domenica 7 ottobre 2012

My Boyfriend di Curse - Capitolo Tre


Questa volta una cosa trasformato in una cosa quotidiana. Abbiamo iniziato a fare passeggiate subito dopo abbiamo mangiato. Credo davvero dimenticato il blocco. Sarebbe passato per la mente a volte ma non l'ho visto molto per il prossimo mese.

Ora è venuto in giro per un'altra luna piena. Ogni tanto mi sentirei il bisogno di uscire di casa su una luna piena. E potrebbe accadere una volta ogni tre o quattro mesi. Non ho mai visto il danno in prima. Non capivo come nella mia forma cane che potrebbe farsi male da solo.

Stavo correndo attraverso i boschi. Proprio in esecuzione. Ho nutrito la mia voglia di essere libero e la mia voglia di correre. Il vento che si abbatte passato mi sentivo come punture pin piccoli inerenti la pelle con piccoli baci. Mi ama il vento.

Ho sentito l'ululato dei lupi mannari locali. Sentivo urlare Nolan separato da ogni altro lupo mannaro. Ho cominciato a correre verso di lui. Lo so perché l'ho fatto nella mia testa, ma che esce all'apertura ho dimenticato e ho pensato che dovrebbe funzionare ma si rese conto che non avevo mai assistito a profondi cambiamenti Nolan.

Lui mi vide e mi chiamò per nome così come tutte le ossa del corpo rotto in una volta. Tatiana delimitata in avanti ed era dolorosamente un lupo mannaro. Tutti gli altri era già cambiato e scappando dalla radura. Tutti tranne Nolan, che stava combattendo il cambiamento.

Tatiana era stata insegnando loro tutti ad abbracciare il cambiamento in modo che il dolore era al minimo. Nolan sta combattendo. Ho provato a urlare a Nolan di cambiare solo, ma c'era quella possibilità che lui non stava ascoltando la nostra connessione, quando era in quella molto dolore. Tatiana correva Nolan probabilmente il coaching lui attraverso il cambiamento. Nolan, Stephan, e Tatiana sono stati i primi cambiato dal nostro gruppo, ma Nolan aveva trascorso tutta la sua vita combattendo si sperimenta un sacco di dolore.

Nolan ha completato il cambiamento e mi guardò. I suoi occhi gialli splendente di paura e rabbia. La paura è scomparso e ho capito cosa stava succedendo. Nolan ha perso il controllo. Ho sentito che è successo ogni tanto in cui un lupo mannaro non ha alcun controllo. Era come essere posseduta.

Nolan, è stato questo enorme lupo marrone delle dimensioni di un orso, caricato per me ei miei piedi ancora non funziona. Nella mia testa sentivo Tatiana che mi diceva di correre ma le gambe hanno ceduto e Nolan volò su di me. Fu poi a ringhiare i lupi mannari molti dietro di me che non avevo realizzato.

Mi sbagliavo. Nolan non stava cercando di farmi del male. Mi stava proteggendo. Ho iniziato a correre verso il lato, per quanto ho potuto.

Quest'uomo stava lì e mi guardò. Mi sono fermato perché stavo cercando di pensare perché un uomo sarebbe qui su una luna piena. Avrebbe stia cambiando se fosse un lupo mannaro.

Si chinò in ginocchio e convocato come me si sarebbe chiamare un cane. Lentamente venne da lui e fargli accarezzare la mia testa.

"Nessa," ho guardato a lui. Lui mi conosceva.

"Nessa avete intenzione di aiutarmi con qualcosa." Si infilò il collo di pelliccia desidera qualcosa di sottile e tagliente. Ho sentito di uno spread di liquido urticante nelle mie vene.

"Ho la cura per il veleno ti ho appena dato. Voglio solo il mio medaglione schiena. Mi manca Jazmine. Così portare la schiena a me in una settimana o morirai".

Jasmine? L'uomo scomparso. Mi guardai intorno, anche se tutto il veleno stava lentamente diffondendo attraverso di me. Il dolore non è stato orribile. Ricordo mia madre di mettere questa crema su questo scrape che ho avuto male peggiore di questo. Tranne questo era tutto il mio corpo. Ho fissato nella sporcizia e mi addormentai.

Mi sono svegliato nel mio letto. Tatiana mi stava guardando.

"A cosa stavi pensando quando eri lì ieri sera?" Ha chiesto di me. "Si avrebbe potuto essere male?"

Ho cominciato a spingere me up, ma i miei organi interni male. Ho spinto me stesso up. Questo è stato peggio di ieri sera ma ho potuto stare in piedi. Tatiana mi ha seguito verso il salotto dove ognuno era seduto attorno. Nolan è stato effettivamente la stimolazione.

Guardò verso di me.

Ho cercato di Jazmine. "Questa è colpa tua!" I sibilò.

"Huh?" Guardò verso di me.

Edmund si alzò in piedi. "Nessa cosa sta succedendo?"

"Chiedete il suo!"

Corsa Jazmine fino pronta a difendersi. "Non ho idea di che cosa il vostro parlando!" Nolan è venuto e mise un braccio intorno a me. Mi ha fatto guardarlo.

"Nessa cosa sta succedendo?"

"Sto morendo". Sussurrai.

Nessun commento:

Posta un commento