mercoledì 31 ottobre 2012

Burro di Cacao per le cicatrici


Ci sono diversi tipi di cicatrici che una persona può avere sul suo corpo. E anche una maggiore varietà risiede nelle varie opzioni di trattamento disponibili per sbarazzarsi di queste cicatrici. Sì, la gente cerca tutto quello che c'è sotto il sole, nel tentativo di sbarazzarsi di cicatrici ostinati che semplicemente si rifiutano di andare via. Queste cicatrici possono essere sotto forma di smagliature o cicatrici anche da acne. Molte persone sono state contemplando da anni circa l'efficacia di burro di cacao per le cicatrici. Quindi, qui di seguito i dettagli su lozione o meno burro di cacao per le opere cicatrici.

L'uso di burro di cacao per le cicatrici

C'è stato un sacco di speculazione di ritardo o meno burro di cacao aiuta ad eliminare o almeno ridurre le cicatrici. Ci sono molte creme per il viso che vengono commercializzati come creme rimozione della cicatrice in quanto contengono burro di cacao. Comunque, quanto c'è di vero nella tesi che il burro di cacao per le cicatrici funziona davvero? Beh, per cominciare, l'efficacia del burro di coca sulle cicatrici dipende da vari fattori. Ci sono diversi tipi di cicatrici, che vanno da cicatrici da acne a smagliature. Ci sono stati ampiamente sostenuto ricerche fatte per vedere se il burro di cacao lavora su queste cicatrici o meno.

Quando si utilizza il burro di cacao per il viso su cicatrici da acne, si afferma che aiuta in due modi. In primo luogo, burro di cacao agisce come idratante e così, aiuta a lisciare la pelle, in particolare, se è troppo secco. Inoltre, burro di cacao è ricco di antiossidanti, che aiuta a contrastare i radicali liberi, che sono responsabili dei danni alla pelle. Pertanto, è sulla base di questi benefici burro di cacao che sono fatte le persone a credere che questo ingrediente meraviglia smagliature e creme acne cicatrice rimozione aiuta a sbarazzarsi di queste caratteristiche deturpanti sulla pelle. Ma, il problema impellente che, nonostante tutte queste affermazioni, non il burro di cacao guarire le cicatrici? Andiamo a scoprirlo ...

Ha Burro di Cacao sbarazzarsi di cicatrici?

Così, fa l'uso di agenti topici come la vitamina E o burro di cacao per le cicatrici davvero aiutare? Beh, uno ha bisogno di capire che le cicatrici sono infossati deformità. Le cicatrici non si formano a causa di irregolarità superficiali semplici, cicatrici si formano a causa della mancanza di rimodellamento collagene che porta alla formazione di infossati e irregolarità visibili sulla pelle. Infatti, anche smagliature visto durante la gravidanza è dovuto alle fibre di collagene sotto stretching. Quindi, facendo uso di burro di cacao per le smagliature durante la gravidanza può aiutare a garantire che la pelle rimane morbida e liscia, ma questo da solo non sarà davvero di grande aiuto per sbarazzarsi delle cicatrici. Inoltre, cicatrici da acne sono di diversi tipi, come quelli della piccozza e burro di karitè o burro di cacao per le cicatrici di questo genere non può essere di qualsiasi tipo di aiuto a tutti. Questo perché, in un miglioramento nella comparsa di cicatrici da acne, sarà necessario ottenere un trattamento molto più aggressive, in forma di trattamento laser, peeling chimici e il tipo.

Quindi, questo era tutto circa l'uso di burro di cacao per le cicatrici e il burro di cacao per le smagliature. Per la rimozione completa delle cicatrici, potrebbe essere eventualmente necessario optare per la chirurgia laser per le cicatrici. Anche allora, molti dermatologi dicono che non possono garantire la pelle completamente liscia. Quindi, conclusivamente, si può dire che se si dovesse usare anche il burro di cacao migliore per le cicatrici sul viso o il corpo, che vi aiuterà solo fino ad un certo punto, oltre il quale, sarà più o meno bisogno di ricorrere a metodi più aggressivi e invasivo piuttosto che semplicemente l'applicazione topica di creme per la rimozione di cicatrici.

Nessun commento:

Posta un commento