mercoledì 31 ottobre 2012

Mal di testa di notte


Mal di testa causare fastidio terribile. Diventa difficile concentrarsi su qualcosa quando siamo in preda a un mal di testa. Le ragioni più evidenti dietro mal di testa sono: la vita stressante, tensione, depressione e pressione di lavoro. Mal di testa si verificano anche quando si soffre il freddo e la febbre, e vengono esposti per l'ambiente inquinato e polveroso regolarmente. Queste erano le cause che stanno dietro normali verificarsi di mal di testa tutti i giorni. Tuttavia, vivendo mal di testa solo durante la notte ha alcune altre ragioni mediche dietro. Il contenuto seguente farvi conoscere le cause più probabili mal di testa alle spalle di notte.

Quali sono le cause mal di testa a notte

Un mal di testa potrebbe afferrare appena prima del momento in cui tendono ad addormentarsi oppure si può svegliare da un sonno profondo. Tollerare un forte mal di testa diventa molto difficile, portando quindi ad ostacoli nel sonno. Mal di testa, quando si ripresentano ogni notte può anche farvi un insonne. Vale la pena notare che l'esperienza di mal di testa regolari durante la notte durante la gravidanza influenza la salute della madre e il nascituro.

Motivi comuni dietro mal di testa a notte

Emicrania

Gli attacchi di emicrania può ottenere attivato solo durante la notte e tale tipo di mal di testa è di solito genetica. Le persone che soffrono di emicranie croniche provare un forte dolore sulla fronte. Il sonno è disturbato e il dolore rimane per tutta la notte. Si abbassa solo dopo aver preso farmaci.

Mal di testa ipnica

Questo accade più spesso dopo i 50 anni. Una persona si sveglia di colpo da un sogno con un terribile mal di testa. Conosciuto anche come mal di testa sveglia, cefalea ipnica provoca nausea e vomito. Il dolore si fa sentire su entrambi i lati della testa ei medici sospettano che sia una conseguenza di sogni ricorrenti. Una persona che soffre di cefalea ipnica è sensibile alla luce e suono.

Cefalea a grappolo

Cefalea a grappolo provoca grande disagio durante la notte. E 'semplicemente intollerabile perché si verifica in modo intermittente. La testa inizia a pulsare di notte e una persona potrebbe svegliarsi sudorazione. Cefalea a grappolo può essere controllata con la somministrazione di farmaci o eseguire la terapia di ossigeno al paziente.

Seno Mal di testa

Coloro che sono già affetti da sinusite sono più inclini a mal di testa durante la sera e la notte. Allergeni, depuratori d'aria, deodoranti, ecc scatenare mal di testa del seno. Queste persone sono estremamente sensibili al freddo e al dolore sordo persiste intera notte. Farmaci seno così come antidolorifici vengono somministrati per ridurre il dolore.

Gravi motivi che stanno dietro mal di testa a notte

Brain Tumor

Dolore debilitante nella testa durante la notte è il sintomo più comune di tumore al cervello. La parte posteriore della testa viene afferrata dal dolore pesante. Il dolore è vissuto anche mentre dorme e se non curata, aumenta in misura tale da ottenere i sensi intorpiditi. In tali circostanze, si dovrebbe ottenere una radiografia o una TAC eseguita immediatamente.

Sleep Apnea

Le persone che soffrono di apnea del sonno subiscono interruzioni di respirazione durante il sonno. Variazione del flusso di aria provoca respirazione per interrompere temporaneamente. La persona si sveglia ansimando, con un mal di testa piercing. Cluster mal di testa si verificano di frequente ed i pazienti sono limitate dal consumo di alimenti che mal di testa trigger.

Ipoglicemia

Se una persona ha un basso livello di zuccheri nel sangue, poi lui / lei è destinato ad avere mal di testa durante la notte. Essa ostacola il sonno, portando così a complicazioni di salute un po 'di più. Una dieta ricca di glucosio prima di andare a letto è utile per loro.

Depressione grave

Una persona diventa mal di testa ricorrenti se si conduce una vita stressante. Mal di testa regolari prendere un tributo per la salute come tensione non riguarda solo il proprio stato mentale, ma a poco a poco la sua resistenza fisica. Pensieri depressivi occupano la mente, provocando pesantezza alla testa e, infine, mal di testa.

Ematoma subdurale

Si tratta di una sorta di trauma cranico, in cui sanguinamento attorno alla superficie del cervello avviene. La emorragia avviene tra la dura madre del cervello, e sangue accumula sullo strato esterno meningea. La condizione è molto dolorosa. Vertigini prese in tutto il corpo e il dolore provato nella testa è lancinante.

Arterite a cellule giganti

Si tratta di una infiammazione del rivestimento arterioso che trasportano il sangue dal cuore al resto del corpo. Più spesso le arterie intorno al tempio ottenere colpite. Essa provoca mal di testa cronici con visione offuscata. Arterite a cellule giganti è anche conosciuta come arterite cranica o arterite temporale. Una persona viene somministrato corticosteroidi per ridurre il mal di testa.

E 'ormai ben comprendere che le cause di mal di testa durante la notte sono molti e, quindi, il trattamento dipende dalla intensità del dolore e la ragione di fondo. Si dovrebbe evitare di mangiare cioccolato, formaggio e MSG generi alimentari arricchiti come scatenare mal di testa. Eccesso di fumo, bere e assumere droghe spesso deve essere fermato completamente per sbarazzarsi di mal di testa. Antidolorifici deve essere assunto solo se il dolore è lancinante, oppure massaggiare la fronte con un balsamo per il sollievo dal dolore è il miglior rimedio. Per essere sul sicuro, si dovrebbe ottenere una TAC fatta, seguita da un trattamento come suggerito dai medici.

Nessun commento:

Posta un commento