mercoledì 10 ottobre 2012

Suggerimenti per comprare gli occhiali di sicurezza


Non importa dove siamo e cosa facciamo, la preoccupazione in primo luogo che sorge nella nostra mente è la sicurezza. Parlando dell'importanza di occhiali di sicurezza, è un must quando si tratta di prendersi cura dei vostri occhi, gli occhi stessi che sono la porta per vedere e percepire la bellezza di questo mondo. È necessario essere cauti circa la sicurezza degli occhi, specialmente quando si lavora in un ambiente che richiede di proteggerli. Alcuni esempi per i lavori che hanno bisogno ai propri dipendenti di indossare occhiali di sicurezza include i lavori di costruzione, per salvare i loro occhi dalle sostanze inquinanti e allergeni, i medici e gli infermieri dovrebbero indossare occhiali di sicurezza per proteggere loro stessi dai batteri e virus pericolosi che possono entrare gli occhi e causare infezioni; persone che stanno lavorando sotto il sole e il calore dovrebbe anche indossare occhiali protettivi. Quando si tratta di acquistare occhiali di sicurezza, il tipo avrebbe unicamente dipendono dal tipo di lavoro siete coinvolti in e il tipo di sicurezza che si sta cercando. Per conoscere alcuni suggerimenti utili per l'acquisto occhiali di sicurezza, continuate a leggere ...

Importanti suggerimenti su come acquistare occhiali di sicurezza

Ci sono vari tipi di occhiali disponibili sul mercato. Alcuni esempi per lo stesso sarebbe ingrandimento occhiali, occhiali da sole di sicurezza militari, Impresa e occhiali di sicurezza di costruzione, occhiali polarizzati e così via. I loro nomi individuali sono sufficienti a spiegare voi come ognuno è diverso dall'altro. Ci sono anche varie marche disponibili sul mercato tra cui Ono, Harley Davidson, AOSafety, Allsafe, e molti altri. Non importa quale marca scegliere e che tipo di occhiali si va per, assicurarsi che si conformi alle norme emanate dalla Occupational Safety and Health Administration (OSHA) per gli occhiali di sicurezza. Indicato di seguito sono riportati alcuni suggerimenti efficaci per voi per far sì che si finisce per acquistare gli occhiali giusti per voi stessi oi vostri dipendenti.

Visita un Esperto Eye

Prima di partire per l'acquisto di occhiali di sicurezza su una prescrizione che ti è stata data tempo fa, fermarsi e pensare. Sarebbe la condizione dei tuoi occhi è sempre la stessa? Nel caso in cui si sta andando avanti con occhiali da vista, incontro con un esperto occhio e poi andare avanti con gli occhiali di sicurezza è un must.

Cercare Durabilità e non Style

Il prossimo consiglio più importante quando si tratta di acquistare occhiali di sicurezza è che si deve sempre concentrarsi sul feedback di qualità, durata e cliente quegli occhiali. Ci sono una varietà di opzioni disponibili sul mercato. Troverete le marche che fanno bene con la qualità, ma sono anche pesanti sulla tasca. D'altra parte, troverete alcuni marchi che sono eleganti, economici, ma non fino al segno quando si tratta di lunga durata. Quindi assicuratevi di controllare tutte le vostre opzioni e verificare il rating del cliente delle opzioni di sicurezza bicchieri che si stanno prendendo in considerazione. Assicurarsi che quando si tratta di soldi e la qualità, passare per la qualità, perché non c'è niente di più importante della vostra salute e sicurezza.

Verificare la distanza interpupillare e dimensioni della testa

Un'altra importante considerazione prima di andare avanti e acquistare gli occhiali di sicurezza è che si dovrebbe essere molto particolare per la distanza pupillare (nel caso di occhiali da vista) e le dimensioni del vostro capo. Se il tuo datore di lavoro ha finito per dare un bicchiere di sicurezza che è un disadattato totale, si sa ci fa arrabbiare è quello di lavorare con loro! Ecco perché, per poter lavorare in pace, i dipendenti non hanno altra scelta piuttosto che lavorare senza occhiali di sicurezza. Quindi, essere molto attento a confortevoli occhiali di sicurezza ben aderenti al fine di garantire si può lavorare con facilità.

Se vuoi per la Certificazione e di codificazione

Ricordati di me menzionare sulle norme di sicurezza emanate dagli OSHA? Se state andando avanti a comprare gli occhiali di sicurezza approvati dalla OSHA, allora si dovrebbe cercare un codice 'Z-87 Certification', che sarà presente sia sull'obiettivo o il pezzo tempio. Allo stesso modo, ogni brand ha una codifica univoci in base ai vetri di sicurezza adatti specifici per un particolare lavoro. Quindi assicuratevi di controllare la codifica sempre.

Essere presenti mentre Acquisti

Anche se l'acquisto on-line è una scelta popolare in questi giorni, sarei ancora consigliamo di essere presenti durante l'acquisto di occhiali di sicurezza in modo da poter valutare a fondo tutti i criteri di cui sopra. Controllare la codifica, il montaggio, controllare la certificazione, e se i tuoi occhi e la testa stare tranquillo mentre li indossa. Verificate anche per una buona politica di rimpatrio della società o brand che si sta andando per, per ogni evenienza.

Quindi, questi erano alcuni suggerimenti efficaci che potrebbero aiutarvi a ottenere solo i vetri di sicurezza adatti per voi. Mi sono imbattuto in diversi casi in cui il datore di lavoro consiglia ai dipendenti di indossare occhiali di sicurezza, ma perché i dipendenti non ritengono necessario, o è difficile da usare, che preferiscono lavorare senza che li indossa. In questo articolo su come utilizzare occhiali di sicurezza vi aiuterà a sapere come si dovrebbe fare il miglior uso degli occhiali di sicurezza per la vostra salute e protezione. Fidati di me, ci sono un sacco di minacce, sia visibili che invisibili, che ci può influire. Occhi di essere l'unico organo che ci mostra quanto è bello il mondo, devono essere protetti e curati a tutti i costi, anche se ci vuole una buona qualità e un bicchierino di sicurezza costoso. Prestare attenzione e avere un domani sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento