domenica 21 ottobre 2012

Motivi di indossare la cintura di sicurezza


Cinture di sicurezza sono installati in dispositivi di un'automobile per la sicurezza del conducente e dei passeggeri. Quando una persona sta viaggiando in un veicolo, si muove con la stessa velocità del veicolo. Pertanto, se il veicolo incontra un incidente, il conducente ei passeggeri saranno gettati in avanti o sui lati con grande forza, che può risultare in lesioni multiple o addirittura la morte. Le cinture di sicurezza hanno lo scopo di prevenire le morti per incidenti dovuti a incidenti stradali.

Motivi di indossare la cintura di sicurezza

* La ragione più importante per aver indossato la cintura di sicurezza durante la guida è che riduce le possibilità di lesioni del 50% se si incontra un incidente.

* Come indossare le cinture di sicurezza è una legge, una persona è fortemente penalizzato se trovato non in seguito. Il guidatore e dei passeggeri di un'automobile deve indossare la cintura di sicurezza.

Cinture di sicurezza * offrono la massima sicurezza, se si incontra con un incidente. E vi impedirà di ottenere uno strattone ai lati o anteriori, se si verifica un incidente.

* Se il driver si applica un freno immediato al veicolo, lui ed i passeggeri sono gettati in avanti a causa della legge d'inerzia. Indossare la cintura di sicurezza impedisce che questo in gran parte.

* Dopo l'incontro con un incidente, se si accerta che la persona ha subito lesioni a causa del mancato uso della cintura di sicurezza, è altrettanto responsabile per le ferite riportate.

Cinture di sicurezza * I in grado di proteggere gli organi vitali di una persona come testa (cervello) e torace (cuore) da ferirsi se si incontra un incidente.

* Molti si lamentano che preferirebbe essere buttato fuori del veicolo se in un incidente, invece di essere bloccati all'interno. Al contrario, è più sicuro per una persona che deve essere all'interno del veicolo in quanto non si può essere sicuri di come avrebbe atterrare, se gettati fuori dal veicolo.

* Ci possono essere anche casi in cui i passeggeri si scontrano con l'altro se il veicolo si arresta bruscamente. Cinture di sicurezza sarà sicuramente evitare questa situazione.

Cinture di sicurezza * anche aiutare le persone ad evitare lesioni causate in un incidenti dovuti alla guida ubriaco.

Cintura di sicurezza Statistics

Ci sono leggi stretta cintura di sicurezza in tutto il mondo, ma, secondo le statistiche, sono poco seguiti. Circa 50 sulla vite verranno salvate in un incidente, se le persone indossano le cinture di sicurezza. Cinture di sicurezza dei sedili statistiche mostrano che la maggior parte della popolazione più giovane tra i gruppi di età 16-35 sono difficilmente trovano cinture di sicurezza. Fatti delle cinture di sicurezza anche dimostrare che il 70% delle persone che indossano la cintura di sicurezza hanno impedito anche su lesioni incontro con un incidente. Si è constatato che circa 10.000 vite possono essere salvate ogni anno solo indossando la cintura di sicurezza.

Si deve essere particolarmente attenti alla sicurezza della cintura di sicurezza bambini. Seggiolini di sicurezza può essere installato anche in vostra auto, se si hanno bambini piccoli. La gente si lamenta che le cinture di sicurezza causano irritazioni da sfregamento sul collo. Seduta spalline cintura o dei regolatori delle cinture di sicurezza può essere utilizzato se si trovano le cinture di sicurezza a disagio. Questi prodotti sono facilmente reperibili nei negozi di accessori per automobili. Cinture di sicurezza maternità sono disponibili anche per le donne incinte che sono in grado di utilizzare le cinture di sicurezza normali. Le cinture di sicurezza appositamente progettati vengono indossati sotto la pancia, sulle cosce o giro e sono utilizzati per la sicurezza della madre e del nascituro.

Uno dei motivi più importanti per indossare la cintura di sicurezza è quello di assicurare la sicurezza e prevenire gli infortuni. Che non seguono le leggi dei sedili cinture di sicurezza può essere fatale. Si può portare a lesioni multiple, fratture, danni al cervello, sfregi e anche la morte. Cintura di sicurezza contribuisce notevolmente ed è una parte integrante della sicurezza di guida. Pertanto, è consigliabile utilizzare una cintura di sicurezza ogni volta si guida.

Nessun commento:

Posta un commento