domenica 14 ottobre 2012

Come installare l'interruttore della luce


Un interruttore della luce è la necessità fondamentale di ogni casa. E 'necessario per accendere e spegnere dispositivi elettrici vari. Interruttori a casa hanno bisogno di seguire la corretta tensione e di ampere per il circuito. A 'interruttore unipolare', è il tipo più comune di interruttore della luce usata nelle case. E 'molto semplice da utilizzare ed è anche molto resistente. Ma, sempre si può ottenere difettoso o portare ad abbattere nel corso di un periodo di tempo. La maggior parte delle persone possono sviluppare i piedi freddi al pensiero di lavorare su circuito elettrico. Ma è abbastanza facile e sicuro da installare interruttore della luce, se si dispone di conoscenze di base su fili. Riportate di seguito sono alcuni semplici passi su come installare interruttore della luce.

Le istruzioni su come installare l'interruttore della luce

Per l'installazione interruttore della luce, avrete bisogno di alcuni strumenti come cacciaviti, estrattori di cavi, interruttori unipolari e un tester di tensione che è tenuto a verificare se la corrente elettrica fluisce attraverso i fili. Quando si acquista prese e interruttori, commutatori acquistare solo del grado commerciale e le prese nominali pesanti, in quanto sono di lunga durata e sicurezza. Dopo aver raccolto tutti questi strumenti, seguendo la procedura su come installare un interruttore della luce ti guiderà.

* Se si sta installando light box interruttore o l'installazione di light dimmer switch, il primo passo è quello di seguire la sicurezza elettrica, spegnendo l'alimentazione al circuito su cui si intende lavorare.

* È inoltre possibile controllare il cavo in arrivo con un tester di tensione all'interno del quadro elettrico, dove si prevede di installare l'interruttore della luce. Ricordati di questo quando si lavora su qualsiasi apparecchio elettrico.

* Se si rimuove l'interruttore vecchio, prima rimuovere il frontalino dello switch. Poi, svitare le due viti che fissano l'interruttore saldamente alla scatola a muro. Delicatamente tirarlo fuori dalla scatola, ma fate attenzione che l'interruttore non venga a contatto con la scatola. Ora scollegare tutti i fili, ma attentamente guardate come sono attaccati, vi aiuterà durante l'installazione.

* Durante l'installazione interruttore della luce, presa così come il pannello di servizio dispone di un filo verde, uno bianco e un filo nero. A unipolare interruttore della luce avrà due viti. Ricordate che la vite superiore è 'on', mentre la vite di fondo è 'off'.

* Il passo più importante nel modo in cui installare un interruttore della luce è sicuramente la parte di cablaggio. Si dovrà collegare il filo nero del pannello di servizio alla vite superiore dell'interruttore, mentre l'altro filo nero dalla presa, per la vite di fondo.

* Ora collegare il cavo bianco nella presa per il filo bianco dal pannello di servizio. I fili verdi sono fili di massa, che sono pensati per la messa a terra. Attaccando un piccolo pezzo di filo scoperto alla vite verde del commutatore, collegare l'altra estremità di tale cavo ai due fili verdi.

* Ora spingere tutti i fili nella casella. In primo luogo il filo verde seguita da fili bianchi e infine i fili neri. Fissare l'interruttore sul muro box con l'ausilio di viti.

* Fatelo con attenzione, per evitare di danneggiare l'isolamento forzando l'interruttore al box. Quindi, se non siete in grado di risolvere l'interruttore nella casella, tenta di riorganizzare i dadi fili e fili più piatta possibile nella casella.

* L'ultimo passo come installare un interruttore della luce è quello di testare il vostro lavoro. Accendere l'alimentazione del circuito e accendere la luce.

Spero che non sono più confusi su come installare interruttore della luce. Seguendo i passi di cui sopra e le indicazioni, non sarebbe un lavoro molto difficile e inoltre, sarà anche possibile salvare i vostri sudati soldi.

Nessun commento:

Posta un commento