domenica 21 ottobre 2012

Panama: Eco-avventurieri, Hotel di lusso della giungla e il Canale di Panama


Ingrandisci immagine

Ora che Panama possiede ufficialmente il famoso canale che il personale militare statunitense costruito nel primo Novecento, il paese deve affrontare la sfida di mantenere la stabilità economica. I militari si è spostata fuori, e con esso, il gettito generato il suo staff per Panama. Invece di disperati che la sua principale fonte finanziaria è andato, tuttavia, gli imprenditori hanno convertito caserma e un Air Force comunicazioni torre per hotel situato in posizione ideale vicino a foreste pluviali del canale s. Questa iniziativa garantisce un aumento di eco-turismo, se commercializzato correttamente, Panama e dà la possibilità di mostrare al largo delle sue risorse naturali, mentre la costruzione di un nuovo futuro finanziario.

Il Gamboa Rainforest Resort si affaccia sul fiume Chagres che scorre in artificiale Gat n Lake, una componente primaria del Canale di Panama. Mentre l'hotel è ottenere giusto sui suoi piedi, non offre un ascensore cielo ad una torre di osservazione nelle vicinanze, così come prove della fauna selvatica, tra cui uno che dispone di venticinque tipi di farfalle. Per molti viaggiatori, però, la Torre Canopy offre il miglior rapporto qualità-prezzo. Questa antica torre delle comunicazioni offre un panorama di Soberan un Parco Nazionale dal suo punto di osservazione e offre passeggiate guidate nella giungla.

Per avere successo nel eco-turismo, Panama ha ancora una lunga strada da percorrere prima che possa attirare la quantità di visitatori collega i paesi dell'America Centrale Costa Rica e Belize fare. Eppure, s l'adozione di misure per rimediare a questo. Oltre alle località della giungla, estensione del servizio via nave e aereo sono aumentate le entrate. Panama è anche crociata per trasformare Ft. Amador, una cittadina costiera, nella prossima destinazione turistica grande, con l'intenzione di aprire località turistiche, case per le vacanze, e un campo da golf. Di questo passo, guardando il paese di sviluppare dovrebbe rivelarsi interessante per le organizzazioni di viaggio e potenziali visitatori.

Nessun commento:

Posta un commento