venerdì 5 ottobre 2012

Smiley Faces su Facebook


Facebook ci ha introdotto un modo alternativo di vivere, in cui ci connettiamo con persone che conosciamo, non sappiamo, riconnettersi con quelli che non abbiamo notizie da lungo tempo, chattare con loro, e di crearne nuovi o rivivere vecchi ricordi . Con una serie di applicazioni per Facebook, uno dei migliori e forse le applicazioni più di base è la chat di Facebook. Essere in grado di chattare con le persone che desiderano ristabilire il contatto con è probabilmente il modo più semplice per farlo. Inoltre, se si verifica l'impossibilità di esprimere appieno i propri sentimenti in chat, se felice o triste, confuso e arrabbiato, la chat di Facebook ora permette di utilizzare diverse faccine sorridenti, popolarmente noti come emoticon, ed esprimere se stessi completamente. Mentre le giovani generazioni possono già essere a conoscenza di questi simboli, sono quelli che sono relativamente nuovi a questo sito di social networking e la sua applicazione di chat, che hanno bisogno di imparare un po 'su queste facce sorridenti su Facebook chat. Vi forniamo una tabella di tutti gli emoticon che può essere utilizzato su questa applicazione, e il significato di ogni simbolo. Date un'occhiata.

Smiley Faces su Facebook Chat

Che cosa dovete sapere, è che i simboli per le facce smiley su Facebook sono più o meno simili ai simboli popolari messaggi di testo che abbiamo utilizzato nelle nostre sessioni di messaggi di testo. Tuttavia, non è così avanzato ancora, come il numero di simboli è possibile utilizzare durante sms è vasta! Nel giorno di oggi e di tempo, è difficile immaginare chat o sms senza questi smileys. In qualche modo, la conversazione sembra incompleta senza di esso. Non si può scherzare senza mettere una strizzatina d'occhio, non è possibile esprimere la rabbia senza il simbolo di collera, non si può nemmeno esprimere il tuo amore, se non sai come fare un cuore su Facebook! Tutti questi altri sentimenti che si desidera esprimere attraverso questo mezzo elettronico rimangono impropriamente trasmesso se non si sa come usare questi smileys. In quanto tale, qui ci sono le facce sorridenti che è possibile utilizzare mentre chatti con un amico a lungo perduto, o il tuo migliore amico, su Facebook!

Simboli

Significato

:-) :):] =)

Sorridere

:-(: (: [= (

Triste

:-P:-p:-p: p = P

Lingua

;-) ;)

Ammiccare

:-D: D = D

Big Smile / Grin

:-O: O:-o: o

Sorpreso

: '(

Piangere

8-) 8) B-) B)

Geek

8-| 8 | B-| B |

Fresco

>: (> :-(

Pazzo

>: O>:-O>: o>:-o

Arrabbiato

:-/ :/

Pensiero

o.o o.o

Confuso

: - *: *

Bacio

3 :) 3 :-)

Diavolo

O :) O :-)

Angelo

<3

Cuore

^ _ ^

Very Happy

-_-

Felice

: V

Pacman

: 3

Labbra arricciate

: |]

Robot

(^ ^ ^)

Squalo

<(")

Pinguino

Come accennato in precedenza, questi smile sono limitate rispetto a quelle utilizzate per i messaggi di testo. Eppure, sembrano sufficienti per esprimere i propri sentimenti in modo appropriato in chat. Ora, c'è la convinzione che i volti emoticon e smiley hanno reso le cose troppo semplici, e che le persone non in grado di trasmettere l'umorismo e altre emozioni simili semplicemente mediante il loro tono della scrittura. Per esempio, quando uno scrittore scrive un libro o un articolo, (s) non può utilizzare tale faccine per trasmettere humor o rabbia. E 'tutto con l'uso di parole che questa arte di trasmettere il tono senza voce si sviluppa. La convinzione è che l'uso di queste emoticons è il modo più semplice fuori.

Nel giorno di oggi e ora, la dipendenza da queste facce sorridenti sembra essere in aumento, e chiacchierando senza di essi sembra inimmaginabile. In ogni caso, l'uso di tali emoticon sicuramente aiuta nella conversazione ed evita equivoci che possono verificarsi a causa della mancanza di utilizzo di questi. Infine, come, quando e dove si desidera utilizzare queste emoticon è completamente vostra scelta. Non esiste una regola contro il loro uso, e se si pensa che vi aiutano a esprimere in modo appropriato, andare avanti e utilizzare tutte queste facce sorridenti per migliorare le tue sessioni di chat con i tuoi amici!

Nessun commento:

Posta un commento