mercoledì 24 ottobre 2012

Come Usare occhiali di sicurezza


L'uso di dispositivi di protezione deve essere considerata importante. Essi hanno lo scopo di prevenire o ridurre considerevolmente i danni al corpo in caso di incidenti. Occhiali di sicurezza sono un ingranaggio protettivo da utilizzare in tali tipi specifici di posti di lavoro dove ci sono probabilità di lesioni agli occhi. Passiamo a come usare occhiali di sicurezza.

Quali sono occhiali di sicurezza

Occhiali di sicurezza sono tipi speciali di occhiali che sono pensati esclusivamente per scopi di protezione. Essi sono normalmente di dimensioni maggiori rispetto a quelli standard. Essi hanno lo scopo di proteggere gli occhi di chi la indossa da ogni tipo di detriti o liquidi o gas nocivi e perfino incidenti. A differenza di occhiali convenzionali, sono fatti di lenti di plastica che sono infrangibile. Come requisito standard per la protezione degli occhi, lenti su occhiali di sicurezza dovrebbe avere almeno uno spessore di 1 millimetro, indipendentemente dal materiale utilizzato.

Usi per occhiali di sicurezza

Indossare occhiali di sicurezza è necessario in varie situazioni. I lavoratori in progetti di saldatura bisogno di indossare occhiali con lenti scure per proteggere gli occhi dai fumi nocivi. Occhiali di protezione sono inclusi in un set di sicurezza dei motocicli. I telai di tali occhiali sono generalmente costituiti da fibre flessibili in modo da non rompere anche se l'utilizzatore incontra con un incidente. Gli occhiali aiutare il pilota ottenere una visione chiara e proteggere gli occhi dalla polvere. Coloro che lavorano in laboratori chimici possono anche richiedere di indossare occhiali di sicurezza prima di entrare nella struttura. Questo è quello di salvaguardare gli occhi dalle esalazioni nocive e detriti volanti durante il lavoro.

Suggerimenti su come utilizzare occhiali di sicurezza

Qualità

Se si acquistano occhiali di sicurezza, è necessario assicurarsi che siano di buona qualità. Troverete due tipi di occhiali di sicurezza, vale a dire. impatto di base e ad alto impatto. Quelli certificati impatto di base hanno il logo del marchio o marchio sulle cornici o schermi laterali, mentre gli occhiali ad alto impatto hanno un segno '+' in seguito il marchio brand. L'American National Standards Institute (ANSI) ha certi standard fissati per la certificazione di occhiali di sicurezza, che dovrebbe essere seguito mentre l'acquisto di un paio di questi.

Pulizia dei vetri

Prima di indossare gli occhiali di sicurezza ogni volta, è necessario assicurarsi che siano esenti da danni in quanto danno può diminuire la loro capacità di proteggere i vostri occhi. Per una buona visibilità, pulire le lenti e il corpo dei bicchieri con acqua e sapone o un liquido pulizia delle lenti. Molte volte accade che non importa quanto a mantenere gli occhiali, ottengono annebbiata, che ostacola la visione. Per evitare questo, è necessario utilizzare un anti-appannamento liquido per pulire i vetri di sicurezza.

Utilizzo e di conservazione

Indossando gli occhiali, è necessario assicurarsi che il telaio si adatta bene al naso e ai lati. Il telaio deve coprire gli occhi da tutte le parti e non deve scivolare. È anche possibile utilizzare gli scudi laterali quando il lavoro che fate, chiede che. Conservare gli occhiali in una apposita custodia, dopo l'uso. Controllare periodicamente gli occhiali per scoprire eventuali parti danneggiate o graffi sulle lenti. Se ne trovate, farlo riparato o sostituito.

Occhiali di sicurezza sono molto utili in progetti di miglioramento casa fai da te per evitare lesioni agli occhi e quando si lavora con sostanze chimiche che possono danneggiare gli occhi. L'uso di questi occhiali può essere esteso a qualsiasi processo in cui la protezione degli occhi è essenziale. Quindi, non compromettere l'importanza del loro uso e prendere una buona cura dei vostri occhiali di sicurezza, per garantire la sicurezza dei vostri occhi.

Nessun commento:

Posta un commento