venerdì 26 ottobre 2012

Strani sintomi iniziali di gravidanza


Se pensavate che la gravidanza è il momento più bello nella vita di una donna, pensa di nuovo! Anche se, si è coccolato dai suoi vicini e cari come mai prima e sono felicemente in attesa dell'arrivo del suo bambino, ancora, ci sono alcuni segni e sintomi imbarazzanti, che si verificano nel suo corpo, a causa dei cambiamenti ormonali durante la gravidanza, che possono rendere la vita miserabile, letteralmente! Scorrere verso il basso per un elenco di questi strani sintomi iniziali di gravidanza ...

Insoliti sintomi iniziali di gravidanza

Variazioni Seni

Quando una donna è incinta, se si osserva con attenzione, potrebbe trattarsi di alcuni cambiamenti nelle dimensioni e l'aspetto dei suoi seni. I seni potrebbe apparire più grande, tenero e sensibile al tatto. Le areole potrebbero diventare più scure del normale. Tutti questi cambiamenti avvengono a causa delle attività ormonali che stanno avvenendo nel corpo della donna a causa del concepimento.

Impianto Bleeding

Questo è uno dei primi segni di gravidanza. L'impianto di sanguinamento è un fascio di luce laser che si verifica in circa un terzo delle donne, quando l'ovulo fecondato si impianta nel rivestimento endometriale dell'utero. Può durare da pochi minuti a circa cinque giorni. Il sanguinamento può essere così leggero che alcune donne potrebbero in realtà manca o può assomigliare sanguinamento mestruale, in alcuni casi, accompagnate da crampi e la tenerezza del seno, che le donne potrebbero confondere come periodi regolari!

Flatulenza

Ora, questa può essere uno dei segni più imbarazzanti di gravidanza. Passaggio di gas, di tanto in tanto, è comunemente osservata da donne in gravidanza. Una donna sperimenta causa eccessiva di gas quando lei è incinta, il suo sistema digestivo rallenta, con conseguente indigestione, gas e costipazione.

Mood Swings

Uno degli strani segni iniziali di gravidanza è i cambiamenti nel sbalzi d'umore che una donna esperienze. Una donna può sentirsi depresso, arrabbiato, triste o può improvvisamente essere euforico e felice senza alcun motivo apparente. I suoi sbalzi d'umore sono legati alle variazioni dei livelli di estrogeni nel suo corpo.

Vertigini

Vertigini è vissuta dalle donne in gravidanza a causa di abbassamento della pressione sanguigna. Quando l'utero si espande, grazie alla gravidanza, le arterie vengono compressi e quindi, il flusso di sangue normale è ostacolata. Il risultato è la donna vivendo periodi di vertigini e svenimenti.

Nausea, vomito e Mattina malattia

Uno dei sintomi della gravidanza strani, il motivo dietro la quale non è ancora diagnosticata, è la malattia di mattina e nausea. Molte donne sperimentano un sentimento di malattia, non appena si svegliano. Questo è a volte accompagnato da nausea e vomito pure. Ci sono stati casi in cui le donne incinte hanno avuto sintomi di malattia del mattino per tutta la giornata!

Perdite vaginali

Quasi tutte le donne incinte osservare che vi è una scarica costante appiccicoso di bianco e colore giallo chiaro, dalla vagina, durante la gravidanza. Lo scarico può essere a volte così tanto che una donna deve usare assorbenti in ogni momento! Questo scarico è normale fino a quando non vi è associato bruciore, prurito o cattivo odore.

Minzione frequente

Un altro sintomo strano all'inizio della gravidanza è la necessità di urinare frequentemente. La ragione di questo è che quando una donna concepisce, il volume di sangue nel suo corpo aumenta. I reni elaborare questo sangue e di trasmettere i rifiuti nella vescica. Ciò significa che la quantità di urina aumenta, causando frequenti viaggi della donna incinta al bagno.

Stanchezza

Fatica e stanchezza sono sperimentata da donne in gravidanza causa l'aumento dei livelli di progesterone, un ormone che innalza la temperatura corporea. Il risultato è la donna incinta sentirsi stanco e assonnato tutto il tempo. Per alcune donne, i livelli elevati di zucchero nel sangue potrebbero essere le possibili ragioni che stanno dietro la stanchezza.

Sudorazione eccessiva

Sudando copiosamente è uno dei rari segni di gravidanza precoce. Quando una donna concepisce, il suo metabolismo migliora. Ciò significa che il suo corpo pompa il sangue in eccesso. A causa di eccessiva di sangue, la pelle viene riscaldata e, quindi, la donna comincia a sudare in tutto il mondo - sul ventre, tra le gambe, sotto le ascelle, intorno al suo viso e collo.

Voglie di cibo e avversioni

Molte donne incinte sentono che i loro sensi hanno accresciuto notevolmente. Il loro senso dell'olfatto e del gusto passa attraverso un cambiamento completo. Potrebbero smettere di mangiare cibi che usavano per gustare prima o sviluppare un feticcio per alcuni tipi di alimenti.

Una donna incinta può sperimentare tutti questi sintomi, alcune di queste o se lei è uno di quei pochi fortunati, nessuno di questi! Tuttavia, prendendo una dieta sana, esercizi gravidanza regolarmente, mantenersi idratata e intraprendere yoga per mantenere se stessa senza stress, una donna incinta può ridurre al minimo il caos dei sintomi di cui sopra riprodurre sul suo corpo.

Nessun commento:

Posta un commento