domenica 9 dicembre 2012

Alimenti da evitare IBS


Sindrome dell'intestino irritabile o IBS, è un disturbo molto comune visto. E 'noto anche come colon spastico, che interessa tutti e nessuno ad un certo punto del tempo. Tuttavia, è l'intensità del problema che viene etichettato come un disturbo o un fenomeno transitorio. Molti studi suggeriscono che la sindrome dell'intestino irritabile è un disturbo dell'interazione tra il tratto gastrointestinale e il cervello. Eppure, la vera causa della sindrome dell'intestino irritabile rimane sconosciuta. Inoltre, ci sono alcune anomalie pochi, che aggravano il problema. Nei casi in cui IBS è grave, la gente si lamenta di non avere una vita sociale, inabilità al lavoro e nei casi peggiori, anche la depressione. Con gli alimenti IBS per evitare, si può ottenere notevole quantità di sollievo dai suoi sintomi.

I sintomi della sindrome dell'intestino irritabile

* I Crampi allo stomaco

* Il dolore addominale

* Gonfiore di stomaco

* Diarrea

* Flatulenza

* Stomaco Noisy

* Indigestione

* Vertigini

* Fatica

* Malattia

* Il mal di schiena

* I disturbi del sonno

* Mal di testa

* Le palpitazioni cardiache

* Alito cattivo o sapore sgradevole in bocca

* Minzione frequente

* I stomaco gas

* Costipazione

* Ansia

* Depressione

Alimenti da evitare IBS

In primo luogo, non vi è alcuna dieta specifica che si può aderire per evitare i sintomi della sindrome dell'intestino irritabile. Questo è così, come la reazione di ogni persona al cibo diverso. Quindi, cibi trigger per evitare la sindrome del colon irritabile, devono essere capito da un processo e il metodo di errore per ogni individuo. Tuttavia, ci sono alcuni alimenti da evitare con IBS, che sono noti per fomentare problemi di stomaco, che si devono evitare di ridurre i sintomi. Per cominciare, mantenere un diario dieta. Registrare ogni cambiamento nel tuo corpo dopo ogni assunzione di cibo. Questo vi darà un quadro chiaro delle reazioni di ogni assunzione. Per saperne di più sui rimedi naturali IBS.

IBS Foods grilletto per evitare

* Evitare l'alcool mentre si mangia, così invece mangiare e poi bere. Sia uno spazio di circa un'ora, come ripieno lo stomaco con troppe cose, non è mai una buona idea.

* Non c'è niente di buono con i dolci. Quindi, non pagare alcuna attenzione alla vostra golosità. Forse è questo il motivo per cui siete nei guai. Evitare di dolcificanti artificiali anche, per quanto possibile. Sorbitolo grassi e artificiali conduce a gas, gonfiore e indigestione.

* Onestamente, non il nostro corpo richiede uno stimolante. E 'soprattutto il caffè, che danneggia lo stomaco, cervello e corpo, nella sua totalità. Scendere tutta la caffeina. Si può manifestare sintomi di astinenza, ma credetemi è per il tuo bene.

* Eccesso di prodotti lattiero-caseari, come latte, uova, ricotta e yogurt non sono buone per il fegato. Infatti, questi prodotti aggiungere al carico di lavoro degli intestini, che porta a indigestione.

* La carne rossa, che è ad alto contenuto di grassi, richiede molto tempo per digerire. Poiché, rimane nel tratto per lungo tempo, rilascia tossine, che provoca indigestione.

* La fibra insolubile, che si trova in avena, mele, arance, carote, fagioli secchi e la pectina sono il motivo principale per la costipazione. Se il vostro IBS è la stitichezza dominante, chiaramente di evitare tali prodotti alimentari.

* Ecco un gioco da ragazzi - evitare le bevande gassate. Se non potete farne a meno, bevete dopo il fizz è piatta.

* Se sei un fumatore eccessivo, lasciate che vi dica, che il fumo non rovinare la vostra salute dell'apparato digerente. Cercate di ridurre il fumo e alla fine, scendere l'abitudine, per avere un corpo sano.

Questo era un alimenti IBS per evitare guida, piuttosto che copre tutti gli aspetti. L'esercizio è un'altra parte importante di curare IBS. L'esercizio fisico regolare, diciamo almeno tre volte a settimana, mantiene la motilità del tratto gastrointestinale intatto. Mi auguro, questo elenco di prodotti alimentari, vi aiuta a curare la sua condizione e cambiare il vostro corpo in essere sani e in forma. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento