domenica 16 dicembre 2012

Ipotensione sintomi


Ipotensione, è il nome attribuito clinica a ciò che noi conosciamo come la pressione sanguigna bassa. Livello di pressione sanguigna è definita dalla pressione sanguigna sistolica (rappresenta la pressione nelle arterie come il muscolo del cuore si contrae e pompe del sangue in loro) diviso per la pressione diastolica del sangue (rappresenta la pressione nelle arterie come il muscolo del cuore rilassa dopo si contrae) lettura. Normale livello di pressione sanguigna è una figura di 120 (mm Hg) / 80 (mm Hg) (120 è la sistolica e 80 è la lettura diastolica) o inferiore. Sebbene il valore di pressione sanguigna varia da persona a persona, una lettura di 90 mm Hg/60 mmHg o meno è generalmente considerata rappresentare uno stato di basso livello della pressione sanguigna. Come hai una panoramica sulle letture della pressione del sangue, è il momento di passare alla sezione successiva ipotensione dei sintomi e trattamento, e un po 'sulle sue cause più comuni.

Ipotensione Cause

Condizioni che possono portare alla comparsa di ipotensione includono la gravidanza, disturbi cardiaci, problemi legati al sistema endocrino, disidratazione, perdita di sangue, infezione (grave), reazione allergica e la dieta scarsamente nutriti. L'ipotensione può essere anche una manifestazione di alcuni farmaci come diuretici, beta bloccanti, alfa bloccanti, antidepressivi, viagra, ecc

Sintomi e segni ipotensione

Il più importante di tutti i sintomi di ipotensione è la comparsa di vertigini e stordimento. Questi sintomi si verificano a causa della insufficiente apporto di sangue alle cellule cerebrali. Questi possono essere accompagnati da episodi di svenimento, mancanza di concentrazione, nausea e visione sfuocata possibilmente. Pelle può diventare fredda e umida e la respirazione, rapido e poco profondo. Fatica, depressione e sete eccessiva sono i sintomi di ipotensione altri di essere guardato fuori per. Questi sintomi, quando accompagnano un evento di un improvviso calo della pressione arteriosa, possono essere indicativi di gravi problemi di fondo nel corpo. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, l'ipotensione non arriva con tutte le gravi preoccupazioni. Per esempio, passare troppo tempo al sole possono provocare vertigini mite e la disidratazione e non è una cosa seria. Tuttavia, non si sa mai quello che questi sintomi di ipotensione hanno la loro radice come. Quindi, sempre valutati da un medico può sistemare le cose nel tempo.

Alcune persone soffrono di sintomi di ipotensione posturale o ortostatica. Le persone anziane sono più inclini a sviluppare questa condizione. Questo è un tipo di ipotensione che si verifica quando una persona si alza da una posizione seduta o sdraiata dopo. Che cosa accade naturalmente quando una persona sta dopo la seduta o sdraiata è che la gravità fa sì che il sangue di mettere in comune nelle gambe. In risposta a questo, il corpo innesca una compensazione aumentando la frequenza cardiaca e la costrizione dei vasi sanguigni. Questo per garantire che afflusso di sangue non è limitato al cervello. Tuttavia, nelle persone affette da questo tipo di ipotensione, il corpo diventa incapace di avviare il processo di compensazione e quindi, il livello di pressione scende. Ciò si traduce in sintomi di ipotensione posturale come capogiro, vertigini, visione offuscata e svenimenti comunemente. Tuttavia, i sintomi di cui sopra possono anche essere etichettati.

Ipotensione Trattamento

Se l'ipotensione non è accompagnato da alcun sintomo o se ci sono sintomi lievi, come piccoli episodi di vertigini, ecc allora non c'è quasi nessun trattamento richiesto. Per i casi gravi, il trattamento affronta le cause che hanno portato alla condizione. Se le cause di ipotensione non sono stati identificati i medici possono quindi adottare misure al fine di innalzare i livelli della pressione sanguigna e gestire i segni ei sintomi. Aumentare l'assunzione di sale nella dieta non può essere una buona cosa da fare per chi soffre di ipertensione o pressione alta. Tuttavia, la stessa cosa può essere in grado di curare i casi di ipotensione. Ma è anche altrettanto importante verrai avvisato da un medico prima di aumentare la quantità di sale nella dieta, in quanto l'eccesso di sodio può avere ripercussioni terribili sulla salute. Mantenere il corpo ben idratato è una delle migliori cose che la gente può fare per mantenere l'ipotensione si verifichi. L'acqua previene la disidratazione e contribuisce a aumentare il volume del sangue. Indossando calze a compressione può essere utile soprattutto a coloro che hanno reclami relativi ipotensione posturale. Le persone possono anche trarre vantaggio dall'uso di farmaci. Per saperne di più sul trattamento della pressione sanguigna bassa.

Per concludere questo articolo sui sintomi ipotensione, a seguito di una dieta ben bilanciata, cambiare le posizioni in maniera lenta graduale, mangiare pasti carboidrati piccole e basse e evitando di bere alcolici e bevande contenenti caffeina sono altri rimedi che si possono usare a casa per curare la pressione bassa . Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento