venerdì 21 dicembre 2012

Mascara recensioni


Mascara si può prendere da semplice e ordinaria, Swank e rinnovata. E 'accessorio della donna Ultimate, che si deve avere per evidenziare quelle ciglia lussureggianti o dare volume, a quelli con lunghezza media. Si può evidenziare e far risaltare il trucco, così come dare al vostro viso un aspetto più elegante. Con queste recensioni mascara, è possibile selezionare da una varietà intelligente il meglio che c'è sul mercato, e approfittare dei suoi effetti trasformativi. Anche imparare ad applicare il mascara, senza rovinare il trucco degli occhi.

Recensioni Mascara Top

Riportate di seguito sono alcuni dei migliori mascara disponibili, con recensioni su che cosa può fare per quelle ciglia. Inoltre, ci sono mascara waterproof, per quelli di voi alla ricerca di sbavature mascara liberi di aggiungere al vostro kit cosmetici.

Bare Escentuals Mascara Definizione BareMinerals Flawless

Un mascara che trasforma le ciglia in più definiti, quelli allungati, con 100 ingredienti per cento puri che evidenziano ciglia, dando una finitura unflawed ai propri occhi. Si può scurire le ciglia e, facendolo apparire più audace ed eccezionale. Contiene antiossidanti ed estratti naturali, rendendolo un prodotto fortificante, che è anche un mascara prova di sbavature con i benefici di protezione e senza parabeni. Prezzo: $ 15 (check-out altri negozi sul web, a prezzi vari)

Maybelline Mascara Intense XXL

Viene fornito con due lati bacchetta, con la bacchetta bianca finì usato come un mascara per allungare le ciglia con un rivestimento, prima la bacchetta nera finì applica il cappotto mascara. Dà il volume uno e gli occhi colore che spiccano, e cancella anche i grumi. E 'disponibile come mascara regolare / impermeabile, ed è sicuro per coloro che portano lenti a contatto. Si tratta di un atto in due fasi, con i numeri incisi nel corpo del mascara (1 & 2). Ciò indica che la bacchetta bianca deve essere applicato per primo, seguito da nero. Prezzo: $ 7.29 (i prezzi possono variare in web)

Givenchy Phenomen'Eyes Mascara

Disponibile in tre colori vivaci - nero, grigio-lavanda e marrone (tre colori più sono detto di essere aggiunto alla lista più tardi, blu, verde oliva e prugna), Givenchy sa come impressionare. Si presenta in un elegante tubo nero cilindrico, con il marchio su di essa. Si invia immediatamente un messaggio di seria quando si tratta di sforzi a rendere quegli occhi pop. Versatile nel suo design, la sua di separare bene le ciglia con il mascara, evitando aggregazione. Essa curve anche in tutte le direzioni, dando qualsiasi tipo di forma dell'occhio vantaggio del prodotto. Se questo prodotto è difficile da trovare nei negozi, si può sempre cercare online. Prezzo: $ 40 (i prezzi possono variare in web)

Lancome Definicils Mascara Waterproof

Anche se costoso, questo può essere un buon investimento per prendersi cura di quegli occhi, con top-notch mascara. Lancome propone una specie di un involucro che è elegante, e vi disegna con la promessa di fare quelle ciglia look perfetto. Ammorbidisce le ciglia su richiesta, e ha una buona bacchetta con un no-aggregazione design. E 'anche impermeabile in natura, e allunga le ciglia. Prezzo: € 24,50 (disponibile per meno sul web)

DiorShow Backstage Dior Makeup Mascara

Dior imposta la barra in alto con questo prodotto mascara senza eguali che dà le ciglia di lunga durata volume, con un solo rivestimento, così come li allunga. Anche se la spazzola può sembrare uno dei più grandi bacchette là fuori nel mercato, può essere una truffa che non possono raggiungere piccole nicchie all'interno della vostra ciglia. Tuttavia, lo fa mettere in evidenza la propria ciglia generale, meno che la piccola eccezione, disponibile nei colori nero, marrone e azzurro. Prezzo: $ 24 (verificare la presenza di sconti sul web)

Come applicare il mascara

Per coloro che lottano per mettere il mascara, ecco alcuni suggerimenti e consigli utili su come tenerlo pulito ed evitare uno scenario disastroso.

* Quando tamponando la bacchetta nella bottiglia, pulire mascara in eccesso sui fianchi, o utilizzare un fazzoletto di carta per rimuovere l'eccesso.

* Spostare la bacchetta sinistra e destra, mentre l'applicazione del mascara, per separare le ciglia (per evitare grumi).

* Usando un altro secco, mascara senza bacchetta, (è possibile acquistare separatamente o salvare da una vecchia bottiglia) si muovono attraverso le ciglia per diffondere il mascara in modo uniforme.

* Lasciare asciugare, e poi fare lo stesso per la vostra ciglia inferiori.

* Per evitare mascara di colpire la superficie della pelle sotto il fondo ciglia, in possesso di un tessuto sottostante posto.

* It ricandidarsi per un secondo rivestimento, se necessario.

Spero che queste recensioni mascara vi aiuterà a scegliere qualcosa che si adatta alle tue ciglia, e gli dà un make over ovvio. Ricordati di trascorrere un buon 5 minuti a fare il vostro mascara, per evitare di esaurire la porta senza che si secchi e l'impostazione giusta. Keep it moda!

Nessun commento:

Posta un commento