sabato 8 dicembre 2012

Cause stomaco nausea


Individuare le cause di nausea allo stomaco è essenziale se stai pensando di trattare allo stomaco nausea. Sarete in grado di abbassare i sintomi come nausea, mal di testa in fretta se si sa che cosa sta causando nausea. Problemi di stomaco come gonfiore, pienezza costante nello stomaco, gas, dolori addominali, nausea, indigestione, ecc, sono molto comuni. La gente perde la concentrazione e si sentono inquieti perché soffrono di nausea. Non ci può essere un motivo serio dietro allo stomaco nausea, ma alcuni casi sono molto rari. Mal di stomaco e nausea normalmente indica una disfunzione del sistema digestivo, ma una persona che soffre di un disturbo del sistema nervoso può verificarsi anche nausea allo stomaco e nausea. Di solito, la dieta malsana, errate abitudini alimentari e stile di vita sedentario portare ad una nausea allo stomaco dopo aver mangiato. Per prima cosa, diamo un'occhiata alla lista dei comuni cause di stomaco nausea.

Cause comuni

* Durante la gravidanza, la maggior parte delle donne avvertono nausea allo stomaco, che viene indicato come la malattia di mattina.

* Significativo disagio emotivo a volte può portare a nausea allo stomaco.

* L'esposizione ai monumenti o odori sgradevoli può causare nausea e si può sentire come il vomito.

* L'abuso di alcol è la causa principale dello stomaco nausea.

* Mangiare "pesanti" spuntini durante la notte o mangiare a tarda notte è una delle ragioni principali di un mal di stomaco.

* Saltare la prima colazione, pasti e pasti mangiare di corsa porta a disturbi del sistema digerente.

* Mantenere svegli fino a tarda ora può causare nausea allo stomaco.

* Non masticare il cibo in modo corretto, mangiare i pasti in fretta può causare nausea.

Mancanza di esercizio è una delle principali cause di problemi di stomaco.

* Il fumo eccessivo può influenzare la salute dell'apparato digerente.

* Alimenti piccanti o fritti Consumare regolarmente può provocare nausea nello stomaco.

* Il digiuno, a seguito di diete, o restare a stomaco vuoto per lungo tempo è una delle cause più comuni di nausea allo stomaco.

* L'assunzione regolare o eccessiva di cibi grassi pesanti, rallenta il processo di digestione e conduce a problemi di stomaco.

* Godendo cibo spazzatura, snack invece di seguire una dieta equilibrata a orari regolari è una delle cause più comuni di nausea allo stomaco.

* Molti non seguono un programma adeguato per la prima colazione, spuntini, pranzo e cena e spesso si lamentano nausea allo stomaco.

Life-minacciose Cause

Ecco un elenco di cause di nausea allo stomaco che hanno bisogno di cure mediche immediate.

* Intossicazione alimentare o allergie alimentari possono provocare nausea allo stomaco, nausea, vomito e dolore addominale.

* Cancro, ulcera peptica, iper secrezione di acido cloridrico, anormale motilità dei muscoli può portare a nausea allo stomaco.

* Nausea, mal di stomaco nausea, mal di testa può essere dovuto a lesione cerebrale, emicrania, emorragie e in tutto il cervello, meningite, ictus, glaucoma, ecc

* Mal di testa, nausea allo stomaco, nausea può essere vissuta anche a causa della malattia da reflusso acido (GERD), stitichezza, problemi ai reni o alla cistifellea, pancreatite, epatite, un intestino bloccato o stirato o lo stomaco, le infezioni virali, il normale ciclo mestruale, ecc

* Nausea, mal di testa, stomaco nausea, giramenti di testa può essere causato da vertigini. Cinetosi, vissuto durante il viaggio da una, bus barca, o in aereo, o durante la giostra può portare a vertigini che non è una grave malattia. Zucchero nel sangue, tumori cerebrali o problemi dell'orecchio interno danno luogo a nausea e vertigini che è considerato come un problema grave.

Sintomi

* Disturbi di stomaco dopo aver mangiato

* Nausea

* Vomito

* Bruciore di stomaco

* Conati (ripetute contrazioni ritmiche involontarie dei muscoli respiratori e addominali)

* Sudorazione profusa

* Indigestione

* Gonfiore allo stomaco e il gas

Rimedi

Il medico di esaminare e cercherà di individuare la causa esatta di nausea allo stomaco, dopo aver controllato i sintomi. Trattamento stomaco Queasy possono variare a seconda delle cause. Ma per un sollievo immediato, è possibile sdraiarsi e prendere il resto. Passando feci può aiutare ad alleviare la nausea e mal di testa. Masticare una miscela di zenzero e lime, menta piperita, bevendo un bicchiere d'acqua dopo aver aggiunto un cucchiaino di bicarbonato di sodio, a seguito di una dieta liquida, consumare cibi leggeri, prendendo uno, tisana antiacido, darà sollievo dalla nausea. Bere ginger ale o camomilla aiuta a sbarazzarsi dei sintomi rapidamente. Mangiare pasti leggeri piccoli ad intervalli regolari è la più semplice rimedio allo stomaco nausea. L'eccessivo consumo di alcol, tabacco, caffeina e grassi, cibi piccanti dovrebbe essere evitato.

Aumentare l'attività fisica, esercizi regolarmente, seguendo una dieta bilanciata e nutriente, buon mangiare e dormire abitudini può contribuire ad eliminare la maggior parte delle cause di stomaco nausea. Smettere di fumare e l'alcool può aiutare a condurre una vita sana ed attiva.

Nessun commento:

Posta un commento