mercoledì 12 dicembre 2012

Eyeliner Colored


Si tratta di una citazione molto famosa che gli occhi sono lo specchio dell'anima. Se questo è vero, allora ha senso completo a un certo livello per rendere i vostri occhi guardano più bello possibile. Giusto? Ebbene, la logica discutibile a parte, gli occhi rimangono una delle caratteristiche più attraenti un volto umano. Alcune delle donne più belle del mondo, sono considerati ancora più splendido, grazie all'attrattiva dei loro occhi. Anche se non sono benedetti con gli occhi mozzafiato, è possibile per farli sembrare più seducente e attraente indossando il giusto tipo di trucco dell'occhio. Mascara, kohl, e eyeliner, basi di qualsiasi kit per il trucco degli occhi. Se vivete da questi punti, allora forse è il momento di sperimentare un po ', cercando in eyeliner colorati come opzione. Qui, vi diciamo come è possibile scegliere il tipo corretto di eyeliner colorato per te stesso e come è possibile applicare lo stesso.

Come scegliere Eyeliner Colored

Guarda le opzioni disponibili sul mercato e vi renderete conto che non vi è alcuna carenza di colori e sfumature, in cui sono disponibili eyeliner. Maggior parte delle donne tendono ad attaccarsi ai colori di base come il nero e marrone quando si tratta di eyeliner ma può essere una buona idea scegliere un eyeliner colorato per accentuare il trucco degli occhi e di creare un look con una differenza. Per fare ciò, avrete bisogno di capire che è un eyeliner buono per voi. Questo dipende completamente dal proprio colore degli occhi. L'obiettivo fondamentale di applicare eyeliner, è quello di creare una certa profondità nei vostri occhi e per definire la linea delle ciglia. Questa è la ragione è importante che si sceglie un eyeliner colorato che serve tutto questo scopo. E 'importante che l'eyeliner non toglie dai tuoi occhi, o non distrarre in alcun modo. Se hai gli occhi marroni, questo non importa perché le donne con gli occhi marroni sono quelle donne fortunate che possono portare via qualsiasi tonalità di eyeliner. A parte il colore dei tuoi occhi, il colore dei vostri capelli, e il tono della pelle anche andare un lungo cammino nel determinare quali eyeliner colorati si dovrebbe optare per.

Se avete gli occhi azzurri, allora sarebbe meglio scegliere un eyeliner in una tonalità marrone o bronzo. Ciò permetterà di migliorare l'azzurro dei tuoi occhi e accentuare li splendidamente. Si potrebbe anche decidere di scegliere i colori come il grigio, viola, viola e blu, ma anche ricordare che se si sceglie blu, scegliere una tonalità che è più scuro del vostro colore degli occhi. Se sei nato con gli occhi verdi o nocciola, quindi optare per eyeliner colorati in tonalità come il viola o marrone. Un eyeliner oro può anche guardare splendida sulle donne con gli occhi nocciola. Come accennato prima, le donne con gli occhi marroni possono sperimentare con i colori di quanti ne vogliono. Carbone o nero e blu navy eyeliner funziona bene per tutti. Aggiungere un pizzico di glam eyeliner argento per il look un po '.

Come indossare Eyeliner Colored

Se si sceglie di indossare eyeliner colorato, suggerimenti eyeliner colorati consigliamo di combinare due diverse tonalità di eyeliner per creare un look unico ed esotico. Combina una tonalità di eyeliner che fa per te con una tonalità di base per migliorare i vostri occhi. Seguire i suggerimenti indicati di seguito per imparare ad applicare l'eyeliner colorato.

* Utilizzare la tonalità più chiara tra i due eyeliner che avete scelto sulla metà interna di entrambe le palpebre e l'eyeliner colore più scuro sulla parte esterna di entrambe le palpebre.

* Un altro grande punta per applicare il colore è quello di utilizzare eyeliner nero sulla parte esterna delle palpebre inferiori. Quindi utilizzare un eyeliner glitter sul bordo interno delle palpebre inferiori per creare un look ragazza glam. Evitare di quei colori che si indossano in genere.

* Applicare eyeliner nero e poi ciliegina sulla torta con un eyeliner blu in una tonalità chiara. Questo creerà uno sguardo che è drammatico, ma sottile. È possibile provare le combinazioni che vuoi con eyeliner nero, utilizzando diverse tonalità come il viola, grigio, argento, o addirittura eyeliner verde.

Questi sono solo alcuni dei suggerimenti che è possibile utilizzare per portare eyeliner colorato. Scegliere il miglior eyeliner per i tuoi occhi si dipende da ciò che il colore dei tuoi occhi è, ma se si scelgono di indossare eyeliner colorato, farlo con stile ed eleganza.

Nessun commento:

Posta un commento