domenica 2 dicembre 2012

Segni di danno epatico da Tylenol


Tylenol è il marchio della antidolorifico largamente usato. Tylenol è molto popolare negli Stati Uniti. Il nome generico della medicina è 'paracetamolo', che è presente in un certo numero di farmaci diversi Tylenol, per esempio in prodotti di prescrizione come Vicodin e Percocet. Acetaminophen si chiama 'paracetamolo' nel Regno Unito. E 'bene che sempre più persone stanno diventando consapevoli dei mortali effetti collaterali di Tylenol. Ecco qui di seguito le informazioni richieste sui segni di danno epatico da Tylenol.

Tylenol e danni al fegato

Tylenol è popolare a causa della sua analgesico (uccisione dolore) e antipiretiche (alleviare la febbre) proprietà. In realtà, alcuni studi hanno dimostrato che l'uso di Tylenol al posto di aspirina per curare la febbre nei bambini ha ridotto significativamente le probabilità di sindrome di Reye, una forma caratteristica fatale di disfunzione epatica. Ma se le istruzioni del medico per quanto riguarda il dosaggio del Tylenol, non sono seguiti religiosamente, si potrebbe soffrire di effetti collaterali disastrosi come 'danni al fegato'. Tylenol è sicuro quando le istruzioni sulla sua etichetta vengono seguite scrupolosamente. L'eccessivo consumo di Tylenol può influenzare la funzione del fegato serio e può portare a insufficienza epatica acuta o addirittura la morte. Diversi farmaci in forma di gocce, sciroppi, capsule, pillole e contengono paracetamolo. Maggiore è la dose di acetaminofene, maggiore è la probabilità di danno epatico.

Anche Tylenol assunto secondo le dosi consigliate può aumentare i livelli di enzimi epatici nel sangue, suggerendo danno epatico. Ma questo danno epatico da lieve a moderata è reversibile. Una volta che l'assunzione di Tylenol è arrestato, i livelli degli enzimi elevati tornare ai livelli normali. Ecco qui di seguito le informazioni relative dosi sicure e non di paracetamolo.

Le dosi di paracetamolo

Una pillola di forza regolare contiene 325 mg, mentre la forza extra-pillola contiene 500 mg di paracetamolo.

* La dose massima raccomandata di paracetamolo per un adulto sano: 4 gm (4000 mg o 8 pillole resistenza supplementare) nell'arco di 24 ore.

* Dose massima raccomandata di paracetamolo per una persona che consuma più di due bevande alcoliche al giorno: 2 grammi di paracetamolo oltre 24 ore.

* Per i bambini, la dose di sicurezza si basa sul loro peso e l'età.

* Una singola dose che può causare danno epatico in un adulto sano: da 7 a 10 grammi (14 a 20 extra-resistenza compresse) per un periodo di 24 ore.

* Una singola dose che può provocare lesioni al fegato nei bambini: 140 mg / kg (peso corporeo del bambino)

La dose di sicurezza può essere inferiore a quello indicato in precedenza, in caso di alcune persone. Per esempio, coloro che bevono regolarmente alcolici sono più probabilità di soffrire di Tylenol danno epatico indotto. Così per loro, la dose normale può essere il modo inferiore a quello della figura sopra. Bassi dosaggi, come 3 o 4 grammi (una dose singola) o da 4 a 6 grammi oltre 24 ore hanno portato a gravi danni al fegato e alcune persone hanno perso la vita pure. Diamo uno sguardo ai primi segni danni al fegato se il danno è causato da Tylenol.

Primi segni di danni al fegato da Tylenol

Tylenol sintomi indotti danni al fegato includono

* Nausea e vomito nelle prime 12 a 24 ore dopo l'assunzione di Tylenol.

* Il paziente può sentirsi meglio per i prossimi 12 a 24 ore.

* A proposito di 48-72 ore dopo l'ingestione, se un esame del sangue del fegato viene eseguito, quindi elevatissimi livelli di AST e ALT sono visti.

L'accumulo di acido * Grave nel sangue indica un'insufficienza renale.

* Disturbi emorragici o coma può rivelarsi fatale. Trapianto di fegato è l'unico modo per salvare il paziente. Sfoglia un altro articolo buzzle primi sintomi di insufficienza epatica per ulteriori informazioni.

Va notato che le normali dosi di Tylenol suggerito da un medico, può raramente causare danni epatici in persone con fegato sano. Tylenol deve essere assunto con cautela sotto la supervisione di un medico. Monitoraggio dei livelli degli enzimi epatici è essenziale se si notano segni di danno epatico da Tylenol. Si consiglia di leggere attentamente le etichette e seguire le istruzioni del medico per quanto riguarda il dosaggio, quando il Tylenol.

Nessun commento:

Posta un commento