mercoledì 19 dicembre 2012

Taglio i capelli da soli


Ottenere un taglio di capelli fatto non era un compito grande per me. Tutto quello che dovevo fare era suonare il mio salone di bellezza, fissare un appuntamento e fare una Beeline per il sempre importante incontro con il mio parrucchiere per il taglio di capelli snazziest possibile. Ora, io don t che tagliare i capelli è un compito davvero difficile fino a quando qualcun altro lo sta facendo. Ma poi, un bel giorno, ho incontrato un amico che mi ha dato una prospettiva completamente diversa per il taglio dei capelli! Ha appena camminava verso di me ed era freddo come un cetriolo quando le ho chiesto, dove ha avuto il suo taglio di capelli fatto. Tagliare i capelli a questo amico non voleva dire il salone di bellezza e parrucchieri! Lei molto freddamente risposto alla mia domanda curiosi dicendo che era quello che aveva tagliato i capelli da sola! Tagliare i capelli da soli era qualcosa che non aveva nemmeno sognato e qui, questa donna era seduta davanti a me con aria di sufficienza, come se fosse la cosa più bella del mondo! Quindi, è davvero possibile che si può indulgere in tagliare i capelli a casa? , Mi chiesi. Bene, questo amico aveva sicuramente diversi modi per affrontare il taglio dei capelli a casa. Quando ho avuto un tete-à-tète con lei per una tazza piena di frappè al cioccolato, mi sono reso conto il taglio dei capelli non è davvero così difficile come sembra! In realtà, è un'esperienza completamente diversa e, naturalmente, è don t finiscono per spendere un sacco di soldi.

Taglio i capelli da soli:

Come si fa a tagliare uno s propri capelli? Il mio amico è stato così gentile da condividere alcuni di questi puntatori con me, che mi piacerebbe condividere con voi, a sua volta!

* La prima cosa che hai bisogno è un buon paio di forbici. Tagliare i capelli da soli, a prescindere dallo stile, ha bisogno di un paio di forbici affilate, che vi aiuterà a gestire questo bene.

* Sempre inumidire i capelli prima di iniziare qualsiasi taglio di capelli. Capelli bisogno di lavare pulito e lavati. Se i vostri capelli si è asciugato, naturalmente, è possibile utilizzare una lattina speciale con un ugello per spruzzare l'acqua sui capelli. Questo sarà utile anche quando si è cominciato a tagliare.

* Sempre, andare lento e facile quando si tratta di tagliare i capelli da soli. Non abbiate fretta quando si sta spostando le forbici.

* Scegli una buona zona nella vostra casa, dove si può avere molta luce e anche un bel cabinet o un ripiano, dove è possibile mantenere le forbici, pettini, la bottiglia d'acqua e altri accessori necessari per il taglio dei capelli.

* Decidere la lunghezza dei capelli che si prevede di mantenere. Questo potrebbe anche aiutare a conoscere che tipo di taglio di capelli avete bisogno di andare in.

* Quando si taglia i capelli, è necessario attenersi a stili semplici che dimostrano di essere facile da gestire come bene. Il metodo più semplice taglio di capelli sarebbe stato in cui la lunghezza è mantenuta a un livello. Dopo aver iniziato con il taglio dei capelli, è necessario prima di dividere i capelli in piccole sezioni. Poi si devono pettinare i capelli subito fuori dal vostro cuoio capelluto. Poi, in possesso di un tratto compreso tra l'indice e il dito medio. Finalizzare la lunghezza che si desidera conservare per i capelli e delicatamente tagliare tutti i capelli in eccesso. Continua a ripetere il processo, fino ad ottenere la lunghezza desiderata.

* Quando si tratta di capelli sul retro della testa, potrebbe essere necessario usare un mirror palmare in modo che si può ottenere un buon giudizio per poter tagliare i capelli.

* Come si tiene premuto il pettine è importante anche quando si tratta di tagliare i capelli. Potrebbe anche essere necessario trasferire il pettine da una mano all'altra. Tagliare i capelli da soli richiede una mano per tenere e l'altra per lavorare le forbici. Il pettine vi aiuterà a gestire come si muovono le forbici, e dare una definizione ai vostri capelli.

* È anche possibile pettinare tutti i capelli bagnati e chinarsi. Successivamente, è possibile lisciare tutte le sezioni dei capelli e lavorare lentamente per sbarazzarsi dei capelli in eccesso. Stick da un lato e poi passare all'altra. Una volta fatto, è necessario verificare di nuovo se ci sono dei lunghi filamenti di capelli lasciati in mezzo.

* Breve capelli possono usufruire di un rasoio elettrico per essere in grado di gestire i vostri capelli.

Beh, quando si inizia il taglio di capelli, ricordatevi di fare cose semplici e di base. Con il tempo, si può sperimentare ulteriormente. Si può andare in per i tagli a strati o tagli di rasoio, qualunque sembra essere comodo per voi. Per quanto riguarda il mio amico, sono sicuro che lei avrà qualcosa di nuovo per me la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento