venerdì 7 dicembre 2012

Trattamento intestinale perforata


Come suggerisce il nome giustamente, intestino perforato è una condizione, che è caratterizzata da perforazione nel tratto gastrointestinale. Può essere posizionato ovunque nello stomaco, dell'intestino tenue o del colon. Tale perforazione può essere sotto forma di una lacrima foro,, ecc Attraverso tale perforazione, il contenuto della cavità gastrointestinale può perdere nella cavità addominale. Ciò provoca la contaminazione della cavità addominale (definito come peritonite) così come infezioni gravi. Così, intestino perforato viene spesso vista come una minaccia per la vita che deve essere curato immediatamente e, in modo da evitare complicazioni. Diamo uno sguardo ai vari aspetti di questa condizione, in particolare circa il trattamento intestinale perforata.

Cause e sintomi di intestino perforato

Intestinale perforata è un problema serio intestinale che può essere causata da diversi motivi. Il più comune tra loro sono le condizioni mediche, come, ulcera peptica e gastrica e Ascariasis (tipo di infezione da nematodi), cancro del tratto gastrointestinale, diverculitis, appendicite, malattie infiammatorie dell'intestino, traumi addominali, ecc In alcuni rari casi, la colonscopia è trovato per essere una delle cause di intestino perforato. Lo strumento utilizzato per la colonscopia può provocare la perforazione della parete del colon. Anche un pezzo di osso ingerito può causare intestino perforato. Qualunque sia la causa, il trattamento intestino perforato devono essere fornite alla persona interessata, al più presto.

Intestino perforato può causare diversi sintomi, ma, il più comune tra loro ci sono forti dolori addominali, che possono peggiorare con i movimenti. La persona interessata può verificarsi anche nausea e vomito. Lui / lei può anche sviluppare febbre e brividi. In alcuni casi, costipazione o diarrea grave può anche verificarsi. Alcuni altri possono trovare sangue nelle feci o feci di colore scuro. Ora che avete una idea di base circa i sintomi intestinali forati e le cause di questa condizione, diamo un'occhiata a come trattare intestino perforato.

Trattamento per intestinale perforata

La condizione viene diagnosticata attraverso i raggi X o TAC. Gli esami del sangue della persona interessata può mostrare un aumento della conta WBC. Anche la cavità addominale può ottenere rigida e questo può essere sentito dal medico, durante l'esame fisico del paziente. Anche se, trattamento intestinale perforato può variare secondo la causa sottostante, nella maggioranza dei casi, la riparazione chirurgica della perforazione è richiesto. La cavità addominale viene pulito e lavato con antibiotici, in modo da renderlo libero di agenti patogeni e per prevenire le infezioni. Il tipo e l'entità di chirurgia dipende dalla posizione e dal tipo di perforazione. Mentre, chirurgia laparoscopica avviene in alcuni casi, alcune altre richiedono un intervento chirurgico aperto. In alcuni casi, è richiesto colostomia. Si tratta di una procedura, in cui i rifiuti intestinale è diretta ad un sacchetto, che è posizionato all'esterno del corpo del paziente. Egli / ella sarà somministrato con antibiotici, in modo da prevenire o trattare sepsi (infezione del sangue) che potrebbe essere una delle complicanze intestinali perforati. Anche dopo il recupero intestinale perforata, alcuni pazienti, che sono diagnosticati con certe cause, come, diverticolite, necessitano di ulteriore trattamento.



In breve, nella maggioranza dei casi, il trattamento comporta intestino perforato pulizia della cavità addominale e la riparazione chirurgica della perforazione, insieme ad altri trattamenti, come, antibiotici. Si possono cambiare per la condizione del paziente, la causa sottostante e la natura di perforazione. Quindi, se si verifica uno dei sintomi intestinali perforate, consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento