mercoledì 19 dicembre 2012

Scar Removal


In risposta alla domanda precedente postato sopra, nessuna cicatrice può essere rimosso completamente. Si può solo essere migliorata nel suo aspetto e essere sempre di diventare peggio con il tempo. Una piccola cicatrice alla ricerca che appaiono in non-luoghi cospicui nel corpo, non sembra preoccuparsi, a meno che non sta causando alcun disagio fisico. Ma che dire di una cicatrice che ha fatto il suo posto sulle mani, palme, collo o la zona del viso? E 'comune per le persone a soffrire di disturbi psicologici dovuti a tale condizione. Così, come non esiste un rimedio per una cicatrice rimozione completa, cosa si può fare per rendere almeno un aspetto normale e migliore? Ecco alcuni suggerimenti che possono beneficiare di ...

Scar Home Rimedi per la rimozione - Non completamente, ma sensibilmente!

Oltre ad utilizzare prodotti come la crema di rimozione della cicatrice e simili, si può anche fare uso di alcuni metodi poco costosi, sicuri e naturali per prendersi cura di tua cicatrice.

Non è un unguento naturale rimozione della cicatrice, ma un trattamento cicatrice naturale è una miscela di pasta di sandalo e acqua di rose. Applicare questa pasta tutti i giorni prima di andare al letto e lavare la mattina seguente. Oltre a migliorare l'aspetto della cicatrice, sarà anche ringiovanire la pelle.

È possibile prevenire o curare le cicatrici da acne da una semplice soluzione di un cucchiaino di semi di fieno greco bollito in un litro d'acqua. Una cicatrice può essere alleggerito con l'applicazione di succo di limone. Aiuta anche a migliorare i difetti.

Il miele è stato ben noto per le sue proprietà curative. Applicare il miele per l'area interessata e di tutti i giorni vedere un miglioramento in l'aspetto delle cicatrici e bagliore della pelle, come bene. L'olio essenziale di lavanda aiuta anche molto, non nella rimozione della cicatrice, ma a rendere meno vivaci.

Sei un massaggio quotidiano della zona sfregiata con una crema idratante. Questo aumenta il flusso di sangue nella zona e quindi, velocizzare il tempo di guarigione. Inoltre aumenta la produzione di collagene. Questo metodo, quando applicato quotidianamente, contribuisce a migliorare nuove cicatrici e prevenire la formazione di tessuti cicatriziali più.

Mantenere ferite da lesioni, chirurgia o simili, pulito e coperto, fornire una grande quantità nel limitare la formazione di cicatrici. Coprendo la ferita lo proteggerà da infezione ed esposta a scottature, che altrimenti, può rendere il danno più evidente e grave.

Un massaggio quotidiano della zona, con olio di cocco o olio d'oliva aiuta a schiarire le cicatrici vecchie e quindi si applica una pasta di sandalo con grammo nero. Olio di vitamina E è altrettanto benefico per aiutare l'area sfregiata di fondere più con i suoi dintorni della pelle.

Lemon è considerato come uno sbiancante naturale e quindi, è un rimedio popolare casa per le cicatrici. Lo sfregamento di pomodoro appena tagliato la cicatrice aiuta anche. Inoltre, massaggiando la zona con olio di mandorle può dare risultati desiderati. Trattare una ferita, bruciare o acne con il gel della pianta di Aloe Vera, riduce la probabilità della formazione di cicatrici, oltre a contribuire zona feriti guarire in fretta. Il gel di Aloe Vera è anche noto per la sua qualità, non è così efficace, però, per migliorare l'aspetto delle vecchie cicatrici.

Per concludere questa descrizione rimozione della cicatrice, ecco un rimedio a casa più si può fare buon uso di. Prendi un po 'più piena di terra (1 cucchiaio.), Succo di limone (1 cucchiaino). E acqua di rose. Fate una pasta da questi ingredienti e massaggiare delicatamente. Lasciare per un soggiorno di 10 - 15 minuti e poi lavare con acqua fredda. Ripetere questa operazione ogni giorno per risultati migliori.

Nessun commento:

Posta un commento