mercoledì 12 dicembre 2012

Dreadlock Manutenzione


Dreadlocks è uno stile di capelli molto popolare tra i giovani. Dreadlocks possono essere sia formata naturalmente o fatto al salone. Dreadlocks sono fondamentalmente ciocche di capelli che sono ritorti e annodati insieme per formare un modello unico sulla testa. Molte persone optano per questo taglio di capelli, in quanto è molto facile da mantenere e non ha bisogno di styling. È una delle forme più naturale e libero di acconciature. Dreadlocks infatti sono luce sulla manutenzione, ma questo non vuol dire che hai appena lasciato crescere i capelli da soli. È necessario domarli e seguire una corretta routine di cura dei capelli, al fine di mantenere la forma e la consistenza dei vostri dreadlocks. Riportate di seguito sono alcuni consigli per la manutenzione Dreadlock.

Consigli per la manutenzione Dreadlock

Anche se avete dreadlocks naturali o confezionati in un salone, la manutenzione regolare è molto importante. Riportate di seguito sono alcuni consigli per la manutenzione Dreadlock che si riveleranno essere utile per la manutenzione della vostra acconciatura.

Lavaggio

Molti erroneamente pensano che dreadlocks lavaggio spesso non è necessaria. La frequenza di lavaggio dreadlocks servirebbe in primo luogo dipende dal vostro stile di vita e il tempo per il quale siete stati ostentare dreadlocks. Se Lei ha acquistato questo taglio di capelli solo di recente, quindi non lavo i tuoi dreadlocks più di una volta alla settimana nei primi 3 mesi. D'altra parte, se siete stati ostentando questa acconciatura per decenni, poi lasciate che il vostro stile di vita decidere la frequenza del lavaggio dreadlocks. Le persone che conducono uno stile di vita molto attivo deve lavare i capelli almeno due volte alla settimana. Coloro che non lo fanno, può fare con un lavaggio ogni due settimane. Con i dreadlocks, tutto ciò che viene nel vostro capelli, rimane lì, quindi, si vorrebbe tenere la testa pulita. Usate uno shampoo libero residuo per questo scopo, bar shampoo anche grande lavoro per dreadheads.

Condizionata

Uso del condizionatore per dreadlocks è molto discutibile come alcuni pensano che un condizionatore sblocca le teme o impedisce teme nuovi blocco insieme. Tuttavia, i dreadlocks condizionata è un must per proteggerli dalla rottura e la caduta. Conditioner idrata anche le serrature e li mantiene sani. Se pensate che un condizionatore interferisce con il meccanismo di bloccaggio dei vostri capelli, quindi utilizzare solo sulle punte. Condizionatori naturali come il burro di karitè, olio di rosmarino, olio di jojoba, olio di oliva sono i migliori condizionatori per dreadlocks.

Essiccazione

Lasciando i tuoi dreadlocks umido per un lungo periodo può essere estremamente dannosa per i dreadlocks. Asciugatura Air è l'opzione migliore per l'essiccazione dreadlocks, ma si può anche sedere sotto un essiccatore cofano caldo. Asciugamano è anche un opzione che si può considerare, ma poi assicurarsi di utilizzare un asciugamano in microfibra per questo scopo. Un asciugamano normale tende a lasciare le sue fibre nei dreadlocks, che poi diventa difficile da rimuovere. Asciugare delicatamente i dreadlocks con un asciugamano, non strofinare energicamente in quanto può danneggiare la cuticola del capello.

Scalp Massage

Dreadlocks sottoponete il vostro cuoio capelluto per un sacco di danni, impedendo all'aria fresca di raggiungere il cuoio capelluto. Quindi, massaggi del cuoio capelluto regolari sono necessari per migliorare la salute del cuoio capelluto. Utilizzare ingredienti lenitivi come l'olio di tea tree, olio di rosmarino e olio di menta piperita. Anche se non shampoo molto regolarmente, sarebbe saggio per sciacquare il vostro cuoio capelluto ogni settimana per sbarazzarsi di residui o altro prodotto costruire. Fate attenzione ancora di più se si dispone di un prurito del cuoio capelluto, che si irrita facilmente.

Dal momento che, i capelli continuano a crescere, si dovrà prendere cura di questi nuovi, i capelli sciolti. Segui torsione e tecniche di allenamento, come palma di rotolamento, strofinare per bloccare questi capelli sciolti nei vostri dreadlocks esistenti. Manutenzione Dreadlock dipende anche la struttura dei vostri capelli. Per esempio, la manutenzione dreadlock per capelli neri include proteggere la cuticola dei capelli dai danni a causa della secca, ruvida di capelli. Che il mantenimento dreadlock per i bianchi è particolarmente difficile come il liscio, capelli di seta resistono torsione e rotazione. Si può anche andare per i prodotti per la manutenzione Dreadlock o kit che sono ampiamente disponibili sul mercato.

Dreadlocks è un taglio di capelli fresco e funky di ostentare. Tuttavia, assicuratevi di non effettuare un'adeguata manutenzione dreadlock per preservare la bellezza della vostra acconciatura.

Nessun commento:

Posta un commento