domenica 9 dicembre 2012

Che cosa Heartburn Feel Like


Si ritiene che circa il 30% della popolazione umana è afflitto da bruciori di stomaco. Di questo 30%, circa gli esseri umani 10%, esperienza quasi ogni giorno. Rari episodi di bruciore di stomaco non è generalmente considerato come una grave minaccia per la salute da parte dei professionisti medici. Tuttavia, la presenza cronica o frequente bisogno di una corretta gestione medica. Se avete sentito parlare molto di bruciore di stomaco dai tuoi vicini, amici, familiari, ecc e mi domando cosa si voglia di bruciori di stomaco, quindi passare attraverso il racconto di raccogliere alcune informazioni. Lei sarebbe in grado di capire bene la sensazione, se si sa cosa fa il bruciore di stomaco che si verifichi.

Come funziona Heartburn si verificano?

La digestione del cibo nello stomaco comporta azione di un acido molto forte chiamato acido cloridrico (HCl), che viene rilasciata dalle cellule parietali presenti nel rivestimento dello stomaco. HCl è così forte che esso può corrodere tessuti, letteralmente presenti su qualsiasi parte del corpo. Stomaco è foderato con una membrana mucosa dall'interno. Questa soluzione fornisce protezione contro l'azione dannosa di HCl. Esofago ha nessun accordo di questo tipo di protezione. Se viene a contatto con HCl, otterrà distrutto. Pertanto, una valvola denominata sfintere esofageo è presente al momento della esofago e stomaco. Resta chiusa quasi tutto il tempo e apre occasionalmente. Lo sfintere esofageo si apre quando il cibo ingerito deve entrare nello stomaco per la digestione e quando il gas e vomito dallo stomaco dovuto lasciare il vostro corpo attraverso la bocca. Così, restando chiuso, sfintere esofageo serve uno scopo molto importante. Qui c'è di più sulle cause bruciori di stomaco.

A volte, dello sfintere esofageo si apre quando non dovrebbe, e permette di schizzare HCl o filtrano dallo stomaco nell'esofago. Si provoca danni alle cellule presenti nel rivestimento esofagea. Questo dà luogo ad una sensazione di bruciore al petto, che è comunemente conosciuta come bruciore di stomaco. Ci possono essere diversi fattori che possono causare bruciore di stomaco. Essi comprendono gli effetti collaterali di qualsiasi tipo di cibo, farmaci, consumo eccessivo di caffè o tè, cioccolato, cibi fritti e grassi, e un sintomo di Disturbo da reflusso gastroesofageo (GERD).

Che cosa Heartburn Feel Like?

Se si chiede 'che cosa voglia il bruciore di stomaco' per malati cronici di bruciore di stomaco, vi sono maggiori probabilità per descrivere come una sensazione di bruciore nella destra torace dietro lo sterno che tende a irradiarsi verso l'alto verso il collo. Loro lo spiegano, come una sensazione di dolore o fastidio al petto che si verifica in genere dopo aver mangiato e dura per quasi due ore, o anche di più. Ci sono molti pazienti di bruciore di stomaco che lo sentono come un dolore al petto che tende ad aggravare il chinarsi o sdraiati, in particolare subito dopo mangiato. Si dice che durante il bruciore di stomaco, che ricevono una sensazione di qualcosa che brucia in gola. Tale sensazione è di solito accompagnata con un gusto sgradevole sul retro della gola. Il sapore può essere caldo, acido, amaro, o amaro. Troverete molti pazienti bruciore di stomaco che lo descrivono come una sensazione di cibo che è bloccato in mezzo al petto o alla gola e sta tornando in bocca. Bruciore di stomaco si aggiunge al disagio di madri in attesa. Che cosa significa sentire come bruciore di stomaco durante la gravidanza? La sensazione è più o meno simile alla sensazione di bruciore descritto nel presente paragrafo.

Continua a leggere:

* Heartburn Constant

* Bruciore di stomaco: Alimenti da evitare

La speranza, ora avete un'idea di cosa vuol sentire come bruciore di stomaco. Se voi, o qualcuno conoscere a voi sta soffrendo da esso, è possibile consultare i rimedi per alleviare il bruciore di stomaco condizione. Se il disagio rimane anche dopo 7-10 giorni, visitare il vostro medico e ottenere necessarie cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento