giovedì 20 dicembre 2012

Come impedire Rosacea Flare Ups


Rosacea è un disordine grazie al quale la pelle del viso appare rosso come i vasi sanguigni sottostanti si ingrossano. Il rossore può essere accompagnata da pimple-come eruzioni cutanee. Prurito, bruciore e gonfiore rendere la condizione ancora peggiore. Rosacea sintomi sono per lo più visto sul, guance mento, naso e fronte. Tuttavia, a volte, possono diffondere ad altre parti del corpo come il collo, cuoio capelluto e orecchie. Il suo effetto può essere visto negli occhi anche quando il paziente diventa irritazione agli occhi, scolo acquoso e gli occhi iniettati di sangue. La caratteristica tipica della rosacea è che questi sintomi vanno e vengono con una certa frequenza. In altre parole, le persone sperimentano flare up e remissioni di volta in volta. Si trova soprattutto nelle persone che sono di età superiore ai 30 anni. Le donne, in particolare che sono di pelle chiara, sono più inclini a rosacea.

Rosacea Flare Up Suggerimenti per la prevenzione

La causa esatta dietro rosacea non è chiaramente conosciuta. Ancora, è possibile controllare le riacutizzazioni portando su alcuni cambiamenti nella dieta e stile di vita. Ecco alcuni consigli utili su come prevenire flare up rosacea.

Cura della pelle delicata: Bisogna stare molto attenti durante la selezione dei prodotti per la pelle per te. Tale prodotto deve essere evitato che può irritare la pelle. Astringenti non sono buone per la pelle rosacea in quanto riduce i pori della pelle e oli per la pelle più rimanere intrappolati al suo interno, che a sua volta favorisce la crescita acne. Un delicato, non abrasivo la pulizia della pelle deve essere utilizzato. Lavare il viso con acqua tiepida e poi asciugare la pelle con un telo di cotone morbido e di spessore. Non strofinare un panno ruvido su di esso in quanto può irritare la pelle. Lavaggio non è adatto per questa condizione della pelle.

Mantenere una buona igiene personale: Non usare asciugamani lavati e salvietta sulla pelle del viso. Lavare accuratamente dopo ogni utilizzo. Questi elementi sono un terreno di coltura ideale per i batteri che causano l'acne. Così, se uno o salvietta lavata asciugamano viene usato sulla pelle, i batteri passeranno alla pelle. Allo stesso modo, lenzuola, federe e vestiti devono essere cambiata ogni giorno per garantire che non i batteri vengono in contatto diretto con la pelle da loro.

Evitare di estrema acqua calda e fredda: bagni caldi e docce sono un assoluto 'no-no' per questi pazienti, come il calore dilata i vasi sanguigni e la pelle appare più arrossata. L'acqua fredda tende a ridursi i pori della pelle. Pertanto, assicuratevi che il vostro bagno di acqua è tiepida, che è al di sotto 98,5 F.

Proteggi la tua pelle dal sole: Quando la pelle è esposta alla luce del sole, i pori si ostruiscono e la pelle diventa secca e questo aumenta le probabilità di flare up. Pertanto, è necessario evitare di uscire al sole del tutto. Una volta ogni tanto, se devi uscire, assicurarsi di applicare una buona qualità, non irritante solare (valore SPF 15 o superiore) generosamente al fine di fornire protezione alla pelle.

Tenere un orologio al Food and Drink: Ci sono alcuni cibi e bevande che dovrebbero essere evitate da chi soffre di rosacea. Il consumo di cibi troppo zuccherati in grado di stimolare flare up. Il problema con gli alimenti piccanti è che essi tendono a causare rossore della pelle del viso. Tra le bevande, alcolici e caffè sono considerati stimolanti della rosacea flare up. Avere tre pasti al giorno che si compone di alimenti sani e di escludere gli alimenti che possono aggravare rosacea.

Idratare il tuo corpo: Sappiamo tutti che bere molta acqua mantiene sano il nostro corpo come l'acqua è importante per l'escrezione delle tossine. Tuttavia, pazienti con rosacea dovrebbero bere più acqua, circa 10-12 bicchieri, in quanto impedisce arrossamento della pelle. Ice-acqua fredda è più preferibile in quanto si può raffreddare il corpo e ridurre al minimo le possibilità di dilatazione dei vasi sanguigni, che si verificano quando il corpo è esposto al calore.

Eliminare lo stress: Troppo stress può portare a pelle di lavaggio e rosacea flare up. Voi siete sotto stress quando la tua mente è in preda a pensieri paura, rabbia e negative. Cambia il tuo atteggiamento verso le persone e le cose intorno a voi e vi aiuterà a gestire lo stress in un modo migliore. Inoltre, imparare alcune tecniche di rilassamento, dedicare un po 'di tempo per fare queste cose che ami fare di più e cercare di condividere il problema con un amico affidabile per tenere la mente libera da stress. Non isolarti dal resto del mondo così come aumenterà il vostro stress.

Esercizio regolarmente: esercizio è importante per mantenere un peso corporeo sano. Peso corporeo eccessivo mette ulteriore pressione sul sistema cardiovascolare e porta alla dilatazione dei vasi sanguigni. Gli esercizi sono buone anche per la riduzione dello stress. Non indulgere in qualsiasi programma di esercizio fisico intenso che può farti sudare molto e i pori della pelle si bloccano. Piuttosto, una camminata veloce per 15 minuti o nuoto è una opzione migliore.

Questo era tutto su come prevenire flare up rosacea. Qui, abbiamo sostanzialmente discusso di vari possibili fattori scatenanti che, se evitata, può ritardare l'insorgenza dei flare up. Tuttavia, quando si dispone già di una riacutizzazione, allora dovete visitare il vostro dermatologo. Essi prescrivono medicine adeguate in grado di fornire sollievo dal disagio e porre fine a qualsiasi ulteriore aggravamento dei sintomi.

Nessun commento:

Posta un commento