venerdì 21 dicembre 2012

Updos semplici


Quelli viso setosa e morbida incornicia frange e liberi serrature caduta potrebbe essere un sinonimo di bellezza e stravaganza, ma ci sono poche occasioni, che la domanda per l'eleganza e femminilità. A mio parere, occasioni come serate da ballo, feste di laurea, cocktail party e matrimoni, non può essere completa senza quelle belle acconciature updo. Una cosa che viene alla mente, con acconciature updo, è trovare un parrucchiere e bombardamenti centinaia di dollari solo per il gusto di un evento che neanche durare più di poche ore. Bene, perché un parrucchiere? Si può facilmente imparare a fare alcune semplici updos da soli e che anche, senza chiedere aiuto a nessuno! Scopriamo di più su come ottenere alcuni hairstyles interessanti per i tuoi capelli!

Updos semplici per capelli lunghi

Se si desidera updos facili e veloci per i capelli lunghi, poi qui ci sono le istruzioni per due updos classici ed eleganti, che sono tipicamente francesi e disordinato updo. Ecco le istruzioni per rendere questi updos per capelli lunghi.

Messy Updo

Si tratta di un taglio di capelli ideale per ondulato così come i capelli ricci, ma può guardare con grande capelli lisci pure. Per rendere disordinato updo per capelli lisci e lunghi, quindi prima bisogna rendere il vostro capelli lisci capelli disordinati. Per fare questo, è possibile utilizzare uno spray sale marino o mousse per capelli. Una volta che hai finito con l'applicazione, fare quattro sezioni uguali dei capelli. Ora, prendete ogni sezione in mano e rotolare / torcere lo compongono. Pin che la sezione di capelli intrecciati nella parte posteriore della testa e ripetere torsione con il resto delle sezioni dei capelli. Prendete un po frange intorno al viso e si è pronti con la vostra acconciatura updo casuale!

Twist francese

Se siete alla ricerca di qualcosa di classico davvero facile ancora un updo formale o updos matrimonio semplice, quindi acconciatura tocco francese è tutto ciò che dovete imparare. La cosa migliore, è che si può fare proprio il vostro parere! Ecco le istruzioni per il tocco francese. Prima di tutto, districare i capelli e poi separarli in due sezioni uguali al centro della testa. Fissare una parte dei capelli con un elastico. Ora, Attorcigliate capelli dalla sezione anteriore della sezione libera di capelli e mantenere ruotandolo fino all'orecchio. Quindi, fissare il colpo di scena con l'aiuto di un fermaglio. Ripetere la stessa procedura con la sezione anteriore della sezione altro dei capelli. Poi, raccogliere i capelli libero rimanente e fissarla nei capelli intrecciati francese.

Updos semplici per capelli medio

Se porti i capelli di media lunghezza, allora si può provare tutte le acconciature di cui sopra updo semplici per i capelli lunghi e capelli corti. Oltre ai tagli di capelli lunghi di cui sopra, qui sono alcuni simpatici updos capelli facili per capelli di media lunghezza.

Mezza Updo

Come suggerisce il nome, un updo mezzo si concentra su ciocche di capelli in parte libera e in parte legato. E 'il motivo per cui si dovrebbe sempre effettuare tagli di capelli di questo tipo con i capelli puliti e lavati di fresco. Una volta che i capelli si secca, districare e applicare lacca per capelli su di esso, in modo che diventa più gestibile (nel caso in cui hai i capelli troppo setosi, ondulati o ricci). Poi, con l'aiuto di un ferro di arricciatura, creare piccole sezioni di capelli. Una volta che avete finito con arricciatura loro, iniziare a fissare le piccole ciocche arricciate a testa, con l'aiuto delle mollette o forcine semplici. Curl estremità di dette ciocche di capelli fissi. Ora ripetere la stessa procedura con il resto delle ciocche di capelli e fissare quindi uno accanto all'altro. Potete decorare questa updo semplice capelli per capelli di media lunghezza, con alcuni accessori per capelli eleganti e sei pronto!

Five Minute Updo

Si tratta di un taglio di capelli updo semplice che può essere processato come updos per capelli di media lunghezza. La cosa migliore di questo taglio di capelli è che avete bisogno, risorse limitate e quantità minima di tempo. Prima di tutto, mousse si applica sui capelli e poi soffiare asciugare i capelli, spostando l'essiccatore in direzione verso il basso. Non dimenticare di prendere in giro i capelli nella parte anteriore e nella parte corona di capelli, per ottenere quel look chic. Ora, creare alcune sezioni non uniformi dei capelli. Quindi, ruotare ogni sezione dei capelli e con l'aiuto delle forcine, fissarlo sulla nuca. Una volta che hai finito con torsione di tutte le sezioni, decorare questo taglio di capelli con un paio di pin gioielli o accessori per capelli di altri! Non era in realtà un taglio di capelli cinque minuti updo!

Updos semplici per Capelli corti

Ci sono numerosi semplici modi per fare i capelli in varie acconciature alla moda, updo semplice e carino. È possibile creare alcuni updos chic anche se si portano i capelli corti. Qui ci sono le istruzioni per updos capelli corti che sono facili da imparare e da trasportare in varie occasioni come il ballo e matrimonio troppo!

Bun Hairstyles

Ci sono numerose acconciature panino che si può provare con i capelli corti. Bun Messy per esempio! Beh, qui ci sono semplici istruzioni per un taglio di capelli carino panino. Per fare questo taglio di capelli, prima legare i capelli in un pony al centro della parte posteriore della testa e fissarlo con una gomma. Poi, prendere un filo dal pony e girare intorno le dita. Fissare questa torsione sul lato della gomma e fissarlo con una forcina. Una volta che hai finito con tutti questi passaggi, quindi ripetere la stessa procedura prendendo piccole ciocche di capelli dal pelo libero restante da pony. Fissare tutti i colpi di scena intorno alla gomma e si è fatto con uno dei più teneri updos capelli per matrimoni!

Curly Updo

Se siete alla ricerca di alcuni simpatici updos capelli ricci, allora si può provare questo taglio di capelli semplice updo per capelli corti. Questo è uno dei migliori updos per matrimoni, se i vostri capelli è troppo breve e potrebbe non essere vincolato a un pony o di qualsiasi altra acconciatura updo fantasia. Per fare questo taglio di capelli con i capelli lisci, prima devi arricciare le punte dei capelli con il gel per capelli. Poi, tirare i capelli fronte posteriore e fissarli nella parte posteriore della testa, appena sotto la corona. È necessario utilizzare forcine o spine strette per questo. Poi, prendere ciocche di capelli da entrambi i lati della testa e fissare con mollette. Poi, raccogliere tutti i capelli dalla nuca alla corona e fissarli con forcine. Dal momento che avete i capelli protetto da tutti i lati della testa, questo lascerà i capelli gratuito nel centro della testa. Prendete tutti i capelli liberi, torcere loro verso l'esterno e fissarli con lacca per capelli o pomata!

Come ho detto prima, ci sono numerose updos semplici che possono essere eseguite a breve, i capelli lunghi così come medium. Su questa nota, concludo questo articolo. Spero che le istruzioni di cui sopra sono stati trovati completo!

Nessun commento:

Posta un commento