venerdì 7 dicembre 2012

Tosse Medicine for Children


Tosse nei bambini è comune e può causare privazioni del sonno e influenzano routine quotidiana. La tosse è spesso indice di una infezione virale, come un comune raffreddore o può verificarsi a causa di esposizione agli allergeni. Una tosse che è il risultato di congestione del seno o di una infezione bronchiale, sta cercando di buttare via il muco (catarro) che si è accumulato nel sistema respiratorio. Tosse secca nei bambini: la presenza di particelle estranee che stanno causando l'irritazione della gola.

Tosse Medicine for Children

Comprare la medicina giusta per il bambino è necessario sbarazzarsi di tosse. Ci sono un sacco di oltre il contatore farmaci, ma solo poche sono applicabili per i bambini. La tosse sciroppi qui di seguito deve essere somministrato a bambini che hanno attraversato 10 anni di età.

Triaminic

Triaminic prodotti sono appositamente progettati per il trattamento della tosse nei bambini. Un popolare rimedio rilievo di tosse, sciroppi Triaminic ridurre la congestione nasale e al torace associata a tosse. E 'particolarmente utile per diminuire la tosse freddo e permettere al bambino di ottenere una buona notte di sonno. Lo sciroppo contiene i sedativi della tosse, che fornisce il rilievo dalla tosse a causa di infezioni polmonari minori.

Tylenol

Quando la tosse è accompagnata da febbre, un prodotto affidabile in grado di operare efficacemente per migliorare la salute del bambino, è Tylenol. Tylenol contiene espettorante che aiuta a diradare muco e rendere più facile espellere il muco. E 'anche disponibile in una vasta gamma di sapori, contribuendo così a curare la tosse in un modo delizioso. Allevia anche mal di testa associato a raffreddore comune.

Vicks

Questa è un'altra medicina per la tosse per i bambini che può fare miracoli per controllare tosse secca. Assunzione di sciroppo per la tosse Vicks, calmerà la tosse secca immediatamente. Poiché essa contiene ingredienti naturali come il miele, che aiuta a sopprimere la tosse.

Tosse Rimedi per i bambini

Insieme con le medicine, i genitori possono anche prendere l'aiuto di alcuni rimedi naturali per alleviare la tosse dei bambini. Per esempio, aumentando l'assunzione di liquidi da bere acqua, tè e la minestra può aiutare a sciogliere il muco, permettendo così al bambino di cancellare il muco facilmente. Succo d'uva di miele è uno dei migliori rimedi contro la tosse per i bambini che possono fornire effetto calmante alla gola irritata. Una miscela di miele e limone per i bambini più di 12 anni può anche essere utile per portare tosse sotto controllo.

Tosse Medicina per i bambini sotto i 4 anni

Dare il farmaco contatore per neonati o per i bambini sotto i 4 anni non è affatto consigliato. Quelli disponibili sul mercato ed etichettati come 'medicina infantile tosse', non hanno ricevuto alcuna approvazione FDA. Non è sicuro di fornire alcuna medicina per la tosse per i bambini sotto i 4 anni. Al contrario, la somministrazione gocce di soluzione salina nel naso e quindi rimuovendo fuori dalla forza di aspirazione, permetterà al bambino di respirare correttamente. L'installazione di umidificatore nella stanza può rendere l'ambiente circostante più favorevole per respirare facilmente.

Il dosaggio della medicina tosse per bambini deve essere assunto secondo le istruzioni del medico per ridurre tosse. Dare il farmaco in quantità appropriate al giorno, è essenziale per curare una tosse irritante. Sovradosaggio o uso eccessivo di sciroppo per la tosse può causare gravi effetti collaterali. Così, i genitori devono assicurare che il loro bambino viene dato il farmaco in dose prescritta solo.

Nessun commento:

Posta un commento