venerdì 7 dicembre 2012

Come trattare Jock Itch


Jock prurito è una infezione della pelle, che è dovuta al fungo conosciuto come Trichophyton rubrum. Questo funghi è una tigna che appartiene alla famiglia di Tineas. Quindi, questa infezione è noto anche come tinea cruris. Il luogo più comune dove crescono sono cosce, genitali, inguine, glutei. Zone calde e umide sono la condizione più favorevole per loro di crescere. Gli uomini sono più sensibili al prurito jock rispetto alle donne. Anche se questa infezione non è così pericoloso, che può danneggiare le persone che hanno debolezza del sistema immunitario e che sono diabetica. Questa era la risposta a ciò che è Jock prurito. Ora, cerchiamo di scoprire come trattare Jock prurito e controllare le sue cause e sintomi.

Jock Itch cause

Jock prurito è dovuta ad un fungo conosciuto come Trichophyton rubrum. Questi funghi sono presenti allo stato latente nel nostro corpo e diventare attivo, una volta che ottengono condizioni favorevoli. Jock prurito può anche essere causata da alcuni batteri. Questi microrganismi crescono nella zona umida e calda, quindi, l'infezione si trova nei glutei, interno cosce, inguine, genitali, ecc Questa infezione si trova più frequentemente negli uomini che nelle donne. Può essere diffusa utilizzando la spugna o vestito della persona interessata e possono essere trasferiti anche al momento del rapporto sessuale, se uno dei partner è affetto.

Questa infezione fungina è molto comune negli atleti e persone obese. Il piede d'atleta è anche una causa molto comune dietro Jock prurito, in quanto questa infezione si diffonde fino all'inguine e provoca prurito Jock. Jock prurito negli uomini è più comune nelle donne. Debolezza del sistema immunitario, vestiti stretti o indumenti intimi, umidità, calore, umidità, esercizi, sudorazione, diabete, ecc, sono alcuni dei fattori che possono peggiorare la condizione.

Jock Itch sintomi

I sintomi prurito di atleta sono molto simili ad altre infezioni fungine o batteriche. Di seguito sono riportati alcuni di essi.

* Il prurito è il sintomo più comune. Si può sentire prurito su tutto l'area interessata e prurito in eccesso può anche causare la diffusione dell'infezione.

* Sensazione di bruciore nella zona interessata che aumenta se si indossano qualcosa di forte come la biancheria intima.

* Patch di Red che può essere di forma circolare con i bordi alti si può notare nella parte interessata.

* Sfaldatura e screpolature della pelle che può portare a dolore e disagio.

Come trattare Jock Itch

Una volta scoperto che si sono affette da infezione fungina, è necessario sottoporsi ad alcuni test. Il medico può richiedere un idrossido di potassio (KOH) test che rivelerà quale tipo di infezione si stanno portando. Se i rapporti sono positivi, si dovranno sottoporsi ad alcuni dei trattamenti. Dividiamo il trattamento Jock prurito in due parti, cure mediche e trattamenti naturali.

Trattamenti medici

Se vi state chiedendo su come trattare Jock prurito nelle donne o come trattare Jock prurito negli uomini, allora non deve essere confusa, in quanto vi sono trattamenti comuni per tutti. Medico vi prescriverà pomate anti-fungine e lozioni. Ci sono pochi farmaci che sono utili nel trattamento di Jock prurito. Questi farmaci possono essere di due tipi e allilamine azoli. Alcuni dei farmaci più utili per via orale Jock prurito sono terbinafina (Lamisil), Itraconazolo (Sporanox), ecc Questi farmaci sono molto utili e controllare l'infezione molto veloce. È necessario completare il dosaggio in modo da evitare il loro ripetersi.

DOMICILIARI

Quando ti accorgi che questa malattia della pelle, si dovrebbe provare i rimedi casalinghi e poi si dovrebbe passare ai trattamenti medici. Di seguito sono alcuni dei suggerimenti su come trattare Jock prurito naturalmente.

* Applicare olio dell'albero del tè due volte al giorno sulla zona interessata con l'aiuto di un batuffolo di cotone. Continuare con questo trattamento fino alla infezione diminuisce completamente.

* Miscela 2-3 pezzi d'aglio in olio d'oliva. Immergere la carta tissue in esso e fare un compressore fuori di esso. Applicare tutti i giorni e vedere la differenza.

* Prendete un cucchiaio di candeggina in due tazze di acqua calda e mescolare. Immergere in un asciugamano e poi posizionarlo sulla zona infetta. La candeggina uccide il microrganismo e curare l'infezione.

* Riempite la vasca da bagno e mescolare 1 tazza di sale in essa. Ora immergervi nella vasca da bagno per qualche tempo. Ciò contribuirà a curare la vostra infezione. Una volta fuori dalla vasca da bagno pulire se stessi correttamente e asciugare la zona interessata.

Mi auguro che, ormai si sa come trattare Jock prurito. Mantenere l'igiene personale, non condivido le vostre cose specialmente vestiti, evitare indumenti stretti montaggio, il trattamento di qualsiasi infezione nella sua fase iniziale e tenere i vestiti puliti. Seguire queste precauzioni per stare lontano dalla infezione.

Nessun commento:

Posta un commento