domenica 16 dicembre 2012

Veleno Oak Trattamento


Veleno di quercia è una pianta rampicante. Cresce soprattutto nelle regioni centrali e orientali degli Stati Uniti. Quercia di veleno contiene urushiol. Urushiol è la sostanza velenosa che si ritrova anche nella edera velenosa e il sommacco veleno. Urushiol è una linfa, che è quasi trasparente, o di colore giallastro, ed è appiccicoso. La maggior parte delle persone sono sensibili a urushiol. Toccando lo sfregamento di quercia veleno può rilasciare urushiol, e questo dà ad una persona un grave rash pruriginoso. Riportate di seguito, sono i rimedi utili per il trattamento veleno di quercia.

Trattamento per Poison Oak

Pulizia

Il primo passo per avvelenare il trattamento quercia, è quello di lavare la parte interessata della pelle con l'alcol. Poi, pulirlo con acqua e sapone.

Rimedi naturali per la quercia di veleno

L'urina è uno dei trattamenti migliori veleno rovere naturale come è sterile, e può essere utilizzato sul eruzione cutanea. Questo è il più vicino (!) Fonte di trattamento per eruzione veleno di quercia se siete soli, e senza altre risorse. Tuttavia, l'uso urine solo se hai dimestichezza con esso. Aloe vera serve anche come trattamento grande quercia di veleno. È possibile strofinare gel di aloe vera sulla rash, o tagliare la foglia di aloe vera lunghezza, e strofinare la polpa del rash. Questo può lenire l'eruzione in fretta, e ridurre notevolmente la combustione. È possibile utilizzare l'aloe vera ogni poche ore.

Home Rimedi

Ci sono molte cose che si possono trovare a casa, che può essere utilizzato per il trattamento eruzione veleno di quercia. Alcuni dei rimedi casalinghi sono elencati di seguito.

* Mix po 'di sale in acqua calda, e applicarlo al rash.

* Aggiungete un po 'd'acqua alla polvere di curcuma per formare una pasta. Applicare questa pasta sul rash cutaneo per mezz'ora, quindi risciacquare la zona interessata.

* Strofinare l'interno di una buccia di banana fresca per l'eruzione può anche aiutare. Ripetere questa operazione su base oraria.

* Si può anche strofinare le foglie delle infestanti gioiello sul rash.

Prevenzione della quercia di veleno

Ci sono molti trattamenti per il veleno di quercia. Tuttavia, si può prendere precauzioni per evitare l'eruzione cutanea causata da veleno di quercia, in primo luogo. Bisogna essere in grado di identificare veleno di quercia. Quercia di veleno si distingue per la sua struttura a tre foglie. Le foglie possono essere rossa o verde, a seconda della stagione. Si può coprire il proprio corpo con pantaloni, pieni camicie a maniche e scarpe da usura, mentre nei boschi. Ciò consentirà di ridurre le probabilità di entrare in contatto con veleno di quercia. A volte, è possibile ottenere quercia eruzione cutanea veleno venendo in contatto con un animale. Gli animali possono venire a contatto con veleno di quercia, e portano la linfa velenosa sulla loro pelliccia. Inoltre, si potrebbe ottenere veleno di quercia toccando altre persone che portano la linfa velenose sui loro corpi.

Trattamento medico per la quercia di veleno

Consultare un medico per il trattamento veleno di quercia nei seguenti casi.

* Se l'eruzione non migliora dopo pochi giorni.

* Se l'area interessata è grande.

* Se l'eruzione è grave.

* Se l'eruzione è vicino a una parte sensibile del corpo, come gli occhi.

* Se si aggrava avventate, e si sviluppa in dolorose vesciche.

Il medico potrebbe dare un colpo e una crema per il rash cutaneo.

Una parola di cautela: sfregamento eccessivo potrebbe aggravare la rash, e renderlo più prurito. Rivolgersi ad un medico nel caso in cui il rash cutaneo è grave.

Nessun commento:

Posta un commento