mercoledì 19 dicembre 2012

Makeup Brush Holder


Accessori per il trucco sono tali, che non è possibile averli sempre sparsi sulla scrivania, o in alto comò. È necessario ottenere un po 'organizzata, e prendi le tue cose tutti accoppiati in un unico posto. Il modo migliore per mantenere tutti gli elementi di trucco, senza la fatica di misplacing qualcosa di importante, è di possedere un portaspazzole trucco, o una borsa trucco per essere precisi.

Le spazzole sono una parte importante del trucco, poiché senza di essa, devi essere catturati in una situazione confusa di usare le dita come sostituti (un grande no-no quando si tratta di applicare il trucco). Situazioni di emergenza richiedono tali misure estreme, ma se si può risparmiare la fatica di farlo, perché non solo ottenere un supporto compatto pennello? Non si dispone di un sborsare soldi su un supporto di spazzola, si può solo fare uno a casa. Se volete affinare le vostre abilità di cucito e provare una mano a rendere uno da casa, allora scoprirete presto su come iniziare questo piccolo progetto.

Conoscere i pennelli - Makeup Essentials 101

Non ha senso raccogliere un mazzo di pennelli da un negozio di cosmetici, senza sapere ciò che ciascuno fa. Ogni contorno di un pennello è stato progettato in modo tale da dare ai vostri occhi o del viso, labbra che miscela unica di colori, producendo un certo sguardo che non ci sono due spazzole farà. Quindi, prima di avventurarsi nel come fare un portaspazzole trucco, faremo prima brevemente passare attraverso i diversi tipi di pennelli che sono disponibili per l'applicazione trucco.

Concealer Brush

Migliore amico di una ragazza quando si tratta di trucco, deve essere il suo correttore, soprattutto se si sta pensando sfrecciano fuori dalla porta senza che nulla, ma eyeliner, che è la sua migliore amica secondi dal via. Nasconde i difetti e la faccia di uno eleva facendolo apparire più luminosa, e bene, vivi. Questo pennello viene utilizzato per coprire le imperfezioni e le macchie che si vuole camuffare sotto un ben scelto concealer che si abbina perfettamente con il proprio tono della pelle. Vuoi sapere quali pennelli per sostituire o possedere? Vai a migliori pennelli trucco.

Lip Brush

Utilizzando questo pennello si fa anche il vostro rossetto, mantenendola entro le linee labbro, e gli angoli. Ti dà un look pulito, facendola durare più a lungo quando distribuiti in questo modo. Le due spazzole importanti che cadono sotto i tipi di spazzole labbra sono, pennelli lunghe mani, e il rossetto pennello retrattile.

Eyeshadow Brush

Ci sono tre aree distinte che coprono pennelli ombretto, e con tre pennelli che vengono significativi. Il primo è il pennello angolato, utilizzato per fondere i colori verso le pieghe dei tuoi occhi, il secondo, il pennello blending, viene utilizzato per unire due colori di ombretto per dargli sia un aspetto più morbido, o due colori di maglia, e infine un pennello ombra, utilizzato per applicare l'ombretto in tutto il coperchio del vostro occhio, dove l'urto cavità oculare si trova. Eyeliner pennelli sono quelli che vengono intrecciati all'interno di bottiglie contenenti liquido eyeliner, che può essere applicato sia in tratti sottili o spessi a seconda del design del pennello. Un pennello rivestimento viene utilizzato per separare le ciglia che sono insieme a blocchi dopo il mascara è stato applicato.

Pennelli per il viso

Ci sono due tipi che entrano in questa zona di applicare il trucco, uno essendo la spazzola contorno, che vengono applicate rossore sulla propria area zigomi, e il secondo è la spazzola polvere ampio, usato per polvere polvere in eccesso dalla faccia di uno globale anche e lo sguardo chiaro. Un pennello fondazione è utilizzata per applicare in modo uniforme uno strato di fondotinta su tutto il viso, eliminando quello sguardo pieno di macchie.

Makeup Brush Holder Ideas

Per un interessante modello di portaspazzole trucco, vedremo in un tal modo di rendere questi a casa, con la comodità di portare anche questi in giro nella borsa.

Di cosa hai bisogno:

* Tessuto (un po 'spesse, tagli due rettangoli in 8 "6", usare di più per un sacchetto più grande)

* Zip

* Filati per cucire e l'ago

* Le Forbici

Come iniziare:

Dopo aver tagliato fuori due pezzi rettangolari di vostro tessuto misurati otto pollici da sei pollici, usa il termine più ampio, che è il bordo 8 pollici, un pollice e la piega del tessuto dalla parte superiore, fino alla estremità opposta (come una busta flap). Questo è dove il zip sarà dotato. Fate questo per entrambi i pezzi rettangolari, e quindi capovolto (sul rovescio del tessuto per completare i lavori all'interno del sacchetto), e luogo contro le sezioni ripiegate, il tuo zip. Cucire questi lembi 1 pollice sopra le righe zip, tutto il senso alle estremità.

Utilizzando le due estremità libere, li ricucire solo se le due metà del tessuto si incontrano, e non fino in fondo. Quindi sollevare e tenere il titolo da un lato, e pizzicare i bordi di apertura in modo che il tessuto spicca come piccole corna. Effettuare questa operazione su tutti e quattro i lati e pin verso il basso per mantenere questi sporgenti corna tessuto rigido. Poi cucire questi a seconda di come il tessuto prende forma una volta che hai schiacciato in quel modo verso l'esterno. Avrai una borsa che è dentro e fuori, con la zip rivolta verso l'alto. Girarlo in modo corretto il suo lato destro, e tutto ciò che il lavoro che avete fatto cadrà verso l'interno della busta, lasciando con un supporto trucco completato di conseguenza.

Il titolare di una spazzola trucco è un ottimo modo di mantenere tutti i vostri pennelli importanti in sul posto. Basta fare in modo di metterlo in un compartimento diverso in modo da non dover setacciare il sacchetto trucco per cercare il pennello giusto, se volete mettere anche il trucco in esso pure. Rilegatura insieme o mettere queste in una busta separata, lontano dal vostro trucco è un opzione più intelligente. Keep it elegante.

Nessun commento:

Posta un commento