mercoledì 19 dicembre 2012

Homemade Sea Spray Ricette di sale per capelli


Il sale marino spray è un prodotto incredibile che i capelli possono creare onde e ricci nei capelli. Inoltre può essere preparato in casa con facilità. Sorpreso? Ma dove era tutto questo tempo? Spray sale marino sono un segreto per la creazione di quelli sciolti capelli ricci onda spiaggia. Sono perfetti per tutti i tipi di capelli, texture e lunghezze e dare un sensuale, morbido, senza effetto crespo onda i vostri capelli. Il punto di forza è che può essere fatto facilmente in casa. Ecco cosa avete bisogno di fare nebbia salina del mare per i vostri capelli.

Sea Salt Spray Ricetta

Ciò che è necessario

* 8 fl. once di acqua distillata o filtrata.

* Una bottiglia a spruzzo pulito. E 'meglio se ne hai uno in casa, oppure, è possibile ottenere un buon mercato da un negozio di alimentari. Assicurarsi che può contenere fino a 8 fl. once a 10 fl. once di acqua distillata o filtrata.

* Sea Salt (sale marino finemente terra disponibile nel mercato funziona meglio e si mescola bene. Essa può costare circa $ 2,50). Utilizzare 1 cucchiaino per ogni fl 8. once di acqua.

* Un condizionatore di cocco profumato. Utilizzare cucchiaino ma è possibile utilizzare più se hai i capelli asciutti.

* Una piccola quantità di gel per capelli profumata, oppure, il profumo del gel interferisce con il profumo del condizionatore. Inoltre, non mescolare il gel per capelli che è troppo spessa o che non si mescolano bene. Invece, usare gel a tenuta alta per una maggiore tenuta.

Optional Add-Ins

Anche se, i suddetti ingredienti fare un buon nebbia salina del mare, molte persone tendono ad aggiungere oli extra renderlo più sano per i capelli. Alcune di queste cose sono i seguenti:

* Se avete i capelli secchi o grossolani, è possibile aggiungere degli oli essenziali. Essi non solo condizione di capelli, ma anche dare loro lucentezza. Si può scegliere Ylang Ylang, che è un grande olio essenziale per la pelle sensibile, Rosemary che aiuta ad approfondire il colore dei capelli bruna, o camomilla che illumina biondi.

* Tea tree oil è ottimo per cute sensibile e oleosa. Questa è la migliore opzione possibile se hai i capelli grassi.

* È inoltre possibile utilizzare più quantità di sale marino se hai i capelli grassi, sale marino, perché si asciuga i capelli velocemente. Quanto più lo si utilizza, più aiuterà a tenere i capelli a posto.

* Succo di limone o lime è anche una buona opzione perché contiene una leggera agrumi-y profumo e fornisce una tenuta extra. Evitare di aggiungere troppo di esso in quanto potrebbe rendere i capelli appiccicosi.

* È possibile aggiungere una lacca per capelli troppo, ma solo se lo spray prodotto non tiene bene i capelli. Aggiungere sempre un invisibile spray per capelli tenuta a mantenere il look dei capelli spiaggia.

Indicazioni per la preparazione

La parte più difficile è quello di ottenere tutti gli ingredienti nella giusta quantità. Una volta arrivati ​​gli ingredienti, la preparazione di mare, nebbia salina non si assume alcuna tempo. Aggiungere tutti gli ingredienti per il flacone spray e agitare bene finché tutti gli ingredienti vengono mescolati in modo corretto. Non mescolare oli aggiunto correttamente, in modo da scuotere lo spray ogni volta prima di usarla. Se per qualsiasi motivo, il gel per capelli o un condizionatore non combini solo scaldare la miscela in un forno a microonde, raffreddarlo, e quindi utilizzare lo spray.

Spray sale marino sono davvero una grande fuga dalla sala l'estetista costoso e richiede tempo l'assunzione di. Sono facili da fare, a buon mercato, e lavare facilmente anche. Prova a fare a casa, e non sentirete la necessità di visitare saloni di bellezza per ottenere capelli mossi.

Nessun commento:

Posta un commento