mercoledì 12 dicembre 2012

Misure Hat Incastrati


Il cappello, un copricapo, può essere indossato per vari motivi. Può essere indossato per protezione o come parte della tradizione. Nel XIX secolo, i cappelli erano un simbolo di status sociale ed era contro la norma di uscire in pubblico senza un cappello in testa. Diversi nuovi modelli in cappelli apparsi durante questo periodo. Oggi, il cappello è diventato un accessorio di moda con diversi tipi di cappelli da scegliere. Un cappello montato è uno di loro. È un cappello che è disponibile in una dimensione specifica e non è regolabile. Questo rende ancora più importante sceglierne uno che si adatta perfettamente. Ecco uno step-by-step a zero sulla tua taglia cappello dalla tabella cappello standard montata dimensioni.

Come determinare la dimensione arredata Hat

Perché la necessità di cappello dimensioni diverse? La risposta è che le dimensioni della testa varia da persona a persona e anche ampiamente tra le diverse regioni geografiche. La dimensione della testa media di un americano è molto diverso da quello di un sud-asiatica o, se è per questo, anche un africano. Così, una taglia cappello unico per tutti non può mai essere la soluzione. Da qui la necessità di organizzare le dimensioni cappello come per le dimensioni della testa in un grafico cappello standard montata dimensionamento. I passaggi seguenti consentono di determinare la dimensione del cappello e garantire il cappello si adatta perfettamente.

Fase 1: Misura

Il primo passo è quello di posizionare un nastro di misura intorno alla vostra testa. Non iniziare a misurare dal centro esatto della fronte, ma un po 'sopra. Oppure, si può mettere su un cappello che si adatta bene e si misura dal punto in testa, dove riposa il cappello. Posizionare il nastro in modo, che sia allo stesso livello intorno alla testa ed è aderente ma non troppo stretto. È inoltre possibile misurare con una stringa e un righello. Ora, annotare le misure che avete preso.

Fase 2: Confrontare

Utilizzare le dimensioni cappello tracciano indicati di seguito per confrontare le vostre misure. Ci sono colonne per le misurazioni in entrambi i pollici e centimetri. Potete trovare la dimensione esatta per il Regno Unito o convenzioni dimensioni degli Stati Uniti.

Grafico standard Misure Hat Incastrati



SmallMediumLargeXL2XL3XLMetric (cm) 54

55

56

57

58

59

60

61

62

63

64

65

Inches21 ⅛

21

21 ⅞

22

22 ⅝

23

23

23 ⅞

24

24 ⅝

25

25

UK Hat Size6 ⅝

6

6 ⅞

7

7 ⅛

7

7 ⅜

7

7 ⅝

7

7 ⅞

8

USA Hat Size6

6 ⅞

7

7 ⅛

7

7 ⅜

7

7 ⅝

7

7 ⅞

8

8 ⅛

Ora, confrontare le misure che avete preso con i valori indicati nella tabella per ottenere una dimensione di cappello per voi. Ad esempio, se la circonferenza della testa è di 54 cm o 21 pollici ⅛, le dimensioni del cappello è necessario andare per, saranno sei negli Stati Uniti. Tuttavia, se si desidera ottenere un cappello per te dal Regno Unito, si dovrebbe andare per una dimensione di 6 cappello ⅝. Questo è applicabile per tutti i tipi di cappelli e berretti.

Così, ora sapete come trovare la taglia cappello. È anche possibile ordinare per un cappello che è montato su misura. Tuttavia, se si dispone già di un cappello, allora si può sempre modificare la sua dimensione utilizzando sweatbands disponibili sul mercato di formato personalizzato. E 'il cappello, dopo tutto, e lo indossa dovrebbe farvi sentire a casa. Tanto di cappello a voi per la messa in tanta fatica nel selezionando il formato perfetto cappello che è l'ideale per voi!

Nessun commento:

Posta un commento