domenica 2 dicembre 2012

Supplementi per migliorare la funzione della tiroide: Supplemento naturale della tiroide


L'ipotiroidismo o disfunzioni della tiroide è la malattia causata da sotto la secrezione di ormoni tiroidei da parte della ghiandola tiroide. Gli ormoni tiroidei sono essenziali per la stabilizzazione del metabolismo. Quindi, le persone che soffrono di ipotiroidismo presentano i sintomi associati con il metabolismo lento. I sintomi comprendono stanchezza, vertigini, occhi gonfi, unghie fragili, pelle ruvida, ecc voce gracchiante È interessante notare che questi sintomi sono spesso associati a disturbi minori, quindi, le persone tendono a ignorarli. Questo è il motivo per cui disturbi tiroidei sono uno dei disturbi più sotto-diagnosticati nel mondo. Milioni di persone camminare per le strade ignari del fatto che potrebbero essere affetti da un disturbo grave.

Supplementi per migliorare la funzione della tiroide

La tiroide è una ghiandola endocrina che è responsabile per la sepoltura delle tre tipi di ormoni, iodotironina (T3) e tiroxina (T4) e calitonin. T3 e T4 vengono fabbricati utilizzando iodio e sono responsabili del metabolismo e vigore generale. I livelli di T3, T4 ormoni nel corpo vengono rilevati misurando il livello di ormone stimolante la tiroide (TSH) nel sangue. Poiché il livello di aumento di ormone tiroideo, il livello di TSH diminuisce. Così, più il livello di TSH, più le probabilità di una persona che soffre di disfunzione tiroidea. Il livello di TSH determina se la persona ha bisogno di supplemento o meno.

Supplementi tiroidei sono di due tipi - naturale e sintetica. Integratori sintetici comprendono solo uno dei due ormoni tiroidei, sia T3 o T4. Considerando che, estratti naturali comprendono l'intera gamma degli ormoni tiroidei. Inoltre, gli integratori naturali non provocare effetti collaterali a differenza dei loro omologhi sintetici.

Supplementi naturale della tiroide

Gli ingredienti naturali sono stati utilizzati per il trattamento di problemi di tiroide da secoli. Le medicine tradizionali naturali, mirano a rendere la ghiandola tiroide sana in modo che funzioni in modo efficiente. Questo meccanismo allevia la necessità di ulteriori integratori tiroide sintetici. Recenti ricerche hanno confermato l'efficacia di integratori naturali della tiroide, che sono ormai prescritti farmaci per il trattamento di ipotiroidismo.

Supplementi a base di erbe della tiroide

Ci sono alcune erbe che sono fonti ricche di iodio e contiene una vasta gamma di vitamine e minerali. Queste erbe nutrono la tiroide e facilitare la normale secrezione degli ormoni tiroidei. Di seguito sono riportati i supplementi a base di erbe per migliorare la funzione della tiroide:

* Shilajeet

* Kanchanara

Vescica * wrack (Fucus vesiculosus)

* Liquirizia

* Green Oats (Avena sativa)

* Makandi (Coleus Forskohlii)

Gozzigeno Natural Foods

Goitrogens sono le sostanze chimiche che determinano l'allargamento della ghiandola tiroidea interferendo con il suo meccanismo di sintesi. Anche se, la cottura riduce l'efficacia dei prodotti chimici gozzigeno, è ancora raccomandato che tali alimenti da consumare in forma cotto solo. Di seguito sono riportati i supplementi gozzigeno naturale della tiroide:

* Colza

* Cavolo

* I cavoletti di Bruxelles

* Broccoli

* Cavolfiore

* I Patate dolci

* Mais

* I fagioli Lima

* Soia e miglio perlato

I cambiamenti nella vostra dieta può aiutare a proteggere contro la disfunzione tiroidea. Ci sono alcuni ingredienti naturali che si dovrebbe incorporare nel pasto quotidiano. L'olio di cocco è creduto per migliorare la salute della ghiandola tiroidea. Si tratta di un grasso saturo e contiene trigliceridi, che controllano il metabolismo e aiutare a perdere peso. Succhi di verdura e sale marino grosso anche aiutare a mantenere l'equilibrio della ghiandola tiroidea. Insieme a questo, vi è un lungo elenco di alimenti che devono essere evitati da persone che soffrono di disfunzione tiroidea. Esso comprende la caffeina, zucchero, patate, grano pavimento in eccesso e di altri alimenti glicolici.

Integratori naturale della tiroide sono sicuramente utili per curare la disfunzione tiroidea. Dal momento che, sono gli estratti di prodotti completamente naturali che non hanno effetti collaterali. Anche le persone con normale funzione tiroidea dovrebbe includere questi supplementi nella dieta in modo da prevenire il verificarsi di questo disturbo in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento