mercoledì 12 dicembre 2012

Cura dei capelli per capelli ricci


Se si ricevono complimenti per i tuoi capelli ricci. La maggior parte del tempo, si sente orgoglioso della corona sulla testa. Eppure, sapete la verità che la cura dei capelli per capelli ricci non è affatto un compito facile. Se piove, i capelli crespi diventa, se fa caldo, i capelli diventa secca e in caso di vento, i capelli perde tutto il suo fascino e viene completamente fuori controllo. Senza dubbio, è difficile da curare i capelli ricci, ancora ci sono alcuni modi che possono aiutare in grande misura. Scopriamo come la cura per i capelli ricci.

Come prendersi cura di capelli ricci?

Haircuts: la cura dei capelli per capelli ricci inizia con un taglio di capelli giusto. Deve lunghezza pesare pesante sul fondo. Non si dovrebbe mai tagliato i capelli troppo corti. Cercate di tenerlo almeno fino alle spalle, con livelli di taglio per alleviare alcuni dei pienezza. Mai andare a fare un taglio di capelli appuntito, solo aumenterà la pienezza in basso. Andare per una tecnica di taglio dei capelli chiamata "twist-taglio" sui vostri capelli, in quanto è considerato il migliore per i capelli ricci.

Prodotti per la cura dei capelli: Non si dovrebbe mai lavarsi i capelli o shampoo tutti i giorni. Questo funziona solo verso un ulteriore inaridimento i capelli. Al massimo, si può lavare i capelli due volte alla settimana. Usate uno shampoo delicato, particolare significato per i capelli ricci. Man mano che i capelli hanno bisogno di umidità, applicare una pesante ogni volta che si lava. Usare un condizionatore profondo, una volta alla settimana. Evitare o ridurre l'uso di gel per capelli e styling mousse. Il loro impiego ha bisogno di frequenti lavaggi dei vostri capelli, che proprio non può permettersi. Il mercato è invaso da prodotti per la cura dei capelli capelli ricci, in particolare significato per il condizionamento profondo e idratante. Cerca e stabilirsi con niente, ma i migliori prodotti per capelli per capelli ricci.

Olio per i capelli: I principali problemi connessi con i capelli ricci sono pettinabilità e secchezza. Questo perché, il vostro cuoio capelluto non è in grado di produrre abbastanza olio necessario per mantenere i vostri capelli ricci condizionata. È necessario fornire dall'esterno. Questo aiuterà i vostri capelli a tenere l'umidità al suo interno. Cocco, olio di jojoba, olio e senape si ritiene il più adatto per pelli secche, capelli ricci. Scegli uno secondo il vostro comfort. Massaggiare i capelli partendo dalle radici, fino alla fine. Farlo una volta ogni tre giorni, in particolare un'ora o giù di lì, prima di lavare i capelli. Massaggiare sarà perfetto, se fatto prima di coricarsi.

Cura dei capelli Suggerimenti per capelli ricci

* Non strofinare i capelli ricci con un asciugamano, quando è bagnato. Essa si traduce in scissione delle estremità.

* Evitare in piega i capelli. Si asciuga ulteriormente la capelli raccolti.

* Migliorare i riccioli con l'aiuto di una crema styling ricciolo. Strofinare i capelli e lasciare asciugare all'aria.

* Utilizzare siero styling dei capelli per rimuovere crespo. Prendere alcune gocce di esso nel palmo della mano e strofinare sui capelli secchi e crespi.

* Mai iniziare con un bel denti spazzola per pettinare i capelli. Districare i capelli con le dita, e poi spazzolare con un pettine a denti larghi.

* Stare lontano da temperature estreme e vento forte. Se si deve affrontare una situazione del genere, sia le sezioni treccia di capelli o le pin up alla nuca della testa. Aprirli, una volta raggiunta la destinazione. Questo vi darà ricci, ma non i capelli crespi.

* I tuoi capelli spesso assorbe lo sporco e l'inquinamento. E 'molto essenziale per disintossicare almeno una volta in quindici giorni. In questo modo mantenere i capelli sani e forti a lungo.

* Cercate di mantenere i vostri capelli ben oliato, ogni volta che siete a casa. Questo farà una differenza enorme nel mantenere i capelli idratati.

* È possibile utilizzare alcuni condizionatori fatti in casa pure. Applicare il bianco d'uovo o yogurt sui capelli, un'ora prima del lavaggio.

Quindi, vedete, la cura dei capelli per capelli ricci, non ha bisogno di nulla fuori di questo mondo. Hai solo bisogno di essere un po 'attenti nella scelta del vostro taglio di capelli, prodotti per la cura dei capelli e dei modi per mantenere i vostri capelli ricci ben inumidito. Per saperne di più su:

* Come tagliare i capelli ricci

* Le idee acconciatura per capelli ricci

Sei già dotato di grande e splendido dei capelli alla ricerca, e seguendo i suddetti consigli per la cura dei capelli per capelli ricci sicuramente accrescerà ulteriormente la vostra bellezza.

Nessun commento:

Posta un commento