martedì 18 dicembre 2012

Prodotti naturali per capelli afro-americani


African-American capelli è strutturato in modo diverso rispetto ad altri tipi di capelli e quindi ha bisogno di cure speciali e prodotti per i capelli che sono specificamente realizzati per gli afro-americana capelli. Alcuni dei comuni afro-americani sono problemi di capelli capelli estremamente secchi e fragili, capelli deboli, capelli molto ricci e ingestibili, ecc Molte donne nere anche optare per capelli trattamenti rilassanti, intrecciare i capelli e la colorazione dei capelli che danneggia ancora di più per la loro fragile capelli. L'uso regolare dei prodotti per capelli naturali per gli afro-americani è estremamente importante in modo che i capelli crescono normalmente e di evitare la maggior parte dei problemi di capelli associati a questo tipo di capelli.

Prodotti naturali per capelli per le donne nere

Le donne nere devono prendersi cura dei loro capelli su base regolare con prodotti naturali per la cura dei capelli per gli afro-americani. Ciò comprende shampoo, condizionamento e oliatura i capelli almeno due volte alla settimana. Ecco una descrizione dei prodotti per la cura dei capelli che si dovrebbe usare per la cura per i vostri capelli.

Oli per capelli afro-americano dei capelli

Afro-americano capelli hanno bisogno di essere idratata in modo che rimanga sano e ha una lucentezza naturale. Per questo, è necessario l'olio i capelli prima lo shampoo. Concedetevi un buon trattamento olio caldo o un massaggio dei capelli con oli naturali come l'olio di mandorle, olio di oliva o di una miscela di alcuni oli essenziali come l'olio di lavanda e rosmarino, olio di miscela. Assicurarsi che l'olio solo i capelli e non il vostro cuoio capelluto come oliare il vostro cuoio capelluto possono ostruire i pori e causare problemi di capelli.

Shampoo per capelli afro-americano

Mentre la scelta di uno shampoo per i capelli, ci sono una serie di cose che dovete considerare. In primo luogo, evitare qualsiasi prodotto o shampoo i capelli che contengono alcol in esso come l'alcool solo asciugare i capelli ulteriormente. Se avete subito il rilassamento trattamento dei capelli, quindi cercare prodotti per capelli naturali per capelli rilassata che aiutano a mantenere gli effetti del trattamento sui vostri capelli. Se si dispone di trecce o dreadlocks, scegliere prodotti naturali per capelli dreadlocks. Il vostro shampoo dovrebbe essere uno shampoo idratante e dovrebbe contenere ingredienti che sono mite e aiutare detangle afro-americano dei capelli.

Condizionatori per gli afro-americano dei capelli

Condizionatori buone per gli afro-americano, i capelli sono quelli che sono idratanti e non contengono ingredienti come solfati. Un condizionatore a base di proteine ​​sarà ricostituire l'umidità persa in te capelli e prevenire la rottura dei capelli.

Prodotti per lo styling per capelli afro-americano

Dal naturale African-American capelli sono secchi, fragili e fragile, si dovrebbe optare per prodotti per lo styling, come lozioni stile e lasciare-in condizionatori invece di mousse capelli o lacca per capelli. Prodotti naturali per lo styling dei capelli ricci dovrebbe includere esaltatori di arricciatura e sieri di controllo crespo. Per saperne di più sulla cura dei capelli naturale per donne afro-americane.

Prodotti per i capelli naturali per bambini neri

La cura dei capelli dovrebbe essere un aspetto grooming importante che dovrebbe essere insegnata ai bambini neri presto in modo che la loro struttura dei capelli è già in fase di miglioramento e il rafforzamento. I loro capelli non devono essere lavati molto frequentemente, lavarli una volta in 7 a 8 giorni sarebbe sufficiente. Ci sono prodotti specifici che sono destinati ad essere utilizzati per gli afro-americani esigenze dei bambini per la cura dei capelli. Assicurarsi che questi prodotti sono gentili e contengono ingredienti naturali. Olii per capelli, come gli oli di lavanda e mandorla funzionano meglio per i bambini neri. Insegnate ai bambini a prendersi cura dei loro capelli, insegnando loro il modo di pettinarsi i capelli, il metodo giusto per capelli shampoo e l'utilizzo di coperchi delle teste di raso.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento a:

* Crescita punte dei capelli per gli afro-americani

* Vitamine per capelli afro-americani

Utilizzo di prodotti naturali per capelli afro-americano dei capelli è il modo migliore per prendersi cura dei bisogni specifici di cura dei capelli del vostro tipo di capelli. La cura dei capelli è estremamente importante per splendido dall'aspetto sano e capelli afro-americano.

Nessun commento:

Posta un commento