venerdì 7 dicembre 2012

Mal di gola senza tonsille


Mal di gola è un problema comune medico, caratterizzata da un'infezione batterica principalmente nella porzione faringe. Medico indicato come faringite streptococcica acuta, colpisce anche la laringe (casella vocale) e le tonsille nei casi massimi. Molte persone che hanno le loro tonsille ancora manifestare sintomi che assomigliano a mal di gola. In questi casi, molte persone si sono chiesti, "si può prendere mal di gola senza tonsille?" Al fine di ottenere la risposta di questa domanda, cerchiamo di capire la causa principale del mal di gola e sintomi associati di mal di gola.

Cause di mal di gola

Strep gola è più comune tra i bambini e gli adolescenti, anche se l'infezione streptococco può avvenire in tutte le età. Il ceppo batterico che passo gola causa è lo Streptococcus pyogenes, chiamato anche gruppo A batterio streptococco. Vive normalmente nella bocca e il naso senza causare segni di infezione. Tuttavia, quando c'è condizione favorevole, si moltiplica ripetutamente e causare infezioni. Questo particolare ceppo è anche responsabile per la maggior parte delle malattie associate con l'infezione streptococcica.

Si assumono spesso doloroso mal di gola come un mal di gola, che non è così. Mal di gola è di solito causata da infezioni virali nella zona della gola ed è associata a tosse, raucedine, naso che cola e occhi rossi. In caso di mal di gola, irritazione costante della faringe si osserva con doloroso mal di gola, tonsille gonfie, linfonodi ingrossati, macchie bianche alla gola e febbre. Tonsille sono massa linfatico di tessuti situati su entrambi i lati della faringe orale. Essi aiutano a combattere le infezioni provenienti dalla bocca e dal naso. Tuttavia, le tonsille stesse possono infettarsi e infiammato, una condizione chiamata tonsillite.

Mal di gola senza tonsille

I sintomi di mal di gola e tonsillite sono abbastanza simili. I pazienti di questi problemi medici manifestano tonsille infiammate e mal di gola. E la maggior parte delle persone hanno un equivoco che una volta tonsillectomia procedura viene eseguita per rimuovere le tonsille, il candidato non otterrà particolare mal di gola. Questo è totalmente sbagliato, come mal di gola è l'infezione della gola, non necessariamente tonsille. In termini semplici, un paziente che ha subito tonsillectomia per la rimozione delle tonsille non si ottiene dopo la tonsillite. Ma, lui / lei è ancora suscettibile di mal di gola o faringite streptococcica acuta.

Secondo un sondaggio medico, esperti di salute ha rilevato che i bambini che hanno le loro tonsille ottenere una minore incidenza di mal di gola che hanno usato a soffrire prima di tonsillectomia. Tuttavia, questo non significa che la tonsillectomia è un'opzione di trattamento efficace per curare la gola ricorrente streptococco. Ci sono alcuni aspetti che devono essere considerati, mentre decidere se la rimozione delle tonsille deve essere fatto o meno. Ad esempio, il rischio di intervento chirurgico e la condizione di salute generale del bambino deve essere analizzato in anticipo.

Parlando i sintomi di mal di gola senza tonsille, sono simili ai casi tipici mal di gola. Inutile parlare, l'unica eccezione in questo caso è che non ci sono le tonsille infiammate, in quanto sono già rimosso. È contagiosa e può diffondersi contattando le secrezioni del naso e la bocca della persona infetta. Al fine di confermare mal di gola dopo che le tonsille sono stati rimossi, il medico può eseguire un rapido test mal di gola e la gola della cultura tampone.

Se i risultati diagnostici sono positivi, il trattamento di faringotonsillite senza tonsille si procede nello stesso modo come segue per una tonsillite regolare. Il medico di solito prescrivono antibiotici e altri farmaci di auto-cura suggerimenti per ottenere il rilievo mal di gola. Casa rimedi efficaci per trattare i sintomi di mal di gola senza tonsille sono gargarismi con acqua calda salina, bere molti liquidi, over-the-counter spray gola e l'utilizzo di un umidificatore in camera, mal di gola specialmente quando è associata a difficoltà nella respirazione. Con l'intervento corretto trattamento, qualsiasi problema mal di gola è trattata in modo efficace.

Nessun commento:

Posta un commento