martedì 11 dicembre 2012

Idee per disegni nail art


Per creare disegni nail art, non si richiede mani curate, però, assicuratevi che le vostre unghie sono pulito, sano e in modo uniforme forma. Oggi, i negozi sono inondati di tutti i tipi di smalti e vernici acriliche adatte per i disegni nail art. Vernici acriliche non solo consentono di creare progetti notevoli, ma sono anche più economici smalto. Si potrebbe usare stuzzicadenti per creare piccoli punti e disegni raffinati.

Inoltre, avrete anche bisogno di alcuni pennelli punta fine per dipingere i disegni. Glitter è anche ampiamente usato per fare nail art aspetto ancora più attraente e decorativa. Tuttavia, non dimenticate di tenere una bottiglia di acetone puro per rimuovere lo smalto in caso di eventuali errori. Avrete anche bisogno di uno strato acrilico, che deve essere applicato una volta che il design nail art è completa. Questo top coat non mancherà di tenere le unghie lucide e brillanti per diversi giorni.

Halloween Nail Art Designs

Halloween è il tempo di teschi, ossa, Jack-O-Lanterne, incendi, fantasmi, vampiri, scheletri e decine di altri personaggi inquietanti. Allora, perché non sono come le unghie disegni d'arte? Per la creazione di Halloween disegni nail art, si dovrebbe prendere vernice nera e applicarlo sulle vostre unghie come il colore di base. Applicare un doppio strato per un look migliore. Su questa base nero, è possibile provare vari disegni. Usando vernice bianca acrilica, è possibile disegnare teschi, ossa, scheletri, volti fantasma, ecc sull'unghia. Infatti su ogni unghia, è possibile avere diversi personaggi di Halloween. Per il Jack-O-Lantern, avrete bisogno di arancio, verde e un po 'di vernice acrilica bianca.

Natale Nail Art Designs

Per lo più rossi e bianchi pitture acriliche colorate vengono utilizzati come strati di base in questi disegni nail art. Si potrebbe applicare il colore bianco per la base e poi con un pennello sottile vernice o uno stuzzicadenti, si potrebbe dipingere un albero di Natale, foglie di agrifoglio, calze di Natale, bastoncini di zucchero, ecc sull'unghia. Tocchi di glitter che contribuiscono a creare un'atmosfera di festa. Volto di Santa Claus 'può anche essere dipinto sulle unghie. Per questo, applicare vernice blu acrilico come il cappotto basale; applicare due volte per una migliore finitura. Una volta che si asciuga, usare la vernice acrilico bianco per disegnare la barba e il viso con vernice colore della pelle. Dipingi con il cappello rosso e il nero per fare gli occhi e anche per il contorno del viso intero. Poi coprire con un top coat. Vischio è anche molto popolare, e può essere effettuata sia sul chiodo completamente dipinto o un chiodo verniciato bianco solo alla punta (con vernice trasparente) di seguito. Campanellini e le stelle possono anche essere verniciato, con glitter li adornano.

Neve Nail Art Designs

Hai bisogno di una tonalità metallica lucida dello smalto, che sarebbe servita come il rivestimento di base. Prendere vernice bianca acrilica e utilizzando un pennello sottile dipingere un punto al chiodo. Da questo punto, dipingere o picchi di 8 linee, che si estende dal punto in modo circolare. Quando alla fine punte, disegnare due picchi di più, qualcosa come uno spike ramificazione in un altro. Così avrete un fiocco di neve. Si può anche dipingere metà fiocchi di neve sui bordi dei chiodi, e per dare un aspetto più attraente, si potrebbe anche dipingere uno dei fiocchi di neve in blu. Nel caso in cui non si dispone di smalto metallico, si potrebbe anche utilizzare il blu pittura acrilica per il cappotto basale. Tuttavia, sarà necessario utilizzare vernice bianca per i fiocchi di neve.

Vita marina Nail Art Designs

Per i progetti di vita marine, si richiederebbe blu, colori acrilici e un po 'di vernice bianca acrilica per il rivestimento di base. Applicate la vernice trasparente sul mare blu simile a cappotto e poi dipingere piccolo pesce sulle unghie. Utilizzo di vernice verde, è possibile disegnare le erbacce sottili attraverso i quali nuotano i pesci sono in giro. Un tocco leggero di una tonalità più scura di verde insieme al verde le erbacce, gli darei un aspetto naturale. Qualche sassolino può essere dipinta alla base con vernice marrone e bianco. Oltre al Fish Design, si potrebbe anche prendere in considerazione la pittura stelle marine e cavallucci marini minuscolo le unghie. Balene e delfini sono altre buone opzioni.

Animal Designs

Tiger, zebra, disegni e modelli dalmati sono molto popolari tra i disegni degli animali nail art. Per la progettazione chiodo pelle di tigre, applicare uno strato acrilico giallo basale. Applicare due volte per una finitura più spesso e meglio. Quindi applicare macchie di colore arancio sull'unghia in aree diverse. Dopo che si asciuga, disegnare linee a zig-zag di spessore con vernice acrilica nera. Il modello a zigzag deve essere spessa alla base e rastremata verso l'altra estremità. E i modelli devono essere in modo alternato. Mezzi spessi, se una base è spessa, la striscia accanto ad essa deve essere rastremata e così via. Per un design zebra, si potrebbe fare lo stesso mediante l'applicazione di vernice bianca acrilica come il cappotto basale e poi dipingere strisce di nero. Le strisce di zebra non sono come la tigre, in modo da dipingere più sottili. Avere delle strisce in una direzione e un po 'in l'altra per farlo sembrare strisce pedonali. Si potrebbe anche aggiungere un po 'di glitter per farlo sembrare più attraente. Per creare un design dalmata, solo dipingere macchie di vernice nera su fondo bianco.

Disegni di insetti

Coleotteri sono 'facile da fare' nail art design. Per la progettazione scarabeo, applicare bianco lucido chiodo al chiodo. Volta che si asciuga, disegnare piccole forme circolari (rigonfiamento ad un'estremità) sul chiodo, ciascuno di dimensioni diverse e ben distanziati l'uno dall'altro. Se lo si desidera, è possibile attenersi a uno scarabeo grande un chiodo pure. Una volta asciugato vernice rossa, disegnare una linea nera da un capo all'altro, con la punta del tuo pennello sottile. Inoltre, dipingere puntini neri molto piccoli su entrambi i lati della linea. Ora disegnare una testa nera sulla parte superiore del cerchio rosso (alla fine sporgente) e poi dipingere due antenne. Si può anche dipingere colorate farfalle, libellule e cavallette sulle vostre unghie, se hai una mano alla pittura.

Footprint Designs

È possibile creare impronte umane, nonché i disegni di animali marchio pug sulle unghie. Per i marchi pug, applicare bianco perla smalto come il cappotto basale. Una volta che si asciuga, usare colori diversi di colori acrilici per dipingere i segni pug. Pug marchi sono molto semplice, basta dipingere un cerchio e tre piccoli cerchi su di esso. La dimensione dei cerchi più piccoli "dovrebbe anche essere in ordine decrescente. Si potrebbe anche dipingere due o tre colori diversi di marchi pug sullo stesso chiodo. Il più piccolo dei marchi pug, meglio guardare. Per la progettazione impronta umana, è possibile utilizzare qualsiasi tonalità scure o brillanti degli smalti. Se si prende il rosso come la base, è possibile utilizzare il bianco per fare le impronte.

Disegni di compensazione

Questo è uno dei disegni unghie semplice ed elegante arte e comporta un disegno pittura reticella alla punta delle unghie. Per questo progetto, applicare vernice argento come lo strato basale. Una volta che si asciuga, tracciare sottili linee verticali con vernice acrilica nera, con l'aiuto di un pennello sottile. Quindi disegnare linee orizzontali che attraversano quelle verticali. Dal momento che non vogliamo i controlli, assicurarsi che le linee si incrociano in un modo un po 'irregolare e lasciare che le estremità si estendono ai bordi del disegno. Delineare il disegno in bianco rete con vernice argento glitter e dopo che si asciuga, applicare il solito cappotto superiore.

Designs Hawaii

Hawaii ci ricorda le splendide spiagge e ballerini di hula vestite di fiori colorati. Questo tema può essere applicato anche per inchiodare i disegni d'arte. Tuttavia, questi disegni non sono molto semplici. Questi sono adatti per coloro che hanno una buona mano alla pittura. Se hai una mano abile, si potrebbe dipingere spiagge, onde, surf e ballerini di hula sulle unghie. Per quelli di voi che non riesce a dipingere queste immagini complicate, si potrebbe ancora portare Hawaii sulle unghie dipingendo ghirlande sulle vostre unghie. Si potrebbe anche dipingere figure di persone in bianco e poi decorare con diademi e ghirlande di fiori colorati.

Warli Designs

Warli disegni sono molto semplici da fare e richiedono solo due tonalità di vernice acrilica per realizzare un meraviglioso design nail art. Si potrebbe utilizzare sia nero, rosso, marrone o verde per il cappotto basale. Applicare una seconda mano per dare una migliore finitura. Per il bit progettazione, colore acrilico bianco viene utilizzato. Utilizzando un pennello sottile, dipingere minuscole figure Warli sul vostro chiodo. Utilizzando la vostra creatività, si possono avere cifre Warli che fanno cose diverse come la riproduzione di strumenti musicali, danza, ecc

Puzzle Designs

Puzzle disegni possono essere di due tipi, con un colore di base e un colore a contrasto per delineare i pezzi del puzzle, oppure con colori diversi per i diversi pezzi del puzzle. Il primo tipo è più facile da fare e richiede solo uno strato basale da applicare tutta l'unghia. Una volta che il cappotto basale si è asciugato, è possibile disegnare le linee con un colore contrastante di vernice acrilica per formare un disegno puzzle. Per il secondo tipo, si dovrà disegnare prima le forme del puzzle e, una volta essiccati, si dovrà riempire ogni pezzo del puzzle con un colore diverso. Una volta che tutti i pezzi del puzzle a secco, si dovrà dipingere i contorni e per una migliore finitura, applicare glitter argento sul contorno.

Flower Designs

I fiori sono il più semplice e il più popolare di tutti i disegni nail art. Ma non rifuggire da questo progetto proprio perché è molto comune. Il concetto di fiore non può mai fade out per la sua eleganza e varietà. I tipi di disegni che si possono fare sono solo infinite. Si potrebbe o dipingere un sacco di piccoli fiori o foglie e rami di vernice decorati con pochi fiori. È possibile applicare varie tonalità di strati basali e provare come molte varianti di disegni di fiori, come si desidera.

Valentine Designs

Cuori e amorini regnano nella celebrazione di San Valentino, quindi non c'è alcun dubbio che regnerà in Valentine disegni nail art. Applicate la vernice bianca sul chiodo e lasciare asciugare. Una volta essiccato, dipingere piccoli cuori rossi sulle unghie con vernice rossa. Aggiungi glitter se si desidera. Questo è il disegno più semplice Valentine. Si potrebbe anche dipingere due cuori in modo sovrapposizioni con un piercing freccia nei cuori, oppure dipingere solo i contorni di cuori in, rosa e rosso su tutta l'unghia con una certa sovrapposizione degli altri. Si potrebbe anche usare vernice rossa acrilica per il cappotto basale e poi dipingere Cupido in bianco. Luminoso rose rosse possono anche essere dipinta su un camice bianco o rosa basale.

Bridal Designs

Amabili disegni unghie fragili sarebbe rendere le vostre unghie look perfetto per il giorno delle nozze. Per questo, è necessario vernice rosa per il cappotto basale. Quindi utilizzare vernice bianca acrilica e poi dipingere piccoli fiori bianchi alla base del chiodo. Dipingere un filo di minuscoli puntini bianchi per farlo sembrare più attraente. Per chiodi francesi, si può avere disegni fatti nei punti di congiunzione. Si potrebbe avere una banderuola di punti a partire da un'estremità del punto di congiunzione all'altro, in ordine crescente di grandezza. Alla fine esterna, è possibile disegnare un fiore piuttosto in bianco e dipingere i petali di rosa baby.

Ci sono numerosi disegni che si possono provare. Libera la tua creatività e provare quello che sento. Tuttavia, a prescindere del design di creare, sempre ricordarsi di riapplicare la finitura dopo ogni due o tre giorni. Anche applicare l'olio cuticole ogni giorno (per idratare le unghie) e indossare i guanti durante la manipolazione fango. Non basta fermarsi dopo aver progettato le vostre unghie, assicurarsi di fornire cure appropriate unghie troppo.

Nessun commento:

Posta un commento