mercoledì 19 dicembre 2012

Twist Out su capelli naturali


Vi è una sorta di fascinazione tra le donne ed i loro capelli. O dovrei dire che c'è di una storia d'amore. Ogni ciocca di capelli deve essere al suo posto o si scatena l'inferno. Sono così fiducioso nel dire questo perché appartengono alla stessa comunità in cui i capelli è la regina di tutti. Non importa dove andiamo, lavoro, festa, o semplicemente uscire con gli amici al centro commerciale, i capelli rilascia una dichiarazione ogni volta. E sì, hai vinto t trovare una ragazza con i capelli tutto incasinato se avesse una scelta per farle sembrare niente di meno che favolosa. Ma lo stile e l'utilizzo dei prodotti per la cura dei capelli su base regolare può essere dannoso per i capelli. Così come si può fare in modo di avere un taglio di capelli decente e corrente senza essere troppo ruvida sui vostri capelli? E 'facile. Basta tornare a un tutto naturale, senza acconciatura preoccupazioni. Don t so cosa sto parlando? Sto parlando di fare colpi di scena per i vostri capelli. E che cosa s parlerà in questo articolo. Quindi cerchiamo s non perdere tempo e ottenere il diritto alle basi.

Come fare Twist Out su capelli naturali?

Prima di tutto, s capire come i vostri capelli naturali dovrebbe essere al fine di ottenere questo diritto acconciatura. Ora i vostri capelli naturali, come in nessun relaxer utilizzato, deve avere la pienezza, il volume, ed essere in grado di stravolgere in bobine o riccioli. Se i vostri capelli può fare questo, i tuoi capelli sono perfettamente ideale per i colpi di scena. A seconda della lunghezza dei capelli, la forma delle torsioni e come cadono in posizione sarà determinata.

Oltre a questo, è necessario conoscere, al fine di ottenere i colpi di scena perfetti tuo taglio di capelli deve essere di destra. Quindi, se hai gia t stato al salone per un assetto di recente, fanno prendere un appuntamento. Fidati di me, un buon taglio di capelli è il fondamento per un taglio di capelli splendido. Tenendo questo in mente, lascia passare sul nostro s hairstyle e vedere come si può fare con pochi semplici steps.1. Per ottenere i migliori risultati, shampoo i capelli come si fa normalmente. Applicare un condizionatore profondo e risciacquare i capelli abbondantemente.

2. Separare i capelli in piccole partizioni con un pettine a denti larghi. Utilizzare il pettine tra i capelli quindi non ci sono nodi rimanenti. Abbiamo bisogno di capelli per essere groviglio libero in modo che i colpi di scena sono ordinate e addirittura.

3. Avvolgete i capelli in un asciugamano di cotone pulito per assorbire l'acqua in eccesso. Dopo questo, utilizzare un asciugacapelli o lasciare che l'aria capelli asciutti, ma non completamente asciutto. Vogliamo solo 80-85% secco.

4. Prendere siero dei capelli nelle vostre mani e applicare sui capelli. Anche in questo caso si dividono i capelli in piccole sezioni e pettinare i capelli una volta di più.

5. Insieme con il siero, che richiederà anche un alcol-free gel azienda che ha vinto t asciugare i capelli. Applicare questo gel dalle radici fino alle punte.

6. Ora cominciamo i due torsione ciocca su capelli naturali dalla parte posteriore della testa. Prendete una sezione ancora più piccola di capelli e dividerla in 2 parti.

7. Iniziare ruotando le 2 sezioni appena apportate. Una volta raggiunta la fine dei trefoli, ruotare la torsione intera in un nodo bantu. Fissare il nodo sul vostro cuoio capelluto in modo corretto.

8. Ripetere i passaggi di tutta la testa e fare come tanti nodi bantu come si può. Una volta che tutte le torsioni sono fatto, lasciare i vostri capelli asciugare completamente.

9. Quando i capelli sono asciutti, aprire i nodi che avete fatto per consentire ai tuoi colpi di scena cadere in atto. Usa lacca, se volete, per mantenere i colpi di scena a posto o comunque lo stile che ti piace. E che tutto quello che c'è s s ad esso.

E quelle erano le istruzioni torsione su capelli naturali è possibile seguire direttamente dal comfort della vostra casa. Ogni sera, prima di andare a letto, assicurarsi di fare si avvolge una sciarpa di raso intorno alla vostra testa. Questo proteggerà i colpi di scena di fare scherzi e tenerli in ordine. Inoltre, nel corso del tempo i colpi di scena potrebbero liberarsi. Per ri-torcere loro, basta seguire i passi che abbiamo discusso nell'articolo precedente, e tu sarai bene.

Nessun commento:

Posta un commento