mercoledì 12 dicembre 2012

Blackheads Trattamento


La nostra pelle è costituita da migliaia di minuscoli pori. Quando l'olio naturale della pelle (sebo) raccoglie e si indurisce in questi pori, fa sì che i batteri e le cellule morte a venire in superficie e diventa nero a causa di ossidazione, questo dando origine a punti neri.

I punti neri sono più prominente nelle persone che hanno pelli grasse e miste. Eruzioni di macchie nere in tutto il T-Zone è comune quando si ha punti neri. Questo può portare ad uno colorato viso, schiena o al collo ed è spesso una prova difficile per le persone ad affrontare. Blackheads possono anche essere dovute a eccesso di produzione di peli sul viso, il blocco delle aperture dei pori da un eccesso di cellule morte, la raccolta di olio in eccesso sul viso, utilizzando prodotti o compongono i problemi che sono a base di olio e medici come la stitichezza, disturbi digestivi e anemia. Tuttavia, l'efficace trattamento punti neri è possibile e in grado di fornire il necessario sollievo.

Il trattamento per i punti neri

Una persona che ha i punti neri sa come imbarazzante la prova è quello di affrontare. Blackheads non solo guardare male e contaminare l'aspetto della persona, ma può anche causare danni psicologici a titolo di abbassare l'autostima e la fiducia in sé. Si può anche portare ad acne. E pertanto diventa indispensabile sottoporsi efficace trattamento neri appena viene rilevato il problema.

Popping o Spremitura

Popping o schiacciare i punti neri è il modo più semplice per sbarazzarsi di loro. Tuttavia, alcune precauzioni devono essere prese in modo che non dia luogo a infezioni o cicatrici. Sempre iniziare ammorbidendo i punti neri per una facile popping. Per fare questo, utilizzare una bacinella di acqua calda al vapore il viso o con un panno caldo impacco sul viso. Una volta che i punti neri vengono ammorbiditi diventa più facile per arrivare a loro. Poi, prendere un estrattore e mettere in loop il lato (il lato con il foro) sul blackhead. Applicare pressione abbastanza così che il materiale infetto esce attraverso il poro facilmente.

Esfoliazione

Esfoliazione (rimozione di strati) può aiutare a liberare la pelle di comedoni e pelle morta. Esfoliazione si svolge in tre fasi - la pulizia, tonificante ed idratante. Ciò può essere fatto con un prodotto che contiene un basso numero di perossido di benzoile, che è molto efficace nel sostituire il vecchio strato di pelle con una nuova e più sana, pelle luminosa. In alternativa, microdermoabrasione funziona bene anche sui punti neri ostinati.

Blackhead Strips

Blackhead strisce sono nastro come strisce che utilizzano lo stesso meccanismo di quello del cerotto. Dopo aver rimosso il coperchio della striscia, posizionarlo sul naso o altre aree per 10-15 minuti. Quando la striscia viene rimosso, esso avrà successo eliminato i punti neri di superficie. Sebbene, questo è un metodo temporaneo e, se non utilizzato con cautela potrebbe comportare ulteriori infezioni.

Chemical Peels

Peeling chimici che contengono acido glicolico e prodotti per la cura della pelle contenenti acido salicilico in essi sono metodi efficaci e utili per la rimozione dei punti neri.

I retinoidi topici

Prodotti come Retin-A (un retinoide topico) aiuta a non solo l'eliminazione, ma anche frenare la formazione di punti neri. Insieme che unclogs i pori e riduce la secrezione olio favorendo così la normale funzionamento delle cellule.

Trucco

E 'essenziale sapere come e che tipo di prodotti devono essere utilizzati. Utilizzo di prodotti sbagliati o non prendersi cura della vostra pelle porterà a scoppio punti neri. Usare sempre prodotti che hanno meno olio e non ostruire i pori (non-comedogenico trucco). Sempre evidenti tracce di trucco alla fine della giornata e non usano il trucco durante la sudorazione. E 'inoltre necessario lavare regolarmente i pennelli trucco.

Cibo e la dieta

Mangiare a destra è la chiave per avere una pelle luminosa e punti neri che impediscono. Bere molta acqua, mangiare frutta e ortaggi a foglia ed evitando cibi piccanti e oleose porterà alla riduzione del petrolio nel corpo e automaticamente determina una minore probabilità di punti neri che appaiono.

Evitare di Saponi

Saponi possono contenere materiale che può ostruire i pori, quindi è sempre consigliabile utilizzare detergenti che sono delicato sulla pelle. Questi non sfaldarsi le cellule della pelle e non consentono alle cellule morte della pelle ad accumularsi.

Insieme a questi trattamenti somministrazione con l'aiuto di questi prodotti, si può anche effettuare il trattamento stesso a casa.

Trattamento Blackheads at Home

Non è necessario andare a saloni di bellezza e dermatologi, al fine di sbarazzarsi di punti neri. Si possono utilizzare diversi metodi a casa pure che possa rivelarsi il miglior trattamento punti neri.

Il fieno greco

Crush alcune foglie di fieno greco, aggiungere acqua a questo e fare in una pasta. Applicare questa pasta sulla zona interessata e lavare dopo 10 minuti con acqua tiepida. Il fieno greco è un naturale anti-blackhead prodotto e non solo cancellare la pelle, ma anche prevenire la formazione di punti neri più con l'uso continuo.

Miele

Il miele è dimostrato di essere estremamente vantaggioso per la vostra pelle. Applicare uno strato di miele caldo sulla zona interessata per 10 minuti prima del lavaggio. Il miele agisce come un peeling naturale.

Yogurt

Mix yogurt (1 cucchiaino) con farina di riso e applicare sulla zona interessata. Poi lavare con acqua fredda dopo 10 minuti.

Coriandolo e curcuma

Prendete delle foglie di coriandolo e schiacciare il succo (1 cucchiaino). Poi mescolare con polvere di curcuma e applicare tutto il viso e collo. Lasciare agire durante la notte e lavare al mattino. Questo non solo i punti neri chiare, ma anche migliorare la carnagione quelli.

Succo di limone

Il succo di limone è un astringente naturale, applicando così il suo succo direttamente sulla pelle stringere i pori e prevenire punti neri. Si può anche applicare il succo di limone mescolato con cannella in polvere e lasciare tutta la notte. Un'altra alternativa è per arrostire la pelle del melograno e macinare, quindi mescolare con succo di limone e da applicare.

Bicarbonato di sodio

Mescolare la stessa quantità di bicarbonato di sodio e acqua per ottenere una soluzione. Prendete questa soluzione e strofinare sopra la zona colpita per sbarazzarsi dei punti neri.

Di patate e Ravanello Seeds

Grattugiare una patata e applicare così com'è sulla zona interessata. Grattugiare semi di ravanello con acqua e applicare per un punto nero privo di pelle.

Pepe Nero e Yogurt

Prendete un cucchiaio di pepe nero che è in polvere, mescolare con yogurt e applicare questa pasta alla zona infetta. Lasciare per 7 minuti e lavare.

Farina d'avena, acqua di rose e Yogurt

Mescolare 2 cucchiai di farina d'avena con yogurt (3 cucchiai), succo di limone (1 cucchiaio) e olio d'oliva (1 cucchiaio). Mescolate bene e da applicare. Lasciare in posa per 5-8 minuti prima del lavaggio off.

Viso Packs

Alcune confezioni viso può essere utilizzato per cancellare i punti neri e sono estremamente efficaci nel farlo. Si tratta di Fuller della Terra Pack, Calamine pacco, Pack Sandalo e Pack Grape.

Non c'è alcuna necessità di preoccuparsi di questi punti neri più. Impiegare questi semplici procedure di trattamento punti neri e sbarazzarsi dei punti fastidiosi per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento