domenica 9 dicembre 2012

Sun Avvelenamento Blister


Avvelenamento da sole può essere descritto come la reazione allergica della pelle che deriva da un'eccessiva esposizione al sole. Il termine medico utilizzato per avvelenamento da sole è fotodermatite che è la stessa di quella di scottature. Tuttavia, è una forma più grave di scottature. I sintomi di avvelenamento da sole sono molto più gravi. Oltre al peeling, arrossamento e prurito della pelle, ci sono bolle avvelenamento da sole che sono estremamente dolorose. Essi sono spesso accompagnati da altri sintomi avvelenamento da sole, come nausea, febbre, brividi, mal di testa, squilibrio elettrolitico, ecc Le bolle possono essere trovate anche su quelle parti del corpo che non sono stati direttamente esposti al sole.

Blister avvelenamento da sole le cause

Di solito, vesciche avvelenamento da sole scoppiare soprattutto quando la pelle diventa estremamente sensibile per alcuni motivi. Come risultato, quando viene in contatto con un po 'di luce solare, reagisce negativamente e provoca blister. Ci sono un certo numero di farmaci che tendono a rendere la pelle ipersensibile. Esso comprende pillola anticoncezionale, tranquillanti, farmaci per la pressione del sangue, farmaci diabetici e così via. I prodotti chimici che sono presenti in diversi cosmetici creme e lozioni, saponi e shampoo può anche rendere la pelle sensibile verso i raggi ultravioletti. Alcuni problemi di salute di base come la carenza di vitamina e il disordine autoimmune può essere responsabile per questo.

Come trattare Blister avvelenamento da sole?

Quando si hanno vesciche avvelenamento da sole, allora dovreste consultare il vostro medico prima di verificare se sono infetti o no. Purtroppo, se c'è qualche infezione, quindi i medici prescrivono antibiotici. Essi potranno anche dare farmaci anti-infiammatori e supplemento beta carotene per ridurre il dolore e l'infiammazione della pelle. Coloro che ottengono la febbre, i farmaci sono indicati per abbassare la temperatura corporea. Talvolta, cortisone creme sono spesso indicate come trattamento avvelenamento da sole per applicazione topica sui blister.

Nel caso in cui, l'eruzione avvelenamento da sole si rivela essere una lieve reazione della pelle, quindi può essere tranquillamente curati a casa. Alcuni naturali sole blister avvelenamento trattamenti sono i seguenti:

Applicazione di freddo: Il dolore e bruciore agli alveoli può essere ridotta in grande misura dal freddo. Vari metodi possono essere utilizzati per questo scopo. È possibile applicare del ghiaccio su di essi avvolgere i cubetti di ghiaccio in un pezzo di stoffa. Potete dare una compressione a freddo latte per le vesciche. Per questo, diluire il latte freddo con una quantità uguale di acqua. Immergere un panno soffice nella miscela e applicare delicatamente sulle vesciche. Acidi grassi e acido lattico del latte contribuirà a una guarigione più rapida delle bollicine. Oppure, basta immergere il corpo in una vasca da bagno di acqua fredda e fiocchi d'avena ad esso.

Aloe Vera Succo: Le componenti naturali del succo fresco di aloe vera hanno proprietà curative eccellenti. Quando viene applicato sulle vesciche avvelenamento al sole, penetra in profondità negli strati della pelle e trattare in modo efficace. Lo strato protettivo del succo anche trattenere l'umidità della pelle in esso che è importante per riparare i danni pelle. Prendete una foglia di fresco anche vera, tagliare la sua fine per estrarre il succo crudo e applicarlo sulle vesciche.

Polvere Curcuma: polvere di curcuma mostra risultati sorprendenti quando viene utilizzato per il trattamento di vesciche avvelenamento da sole. Preparare una pasta mescolando po 'd'acqua di rose con la polvere di curcuma e applicare generosamente sulle vesciche. Non sarà solo disinfettare gli alveoli, ma anche impedisce loro di diffondere a tutte le altre parti del corpo.

Aceto: diluire una parte di aceto biologico con tre parti di acqua. Intingere un batuffolo di cotone sulle soluzioni e applicare delicatamente sulle vesciche. Si dà un sacco di sollievo dalla sensazione di bruciore e prurito del rash avvelenamento Dom Il componente acido del aceto avrà un effetto sterilizzante sul blister. L'aceto aiuterà anche a mantenere l'equilibrio del pH della pelle pure.

È possibile impedire il ripetersi delle fastidiose vesciche avvelenamento da sole, limitando l'esposizione al sole, per quanto possibile, in particolare tra le 11 del mattino alle 4 pm. Se andando al sole è inevitabile, poi prendere adeguate misure precauzionali. Coprire le parti al massimo il vostro corpo con vestiti, scarpe e cappelli in modo che la pelle non entrare in contatto con la luce del sole. Applicare una crema solare con SPF 15 o più su tutto il viso, collo, mani, ecc e altre zone esposte del corpo. Bere molta acqua per mantenere il corpo idratato dall'interno.

Nessun commento:

Posta un commento