domenica 16 dicembre 2012

Sintomi dermatite erpetiforme


La dermatite erpetiforme è una malattia cronica della pelle che provoca bolle e un'eruzione cutanea molto prurito sulla pelle, in particolare sui gomiti, ginocchia, schiena e cuoio capelluto e raramente sul viso. E 'conosciuto anche con il multiformis dermatite nomi, la malattia di Duhring e enteropatia sensibile al glutine. Questa condizione si verifica in genere nelle persone tra i 20 ei 40 anni di età, tuttavia, può colpire i bambini e gli anziani pure. La dermatite erpetiforme è di solito legata alla celiachia o intolleranza alla proteina nota come glutine. È stato anche riscontrato nelle persone con disturbi della tiroide autoimmune, vitiligine, diabete di tipo 1 e artrite reumatoide. In questo articolo discuteremo i sintomi di dermatite erpetiforme, cause e modi per curare la condizione.

Dermatite erpetiforme

Come detto in precedenza, la dermatite erpetiforme è principalmente associato a un disturbo intestinale nota come malattia celiaca. La celiachia è una malattia autoimmune caratterizzata dalla incapacità di tollerare la proteina del frumento, glutine. Il rivestimento digestivo delle persone che soffrono di celiachia, è sensibile al glutine e non riesce a produrre un'adeguata quantità di enzimi digestivi. La dermatite erpetiforme si presenta come uno dei primi sintomi della malattia celiaca. Si distingue dalle altre malattie della pelle dal prurito estrema che accompagna l'eruzione. L'eruzione cutanea pruriginosa rosso seguita da urti e vesciche si protrae per un lungo periodo di tempo. Ora che sapete cosa dermatite erpetiforme, passiamo ai sintomi dermatite erpetiforme e trattamento.

Sintomi dermatite erpetiforme

La dermatite erpetiforme provoca una serie di piccole vesciche, papule discrete o urti e lesioni sulla pelle liscia. Esso può colpire qualsiasi parte del corpo ma le bolle sono di solito distribuiti simmetricamente sui gomiti, ginocchia, schiena e glutei. Le eruzioni papulo-vescicolare sono estremamente pruriginosa e può causare una sensazione di puntura o bruciore troppo. Graffiare ulteriormente irrita la pelle e possono aggravare la condizione. Le lesioni di solito iniziano con scolorimento della pelle in quella zona seguiti da intenso prurito e bruciore. Piccoli dossi poi eruttano dalla pelle, che sono conosciuti come papule. Queste lesioni si verificano generalmente in gruppi come quello di herpes. Quindi, la dermatite erpetiforme nome, che significa l'infiammazione cutanea è molto simile a herpes. Le bolle formazione di croste e tendono a perdere la loro sensazione di prurito dopo un certo periodo di tempo. I sintomi della dermatite erpetiforme può variare da lievi a gravi. Essi possono a volte essere accompagnata dai sintomi della malattia celiaca come dolori addominali e stanchezza inspiegabile. In effetti, la dermatite erpetiforme può essere il primo segno della malattia celiaca in alcune persone.

Trattamento dermatite erpetiforme

Si è visto che i farmaci e cambiamenti nella dieta hanno un effetto positivo sulla dermatite erpetiforme problemi. Dapsone, un farmaco antibatterico, è efficace nel controllare l'eruzione blister. L'azione antibatterica e antinfiammatoria di dapsone, si ferma il prurito e tratta la condizione della pelle. Alcuni altri farmaci che possono essere utilizzati per trattare la condizione includono sulfapiridina, tetraciclina, colchicina e nicotinamide, tuttavia, possono non essere efficaci come Dapsone. E 'importante notare che qualsiasi tipo di farmaci per trattare la dermatite erpetiforme dovrebbe essere presa solo dopo aver consultato un operatore sanitario qualificato.

Il modo più semplice per ridurre la gravità della dermatite erpetiforme è seguire una rigorosa dieta priva di glutine. Il glutine è presente in alimenti come avena, frumento, segale e orzo. E 'presente anche in malti, proteine ​​vegetali idrolizzate, coloranti artificiali e conservanti. Questi alimenti innescare la condizione della pelle e quindi le persone che sono sensibili al glutine deve rigorosamente evitare di loro per evitare le fiammate.

Questo era tutto circa la dermatite erpetiforme. Identificare i sintomi dermatite erpetiforme nella fase iniziale può aiutare nel trattamento efficace della malattia. Sebbene farmaco riduce l'eruzione cutanea rapidamente, stretta osservanza di una dieta priva di glutine controlla le condizioni e impedisce la sua ricorrenza.

Nessun commento:

Posta un commento