domenica 16 dicembre 2012

Catnip Herb


Catnip erba è quasi un enigma per le persone che non possiedono un gatto. Molte persone si chiedono spesso, perché è l'erba chiamata erba gatta. L'erba gatta è una pianta erbacea perenne che è il membro della famiglia delle Labiatae menta. Catnip è anche conosciuta con il nome latino Nepeta cataria. È noto come catnip, come si può attirare e modificare il comportamento dei membri della famiglia felina. Cataria Il nome latino significa 'gatto', come è noto per attrarre i gatti. Ci sono molti usi di erbe erba gatta che includono calmare i nervi nervosi e calmante un tratto disturbi digestivi. Prima di vedere qualche rimedio utile catnip a base di erbe, cerchiamo di capire meglio l'erba gatta.

Informazioni su Catnip Herb

Catnip erba è un'erba aromatica che è nativo di Europa ed è stato introdotto in Nord America. L'impianto di erba gatta può raggiungere un'altezza di tre metri e si caratterizza per i gambi quadrati e sfocata grigio verde foglie simili alle piante famiglia della menta. Impianto di Catnip è coltivata come pianta ornamentale nei giardini e produce piccoli fiori bianchi che hanno macchie viola in tarda estate. Potete leggere di più sulle sementi nepitella.

Gli usi di erbe erba gatta erano conosciuti dai medici romani, che lo utilizzavano per curare molti disturbi medici. L'erba gatta utilizza nel Medioevo comprendeva anche la lotta contro la lebbra, raffreddori, tosse e mal di gola.

Catnip Herb Remedy

Ci sono molti usi di erbe erba gatta che includono l'uso come un aiuto digestivo, sedativo e tranquillante. C'è un rimedio erba gatta per il trattamento di problemi di stomaco. Il miglior rimedio erba gatta sta bevendo una tisana erba gatta o per infusione. Vediamo come fare infuso tisana erba gatta.

Catnip Tea Herbal

È necessario ripide due cucchiaini di erba gatta secca che comprende foglie e cime fiorite in 1 tazza di acqua bollente. Dovresti ripida per 10 a 20 minuti e filtrare il liquido. È possibile aggiungere un pò di miele per addolcire il gusto e aggiungere al tè alle erbe catnip. Non aggiungere mai l'erba gatta direttamente nell'acqua bollente. Questo farà sì che la distruzione dei componenti guarigione dell'erba. Si consiglia di versare l'acqua bollente sopra l'erba e lasciare in infusione per qualche minuto. Si può consumare circa 3 tazze al giorno e bere immediatamente.

Catnip Herb Usa

Ora che sapete come fare il tè alle erbe catnip, andiamo nei dettagli di erba gatta erbe utilizza. Catnip infusione è usato per rilassare i muscoli tesi, alleviare indigestione, gas, crampi mestruali e sindrome premestruale (PMS). È anche noto per essere un decongestionante utile ed espettoranti. Le creme catnip topici vengono utilizzati come antisettico della pelle, impacchi per ferite e contusioni e come repellente per le zanzare.

Catnip erbe e l'olio sono utilizzati per il trattamento di nervosismo, ansia e insonnia. Una sostanza chimica chiamata nepetalactone trovato in catnips, ha effetti sedativi sugli esseri umani. Questo effetto sedativo è molto utile in palliating il dolore dovuto emicrania. A volte, erba gatta erbe utilizza include anche trattare il gonfiore dovuto ad artrite e le emorroidi. Viene anche usato come un antibiotico, antispasmodico, astringente, erbe anti-reumatici e carminative.

Catnip Herb Usa per gatti

Ci sono molti usi di erba gatta per i gatti. Si dice che i gatti annusare e leccare un catnip prima di mangiarlo. Lo sniffing aiuta a creare un elevato nel gatto e mangiando l'erba gatta aiuta versione più nepetalactone che causa che effetto stimolante nei gatti. Rende il gatto si sentono bene e indulgere nel gioco, caccia e la caccia attività. Catnip erba agisce un'erba ricreativo per i gatti. Gli effetti di catnips sui gatti è diverso da gatto a gatto. Tuttavia, non ci sono effetti collaterali noti erba gatta erbe.

Catnip Herb Effetti Collaterali

L'erba gatta è considerata una pianta sicura e non tossica. Può essere preso da chiunque senza alcun tipo di erba gatta erbe principali effetti collaterali. Tuttavia, grazie alle sue proprietà sedative, si dovrebbe evitare prima di guidare o di usare macchinari. Le donne incinte e che allattano devono evitare di assumere erba gatta. In casi molto rari, può causare mal di stomaco. Se si verifica questo effetto, diminuire la dose. Inoltre, assicuratevi di prendere l'erba solo sotto la supervisione di un medico o di erbe. Non superare la dose consigliata in qualsiasi circostanza.

Questo è stato alcune informazioni relative al l'erba gatta. È possibile portare a casa un catnip e vedere il vostro micio alimentato con l'energia giocosa. I gatti amano l'erba gatta e sono sicuro che anche voi potrete godere di bere il tè alle erbe catnip.

Nessun commento:

Posta un commento