venerdì 7 dicembre 2012

Cause eruttazione


Eruttazione o eruttazione, noto anche come eruttazione, in termini medici, è un atto di espulsione o rilasciando gas dallo stomaco attraverso la bocca. Si verifica normalmente come conseguenza della distensione dello stomaco da aria inghiottita. Eruttazione rilascia l'aria che viene inghiottita intrappolata nell'intestino e causando disagio. Eruttazione è abbastanza comune e si verifica in genere dopo i pasti. E 'abbastanza normale se si burp 2 a 3 volte dopo i pasti, tuttavia, può essere una questione di preoccupazione se si verifica un eccessivo eruttazione. Un sacco di condizioni di salute possono causare gonfiore e eruttazione e l'elenco delle cause eruttazione eccessive è piuttosto lungo. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause più comuni eruttazione.

Cause Ruttare costanti

Di seguito sono alcune delle cause più comuni eruttazione. Date un'occhiata al loro ...

Dieta

Questa è una delle cause più importanti di eruttazione. Alcuni alimenti e bevande possono causare eccesso di gas a costruire nell'intestino causando disagio estremo. Può anche essere un risultato di indigestione di cibo. I batteri e parassiti nutrono il cibo non digerito nello stomaco, che porta alla fermentazione e formazione di gas. Alcune allergie alimentari possono causare eccessiva eruttazione. Il miglior modo per prevenire eruttazione è quello di evitare consumo di alimenti che causano gonfiore e eruttazione.

Bevande gassate

Anche qualche sorso di bevande gassate possono causare l'aria accumulata nello stomaco, dando luogo a eruttazione. Si osserva che bere soda troppo velocemente è la causa di eruttazione frequente in molte persone. Si dovrebbe evitare di queste bevande per evitare il disagio causato da eruttazione eccessiva.

Inghiottire aria

Ingestione di aria in eccesso è più una delle cause più comuni eruttazione. Coloro che mangiare o bere fine troppo veloce per ingoiare quantità in eccesso di aria senza nemmeno rendersene conto. Quando troppa aria viene ingerito in un breve periodo di tempo, può causare in eccesso di aria nello stomaco, seguita da eruttazione o eruttazione, a rilasciarlo.

Ansia

Avete mai pensato che l'ansia potrebbe essere una delle cause ruttare? Ma il suo vero! L'ansia ha un collegamento diretto con numerosi problemi digestivi, direttamente dal cuore brucia di ulcere allo stomaco. Il corpo reagisce ad ansia e stress, rallentando il processo di digestione, che può causare accumulo di gas intestinali e, infine, eruttazione o eruttazione. L'ansia può anche causare la deglutizione involontaria di aria. Quindi, è molto importante per affrontare ansia e stress, per evitare gli effetti collaterali fisiologici associati con esso.

Acid Reflux

Le persone che soffrono di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), di solito soffrono il problema della eccessiva eruttazione. La condizione è caratterizzata da reflusso degli acidi dello stomaco nell'esofago, che è seguita da bruciore di stomaco, eruttazione eccessiva e dolore toracico. Trattamento di questi disturbi di stomaco può alleviare il disagio causato da eruttazione eccessiva.

Condizioni di Salute

Eruttazione frequente è direttamente o indirettamente legata alla condizioni di salute diverse. Può essere un sintomo di varie condizioni, come ernia iatale, sindrome dell'intestino irritabile, malattie della colecisti, ulcere allo stomaco e costipazione. Gli effetti collaterali di alcuni farmaci può anche innescare eruttazione.

Questi erano alcuni dei eruttazione fa insieme con i rimedi per curare la condizione. Tuttavia, dovreste consultare il vostro fornitore di cure mediche se la condizione diventa troppo grave. Spero che hai trovato questa informazione utile!

Nessun commento:

Posta un commento