venerdì 21 dicembre 2012

Eyebrow Dye


Le donne sono sempre occupato a guardare fuori per qualcosa che migliora il loro aspetto. Oltre a mettere il trucco degli occhi, un colorante sopracciglio è destinato a cambiare il colore delle sopracciglia per la tonalità desiderata. La maggior parte delle donne preferiscono tingere le sopracciglia per completare il colore dei capelli, mentre alcuni si applica solo per sfoggiare un nuovo look. Qualunque sia l'obiettivo che sta dietro all'uso colorante sopracciglio, è estremamente importante scegliere un prodotto sicuro ed applicare secondo le istruzioni fornite nel foglio prodotto.

Come applicare Dye Eyebrow a casa?

Durante l'applicazione tintura sopracciglia, provare a farlo sembrare professionale. In caso contrario, può rovinare il vostro look, piuttosto che fare una dichiarazione di stile fuori di esso. Sulla base se il colore del sopracciglio (dopo tintura) persiste per un lungo periodo o no, ci sono fondamentalmente due tipi - tintura sopracciglia permanente e tinta colorante sopracciglio. Il primo, anche se di lunga durata, può provocare irritazione della pelle nelle persone con pelle molto sensibile. Così, tinta colorante sopracciglio è un'alternativa migliore che alleggerisce il colore del sopracciglio. È possibile fare riferimento alle indicazioni menzionate qui di seguito, che vi aiuterà a scegliere e applicare tintura sopracciglia:

Qualità Dye Kit Sopracciglia: Al momento della selezione dye kit sopracciglio, assicuratevi di controllare la qualità del marchio. Un buon colorante colore del sopracciglio è facile da miscelare e da applicare, senza eccessi gocciolamento. In ogni caso, il colorante non deve macchiare la pelle. Ultimo ma non meno importante, un colorante sopracciglio qualità dovrebbe essere di lunga durata.

Acquisti Dye Kit sopracciglia: Dopo aver deciso la marca, il passo successivo è quello di scegliere il colore che si adatta alle tue tonalità dei capelli e, soprattutto, il tono della pelle. In caso abbiate capelli castano scuro, l'ideale è il colore delle sopracciglia colorante marrone medio. Allo stesso modo, il trucco è quello di selezionare un colore colorante sopracciglio, che è una tonalità più scura o più chiara rispetto al colore dei capelli.

Preparazione per la tintura sopracciglia: diversi kit sopracciglia colorante, avrete bisogno di dischetti di cotone, bacchetta e getta, sviluppatore dye e dye smacchiatore per colorare le sopracciglia. In primo luogo, rimuovere il trucco (se presente) e lavare il viso con un sapone delicato. Asciugamano asciugare il viso e indossano una fascia per evitare di venire ciocche di capelli al viso.

Mescolando Dye e applicazione: Mescolare la tintura per capelli e lo sviluppatore secondo le indicazioni di cui (probabilmente in rapporto uno a uno) e fare una pasta consistente spessore. Utilizzando la bacchetta, mettere la pasta colorante in tutto le sopracciglia, avendo cura di coprire le radici dei capelli pure. Controllare il tempo e mantenere il colorante solo per i minuti previsti.

Pulendo Dye sopracciglio: dopo 3 minuti o per il tempo prescritto per il prodotto, pulire il colorante sopracciglio accuratamente con un batuffolo di cotone. Si può notare che i fronti hanno raccolto il colore o no. In caso contrario, riapplicare il colorante e attendere per altri 3 minuti. Delicatamente, togliere il colorante tinta sopracciglio con un batuffolo di cotone asciutto.

Eyebrow Clean Dye: Al fine di arrestare tintura oltre, si può leggermente immergere un batuffolo di cotone in tinta smacchiatore e correre sopra le sopracciglia. Lavare il viso e garantire che il colore delle sopracciglia non ottiene negli occhi. Lascia la tua sopracciglia colorate un tocco finale di dar loro forma.

Per caso, non usare tinture per capelli nelle sopracciglia, come le sostanze chimiche possono entrare gli occhi e causare complicazioni imprevedibili. Se si utilizza tintura sopracciglia per la prima volta e hanno una scarsa inclinazione verso la colorazione dei capelli, è meglio mettere le sopracciglia tinto in un salone di bellezza. Una volta capito i passi seguiti dal professionista, si può considerare la tintura sopracciglia in modo sicuro sul proprio.

Nessun commento:

Posta un commento