domenica 9 dicembre 2012

Perché la temperatura corporea sale durante la febbre


Tutti conoscono la sensazione quando sono giù con l'influenza e sperimentare una temperatura corporea a causa della malattia o qualche altra malattia. E 'completamente naturale per la temperatura corporea a salire ad alti livelli quando un individuo è affetto da qualche malattia, e questo è il più chiaro indicatore che hanno bisogno di agire rapidamente al fine di eradicare la malattia che causa la febbre.

Ci sono una moltitudine di sistemi corporei che contribuiscono alla normale funzionamento del corpo umano, e ciascuno di essi richiede cura ed attenzione di volta in volta. Quando una certa afflizione si verifica in qualsiasi di questi sistemi il corpo risponde contraendo e rilasciando una febbre agenti che possono combattere la malattia. Questo porta ad un aumento della temperatura corporea e avvisa l'individuo alla presenza di un problema.

Corpo ad alta temperatura durante la febbre

L'ipotalamo presente nel cervello è l'area che regola la temperatura del corpo umano, e quando alcuni agenti noti come pirogeni entrare nel cervello l'ipotalamo provoca un aumento della temperatura. Queste pirogeni raggiungono il cervello attraverso il flusso sanguigno del corpo, quindi è solo una questione di tempo prima di completare il loro percorso. Studi medici dimostrano inoltre che alcuni microrganismi non può sopravvivere in temperature più elevate, e questa è un'altra ragione per cui la temperatura del corpo aumenta. Quindi questo è il genere più naturale del sistema immunitario e di difesa che il corpo umano si impegna al fine di proteggersi dalla minaccia di qualsiasi agente esterno.

La temperatura normale del corpo di un essere umano dovrebbe essere 98-100 Fahrenheit (o 36,5-37,5 Celsius). Qualsiasi persona che ha una temperatura che è sopra questa cifra è detto di essere affetto da una febbre alta. È necessario per frenare la febbre e portare la temperatura corporea poiché una temperatura molto elevata può causare danni permanenti al cervello. Ciò ha portato ad un interessante dibattito in molti ambienti medici sul fatto che la febbre deve essere trattata immediatamente, o dovrebbe essere consentito di seguire il suo corso naturale e scendere da solo.

Fasi e tipi di febbre

Al fine di raggiungere regolazione della temperatura corporea è importante per i medici e gli individui a conoscere i vari tipi di febbri che possono contrarre. Quando una persona si rende conto che hanno una elevata temperatura del corpo hanno bisogno di conoscere le varie fasi della febbre pure. La febbre causa anche i vasi sanguigni che sono più vicini alla pelle per contratto e questo si traduce nella sensazione di freddo e brividi e fa sì che la persona a tremare (dal momento che questa azione previene la perdita di calore). Altri sintomi in questa fase includono mal di testa e perdita di appetito e questa fase è conosciuto come il periodo di invasione. Nella fase successiva l'individuo inizia a sentire una gran sete, e la loro frequenza cardiaca e pressione arteriosa aumento ad alti livelli. Anche la respirazione diventa più veloce e la persona sperimenta una sensazione di calore estremo e montaggio affacciato. L'ultima fase si verifica quando la febbre comincia a cadere e la temperatura corporea scende, e l'individuo suda molto.

Uno dei tipi di febbre è febbre continua e questo è un esempio quando la febbre semplicemente non cade per periodi di tempo prolungati. Questo è il genere più pericoloso di febbre poiché lo stato prolungato può portare a convulsioni e deliriousness in un paziente. L'altro tipo si chiama febbre ricorrente, e questo avviene quando la persona contrae una febbre molti giorni dopo la febbre ha colpito originale. Questo è un segno che la malattia non è stato ancora bandito, ed è stato solo sospeso per il periodo transitorio. L'ultimo tipo è noto come febbre intermittente e questo è uno scenario in cui la febbre va e viene di volta in volta. Questo è forse il tipo più comune e meno pericolosa di febbre.

Nella maggior parte dei casi è molto facile per un medico per trovare la causa di una febbre. Una volta che è stato localizzato, trattando questo fattore e abbassando la temperatura corporea durante la febbre alta è solo questione di tempo. Ci sono centinaia di diverse infezioni che possono causare il corpo a soffrire di una febbre, ma anche se la temperatura corporea si alza e porta a una febbre come meccanismo di difesa, si può ottenere abbastanza scomodo a volte.

Nessun commento:

Posta un commento