venerdì 7 dicembre 2012

Diarrea Effetti Collaterali


Diarrea aumento anomalo indica la frequenza dei movimenti intestinali e la scioltezza delle feci. Individui sani vivere due-tre evacuazioni al giorno. Più di tre movimenti intestinali può essere chiamato diarrea. Feci liquide indicare una disfunzione dell'apparato digerente. Avere feci senza provare un aumento della frequenza dei movimenti intestinali è anche considerato come la diarrea.

Diarrea, della durata da pochi giorni fino ad una settimana, si chiama diarrea acuta e quella che si protrae per più di tre settimane si chiama diarrea cronica. Sindrome dell'intestino irritabile, la proliferazione di batteri nell'intestino, malattie infettive croniche, le malattie endocrine, tumori, ecc, può portare a diarrea prolungata. Disfunzione del sistema digestivo porta ad un aumento di acqua nelle feci, che si traduce in allentamento delle feci. Prima di discutere degli effetti collaterali dei diarrea, dobbiamo prima dare uno sguardo alle principali cause di perdita di feci.

Cause di diarrea

* La quantità di acqua nelle feci (allentati / acquoso sgabelli) aumenta a causa di aumento della secrezione di fluidi dallo stomaco e / o tenue.

Diarrea * mette in quando la rimozione di acqua dal cibo non è fatto da parte dell'intestino o colon, come il cibo liquido digerito (chimo) passa troppo velocemente attraverso di loro.

* La diarrea può verificarsi quando dell'intestino tenue e del colon non assorbono acqua a sufficienza.

Una qualsiasi delle seguenti situazioni può causare diarrea.

* Le infezioni virali, batteriche e parassitarie influenzare la salute dell'apparato digerente di un individuo, provocando diarrea acuta. Infiammazione del rivestimento dell'intestino tenue porta ad un aumento della secrezione dei fluidi, con conseguente perdita di feci. L'infiammazione può ridurre il tempo disponibile per l'assorbimento di acqua dal chimo.

* Avvio di un nuovo farmaco, in particolare gli antibiotici, i farmaci chemioterapici, i farmaci per la pressione alta, i farmaci per controllare il battito cardiaco irregolare, ecc può portare a diarrea.

* Le altre malattie come la colite collagenosa possono incidere sulla capacità del colon di assorbire l'acqua.

* I batteri possono causare avvelenamento acuto degli alimenti, con conseguente diarrea. Le tossine o sostanze chimiche di stimolare il rivestimento a secernere liquidi in eccesso.

* La diarrea è di solito notato come l'effetto collaterale di altre malattie come il cancro, malattie del fegato, ecc

* Abuso di lassativi, mentre seguono diete perdita di peso può portare a diarrea cronica.

* Un consumo eccessivo di erbe o di qualsiasi altro tipo di medicinali, integratori alimentari possono provocare diarrea.

Effetti collaterali di diarrea

* La disidratazione, in cui la perdita eccessiva di liquidi corporei ei sali minerali (elettroliti) è vissuto, è l'effetto collaterale principale di diarrea. A causa di diarrea, molto più normale quantità di fluido viene espulso dal corpo, che si traduce poi in disidratazione. Le persone con diarrea sono tenuti a reintegrare i liquidi corporei, bevendo quantità massima di acqua o brodi. Troppa perdita di liquidi dovuta a un eccesso di secrezione possono influenzare le funzioni dei sistemi corporei.

* Diarrea grave può influire sulla salute del cuore. Quindi, si dovrebbe vedere immediatamente il vostro medico e riferire i sintomi di diarrea. Trattamento tempestivo e corretto può aiutare a prevenire gravi complicazioni di salute.

* La disidratazione può portare allo svenimento in cui l'ipotensione ortostatica in posizione eretta è vissuto. Si verifica il volume di sangue viene ridotto. Basso volume di sangue provoca una caduta dei livelli di pressione arteriosa in posizione eretta.

* In caso di diarrea prolungata, il corpo perde gli elettroliti lungo con acqua. Carenze di minerali, in particolare di sodio o di carenze di potassio possono portare a pericolose per la vita complicazioni di salute.

* Diarrea nei neonati e nei bambini piccoli può portare a complicazioni di salute vari. Si può anche influenzare la funzione del cervello, se non prontamente trattata. Di solito, i bambini diventano rapidamente disidratato.

* Effetti collaterali Diarrea che sono piuttosto comuni includono sete eccessiva secchezza delle fauci. Bere molta acqua può contribuire ad evitare ulteriori complicazioni di salute.

* Da moderata a grave dolore addominale o tenerezza è anche abbastanza comune per i pazienti di diarrea. Mal di stomaco e diarrea vanno di pari passo.

* La diarrea è un effetto collaterale comune di alcuni farmaci e medicinali. Una volta in serie diarrea, l'efficacia dei farmaci o medicinali è diminuita.

* Diarrea acuta in donne in gravidanza può influire sulla salute del feto. Così, le donne incinte dovrebbero fare molta attenzione per prevenire la diarrea.

* Quando la diarrea nel set, uno potrebbe lamentare l'irritazione dell'ano (dovuta al passaggio frequente di feci acquose).

* La diarrea in genere si traduce in perdita di energia e debolezza. La diarrea cronica può portare ad affaticamento eccessivo.

* In alcuni casi, diarrea è seguito da nausea e vomito.

* I livelli anormali di cloruro e bicarbonato può essere sperimentata dopo la diarrea.

* In caso di diarrea prolungata e grave, insufficienza renale, ridotta produzione di urina, shock, acidosi (troppo acido nel sangue) può essere sperimentato. E se non trattata tempestivamente, la diarrea può portare al coma.

Il consumo di reidratazione orale soluzioni contenenti glucosio e elettroliti e acqua potabile adeguata aiuta a prevenire la disidratazione. Questo è un buon rimedio a casa per la diarrea. Assorbenti che legano l'acqua nell'intestino tenue e il colon aiuto evitare effetti collaterali diarrea. Anti-motilità farmaci, che favoriscono il rilassamento dei muscoli dell'intestino tenue e del colon, e composti di bismuto grande lavoro per la diarrea. Farmaci anti motilità e composti di bismuto dovrebbe essere presa dopo aver consultato il medico. I due principali assorbenti, attapulgite e polycarbophil, sono disponibili come over-the-counter farmaci. Ma quando i sistemi corporei non funzionano correttamente, dovreste consultare il vostro medico prima di assumere farmaci.

Nessun commento:

Posta un commento