venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi delle infezioni dell'orecchio medio


Una infezione dell'orecchio medio è un fenomeno piuttosto comune, se non sapessero già. Il termine tecnico per questa condizione è otite media e colpisce l'orecchio medio, che è la parte dietro il timpano. Nel seguente articolo, saremo studiando i sintomi di infezione dell'orecchio medio. Questi sintomi vi permetterà di sapere se c'è una possibilità di infezione dell'orecchio e si può adottare le misure necessarie per esso successivamente.

Tipi di infezioni dell'orecchio medio

Ci sono 3 condizioni o fasi di infezione dell'orecchio medio. Dobbiamo prima capire questi prima di entrare nei dettagli circa i diversi sintomi di infezione dell'orecchio medio.

Otite media acuta

In questa condizione, l'infezione avviene rapidamente e passa abbastanza veloce pure. Non vi è accumulo di liquidi e provoca un'infezione all'orecchio.

Otite media acuta ricorrente

Questa infezione dura diverse settimane e potrebbe lasciare in scia il suo accumulo di fluido nell'orecchio medio.

Otite media cronica

Come suggerisce il nome, questa è una condizione persistente che colpisce l'orecchio. Ne consegue generalmente la fase di otite media acuta ricorrente perché si tratta di una reazione alla ritenzione di liquidi e la pressione negativa che si forma. Questa infezione può durare per un mese o più e può anche causare danni alle orecchie e timpani e può anche provocare la perdita dell'udito.

Sintomi di infezione dell'orecchio medio - Nei bambini

Anche se questa condizione è un avvenimento comune tra tutte le età, è stato conosciuto per colpire i bambini di più. Qui ci sono alcuni dei sintomi di infezione dell'orecchio medio nei bambini e nei bambini:

* Earache

* Tirando o tirando le orecchie

* Incapacità di reagire ai suoni.

* Scarico di una forma liquido chiaro l'orecchio / orecchie.

* Vivere mal di testa.

* Difficoltà a dormire.

* Una febbre di Fahrenheit 100 o più.

* Difficoltà nel prendere i feed (per bambini).

* Pianto più del solito e spesso.

* Visualizzazione irritazione.

* Essere pignoli.

* Naso che cola e soffocante.

* Tosse.

* Congestione nel petto.

* Accumulo di pus causando la perdita temporanea sentire.

* Cambio di appetito è vissuto. Questo accade perché le azioni, come la masticazione, la suzione e deglutizione provoca un dolore tremendo e vorranno evitare che ad ogni costo.

* Nausea e vertigini.

* Vomito.

* Perdita di concentrazione.

Sintomi di infezione dell'orecchio medio - negli adulti

Anche se i sintomi di infezione dell'orecchio medio sono un fenomeno più comune tra i bambini, si sviluppa anche negli adulti. La causa di infezione dell'orecchio negli adulti non deve necessariamente essere una infezione virale, potrebbe essere causata da un'infezione nel tubo di Eustachio oa causa della gocciolare di fluido nell'orecchio e provocando un'infezione e dolore infezione dell'orecchio. Qui ci sono alcuni dei sintomi che sono comuni negli adulti.

Blocco * nelle orecchie.

* La perdita dell'udito (permanente o temporanea).

* Ear dolore e dolore all'orecchio.

Fever * che è un 100 gradi o più.

* Vertigini.

* Nausea.

* Vomito.

* Tinnitus - un ronzio nell'orecchio.

* Mal di testa.

* Vertigo - Vortice e filatura nella testa.

* La pressione nelle orecchie.

* La membrana timpanica si infiamma e vesciche e provoca dolore intenso.

* La formazione e l'accumulo di pus.

Medio Infezione alle orecchie di trattamento

Solitamente, l'infezione dell'orecchio passa dopo il tempo normale e non c'è bisogno di alcun tipo di trattamento da somministrare. Eppure, in alcuni casi le infezioni festers su qualcosa di più e potrebbe causare danni permanenti. Questo è il motivo infezione dell'orecchio trattamento diventa necessario.

La forma più comune di trattamento consiste nella somministrazione di antibiotici. Antibiotici infezione dell'orecchio vengono utilizzati solo dopo che l'orecchio non è vista di guarire da solo. Si tratta di una prescrizione più comune per gli adulti rispetto ai bambini. Insieme a quella prescrizione, gocce per le orecchie è dato anche per drenare l'orecchio e curare l'infezione e l'infiammazione che è causato.

La chirurgia è anche una delle opzioni usate, se le infezioni continuano ad essere cronica e ricorrente. Ma questo viene usato come ultima risorsa. Questa opzione è anche fatto uso di se ci sono dei sintomi di infezione dell'orecchio interno notato.

Ed ora che sapete ciò che alcuni dei sintomi di infezione dell'orecchio medio sono e che tipo di problemi dell'orecchio che può portare, assicurarsi di non trascurare alcun dolore o cercare di somministrare il trattamento sé. Consultare un medico immediatamente ENT.

Nessun commento:

Posta un commento